Le donne inventano molestie e approcci (chiedo cortesemente anche il parere delle DONNE qui presenti)

Prova a immaginarti le situazioni precedentemente elencate ma vissute dai tuoi familiari, é un esercizio di empatia. Se tuo figlio dovesse ricevere questo tipo di attenzioni non ti preoccuperesti? Se sentissi tuo figlio raccontare questi episodi a dei suoi amici penseresti che si stia vantando?
Continui a sviare il discorso per voler aver ragione per forza.

Ho detto che le molestie sono ok?
Falso.

Ho detto che le ragazze quando raccontano di questi eventi, non per tutte le ragazze ma per una parte di loro sì, lo fanno con un'aria quasi di vanteria.

Io se fossi una donna lo racconterei solo ai miei familiari e alla polizia per querelare, STOP.
Poi ognuno è libero di dire quel che vuole a chi gli pare (NB: finché non si sfocia nella diffamazione*), come io sono libero di valutare liberamente determinati comportamenti.

*Faccio un esempio: su IG le np stanno facendo girare la foto di uno con scritto che è un molestatore (offre soldi e mostra l'uccello se ricordo bene), e questa foto gira tantissimo... sarà vero o qualcuno ha preso la foto di un cingalese a caso e adesso la stanno facendo girare mettendolo alla gogna?
Fosse anche vero, è giusto il processo dell' internet?

Ultima modifica:
Ah quindi é capitato anche a voi di parlare con tipe che parlano di loro presunti stupri o violenze sessuali come se stessero discutendo del colore delle unghie che si son fatte o della passeggiata al parco. Mi fa ridere molto come le violenze che considerano tali provengano solo da uomini brutti, ma quando le stesse azioni vengono fatte da uomini brutti cambiano completamente versione. Le donne stesse sono le prime a ridicolizzare le violenze sessuali

Non mi è mai successo che una amica mi raccontasse di ragazzi insistenti tanto da denuncia giusto per elevarsi, una dinamica che però spesso vedo nel mio circolo sono quelle ragazze con standard parecchio alti che fanno sentire sotto giudizio le altre, magari una inizia a frequentarsi con uno, sa che le sue amiche la giudicherebbero con cose tipo "ma come fa a piacerti questo?/ ma l'hai visto bene?" e perciò nel raccontare la frequentazione sminuiscono con "si lui mi viene dietro ma niente di serio a me neanche interessa", quando magari a loro quel ragazzo davvero piace ma tocca sentirsi in difetto pure per ste minchiate. Poi ovviamente non vanno sempre così le cose

Non mi è mai successo che una amica mi raccontasse di ragazzi insistenti tanto da denuncia giusto per elevarsi, una dinamica che però spesso vedo nel mio circolo sono quelle ragazze con standard parecchio alti che fanno sentire sotto giudizio le altre, magari una inizia a frequentarsi con uno, sa che le sue amiche la giudicherebbero con cose tipo "ma come fa a piacerti questo?/ ma l'hai visto bene?" e perciò nel raccontare la frequentazione sminuiscono con "si lui mi viene dietro ma niente di serio a me neanche interessa", quando magari a loro quel ragazzo davvero piace ma tocca sentirsi in difetto pure per ste minchiate. Poi ovviamente non vanno sempre così le cose
Le amiche sono la cosa peggiore e non andrebbero ascoltate mai quando si parla di ragazzi a meno che sia un violento di merda.Non devono metterci becco.

Che lo inventino non lo so, magari una percentuale ridotta c'è per non sentirsi da meno col gruppo di amiche, ma quest'anno ho sentito parlare diverse np tra i 19-22 e quasi tutte braggano i loro simp, i loro ammiratori segreti e/o i loro stalkers dei loro profili sui social media.
Ormai la np media vive come una cortigiana francese e fa a gara con le altre per avere il seme del Delfino di Francia, se sei un plebeo affamato under 7 puoi solo mangiare brioches e seghe finchè non inizieranno a rotolare un po' di teste.

Indietro