Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico Ieri alle 20:59 #1 Le donne che cagano da un buco sulla pancia abbassano un minimo i loro standard estetici in ambito di ragazzi ed uomini?
Le donne che cagano da un buco sulla pancia abbassano un minimo i loro standard estetici in ambito di ragazzi ed uomini?
B betaprovider Well-known member Ieri alle 21:03 #2 Per un istante ho temuto volessi chiedere se le di potesse scopare da lì. Comunque sì, se gli piaci ti donano il sacchetto della merda ancora caldo in segno di apprezzamento
Per un istante ho temuto volessi chiedere se le di potesse scopare da lì. Comunque sì, se gli piaci ti donano il sacchetto della merda ancora caldo in segno di apprezzamento
Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico Ieri alle 21:05 #3 betaprovider ha detto: Per un istante ho temuto volessi chiedere se le di potesse scopare da lì. Comunque sì, se gli piaci ti donano il sacchetto della merda ancora caldo in segno di apprezzamento Clicca per espandere... Ahahahjajajahahhahahahahhaa, questa é bella caro!
betaprovider ha detto: Per un istante ho temuto volessi chiedere se le di potesse scopare da lì. Comunque sì, se gli piaci ti donano il sacchetto della merda ancora caldo in segno di apprezzamento Clicca per espandere... Ahahahjajajahahhahahahahhaa, questa é bella caro!