Il Forum dei Brutti Red Pill

Le donne ci odiano...

Ma per favore...qua per molto, ma moooolto meno hanno scritto articoli. Avessimo scritto noi cose simili, a quest'ora stavamo tutti a San Vittore...
Infatti ho sempre detto che nel vostro caso è sbagliato quello che dicono e gli articoli che scrivono
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tutto chiaro raga? E' solo ironia !!!!!!!!!!!!! caso risolto, tutto ok.
Quindi posso dire tranquillamente qua sotto che spero che le np muoiano tutte, senza essere pubblicato negli articoli e bollato come pazzo criminale e misogino dai giornalisti? Io sto solo scherzando cazzo.
Ma fosse per me potresti scrivere tutto quello che vuoi senza censure, il periodo storico in cui siamo peró mette in risalto tanti omicidi nei confronti di donne e quindi commenti contro di esse vengono visti peggio (non sto dicendo che sia giusto)
Indubbiamente se tu andassi a scrivere sotto il video di uno che ha cercato di uccidere una donna un commento del genere verresti insultato in tutte le maniere possibili e questo io ammetto che sia sbagliatissimo

se lo trovo
però devi postarlo qua, altrimenti le chiacchiere stanno a 0
si
cmq me ne ricordo due: uno quando era appena tornato di moda patrick bateman e i ragazzini dicevano "women...." oppure commentavano sulla frase di patrick che le mozza la testa

l'altro sulle gotiche che erano definite malate mentali e con problemi col padre e quindi manipolabili e tutti nei commenti: voglio quella pazza/con i problemi per prenderla in giro e sfruttarla

se lo trovo

si
cmq me ne ricordo due: uno quando era appena tornato di moda patrick bateman e i ragazzini dicevano "women...." oppure commentavano sulla frase di patrick che le mozza la testa

l'altro sulle gotiche che erano definite malate mentali e con problemi col padre e quindi manipolabili e tutti nei commenti: voglio quella pazza/con i problemi per prenderla in giro e sfruttarla

Il problema è che le cose che scriviamo sui social sono quelle più vere, quando hai la possibilità di scrivere tutto quello che ti gira in testa senza filtri o restrizioni, tanto nessuno ti conosce, in quel momento senti di poterti esprimere per ciò che sei davvero.. morale della favola l’essere umano è malvagità pura, solo che ci siamo evoluti in modo tale da riuscire a nasconderlo bene, per sopravvivere…

il periodo storico in cui siamo peró mette in risalto tanti omicidi nei confronti di donne
Non è il periodo storico, il periodo storico non può fare proprio niente, è solo un concetto astratto...sono le persone a mettere in risalto le notizie, sono le persone a foraggiare i doppi standard.
Ma fosse per me potresti scrivere tutto quello che vuoi senza censure
Guarda probabilmente sono la persona che in fatto di ironia, black humour e mancanza di ogni empatia umana davanti ad uno schermo, sta 100 metri avanti a tutti in sta fogna, e gente che interagisce con me fuori, magari su telegram lo sa perfettamente.
Infatti ho sempre detto che nel vostro caso è sbagliato quello che dicono e gli articoli che scrivono
Il problema è sempre questo. Il problema in ogni cosa è sempre essere nati con il cazzo e devo pure sentirmi dire che sono l'oppressore.
Quando da uomo ho sempre più doveri e meno diritti e devo pure starmi zitto.

non capisco con che logica si riesca a giustificare la misandria e condannare la misoginia a tal punto da renderlo il tema principale..?
per questo dico da anni.. se fate i misogini state facendo il loro gioco, vi comportate come queste teste vuote..

se c'è parità vanno condannate tutte e due senno non ha senso

è una cosa di una logica talmente elementare che non c e manco bisogno di spiegarlo..
ma loro si appiglieranno sempre a cose tipo ma lui la trattava male, lui la picchiava cose che cmq non giustificano un omicidio..

quindi se la tua fidanzata ti mette le mani addosso sei giustificato nel compiere un omicidio?

nessuna logica.. questo è uno dei motivi principali di lasciare il paese.. la donna italiana è misandrica di base.. vuol passare sempre per santa anche con bc alto, non ci sono più donne di una volta.. prendete una 20-30 enne media e vedi quante sanno cucinarti anche un semplice piatto di pasta col ragù.. acide, non sanno scopare.. insomma non hanno un lato positivo
ovviamente non tutte parlo a grandi linee.. e poi se la tirano e sono arroganti

Oh comunque il video di tiktok lo abbiamo messo e pure i commenti delle np. Giornalisti non dovete fare un cazzo, nessuna ricerca, nessun montaggio è già tutto quí, potete fare il servizio stasera stesso..."MISANDRIA DILAGANTE IN ITALIA". È inutile che vi affanniate per cercare il mio commento sotto al post di carputo del maggio 2024 in cui dico che le np sono immondizia. Vi abbiamo facilitato il lavoro, buona festa della repubblica.

Oh comunque il video di tiktok lo abbiamo messo e pure i commenti delle np. Giornalisti non dovete fare un cazzo, nessuna ricerca, nessun montaggio è già tutto quí, potete fare il servizio stasera stesso..."MISANDRIA DILAGANTE IN ITALIA". È inutile che vi affanniate per cercare il mio commento sotto al post di carputo del maggio 2024 in cui dico che le np sono immondizia. Vi abbiamo facilitato il lavoro, buona festa della repubblica.
Vaffanculo, sono /// porco ***

Mi sento di aggiungere: meno male che ci siete voi giornalisti. È grazie ai vostri preziosi articoli sugli Incel che l'Italia ha avuto un miglioramento esponenziale♥️

Indietro