le donne che odio di più

Status
Not open for further replies.
Esatto, tranne che su una cosa, non sono donne al cubo, sono donne alla radice cubica. Spiegandomi meglio, non sono affatto grandi donne, non sono donne vere, non sono donne con la D maiuscola, sono donnette finte emancipate. Sono le puttane del boss.

wàaaaaaaaaaaaaa ottima metafora Avanguardiaaa

Ad esempio la radice cubica di 27 é 3. In quanto 3 x 3 x 3 =27
oppure di 8 é 2 . 2 x 2 x 2 = 8

Dovremmo creare una loggia massonica per gli incel con lo scopo di controllare il mondo e riportarlo ai valori di una volta🤣

Last edited:
@Dark Magician @CrudistaCarnivoro questa di 21 anni e bianca se la fa con un marocchino di 17 anni..che schifo! Brrr....
Devi Yamalmaxxare

Non possono nemmeno essere considerate crudezze, Free.
Sono dinamiche che è come se avvenissero su un altro pianeta. Stanno ad anni luce di distanza dalla vita comune.

Le crudezze sono quelle che vediamo per strada...la 7 teen che ti rifiuta e poi va col marocchino maranzino.
Non serve andare a vedere il mondo dei calciatori. Basta uscire di casa per vedere crudezze che ci riguardano da vicino

La modella influencer figa che si mette col calciatore non mi fa nulla. Proprio non mi tange.
Se vedo una figa per strada che sta con una apparente nullità, mi scoppia il fegato.

Devi Yamalmaxxare

Non possono nemmeno essere considerate crudezze, Free.
Sono dinamiche che è come se avvenissero su un altro pianeta. Stanno ad anni luce di distanza dalla vita comune.

Le crudezze sono quelle che vediamo per strada...la 7 teen che ti rifiuta e poi va col marocchino maranzino.
Non serve andare a vedere il mondo dei calciatori. Basta uscire di casa per vedere crudezze che ci riguardano da vicino
Una 7 é anche normale che rifiuti un incel... È una crudezza vera quando ti rifiuta la 5 o addirittura la 4,5

Bene o male le odio tutte, ma c'è una vategoriche odio ancora di più: le np dei calciatori. Se potessi davvero le manderei in esilio nel terzo mondo a quelle bestie...
per quelle provo solo indifferenza. Potrebbero non esistere e non mi cambierebbe nulla.
Mi viene invece da odiare quelle che desidero, ovvero teen carine!

Le compagne/mogli dei calciatori vivono in god mode, non fanno un cazzo H24 e diventano famose, vedete per esempio la Nasti, a quella la imprigionerei e la chiave la butto nel cesso...
Donne del genere sono le classiche arrampicatrici sociali che fanno l'ipergamata della vita, un altro esempio è la Leotta
la Leotta era già famosa e coi soldi, non aveva bisogno di quello...
più che arrampicata mi sembra che abbia puntato quello con la genetica buona
:D

la Leotta era già famosa e coi soldi, non aveva bisogno di quello...
più che arrampicata mi sembra che abbia puntato quello con la genetica buona
:D
Sì ma è arrivata dov'è anche grazie facendo pompini a destra e manca, quando ci fu lo scandalo delle sue foto ha raggiunto l'apice, adesso ha fatto l'ipergamata col portiere Karius

Questo invece è Tagliafico: alto 1,72 e faccia da stragista incel...il potere dei soldi e della fama...un mio amico di qualche anno fa gli somiglia tantissimo...over 25 ed è KV...schivato dalle donne come le buche sull'autostrada...

Status
Not open for further replies.
Back