Random84
Well-known member
Continui a sviare il discorso per voler aver ragione per forza.Prova a immaginarti le situazioni precedentemente elencate ma vissute dai tuoi familiari, é un esercizio di empatia. Se tuo figlio dovesse ricevere questo tipo di attenzioni non ti preoccuperesti? Se sentissi tuo figlio raccontare questi episodi a dei suoi amici penseresti che si stia vantando?
Ho detto che le molestie sono ok?
Falso.
Ho detto che le ragazze quando raccontano di questi eventi, non per tutte le ragazze ma per una parte di loro sì, lo fanno con un'aria quasi di vanteria.
Io se fossi una donna lo racconterei solo ai miei familiari e alla polizia per querelare, STOP.
Poi ognuno è libero di dire quel che vuole a chi gli pare (NB: finché non si sfocia nella diffamazione*), come io sono libero di valutare liberamente determinati comportamenti.
*Faccio un esempio: su IG le np stanno facendo girare la foto di uno con scritto che è un molestatore (offre soldi e mostra l'uccello se ricordo bene), e questa foto gira tantissimo... sarà vero o qualcuno ha preso la foto di un cingalese a caso e adesso la stanno facendo girare mettendolo alla gogna?
Fosse anche vero, è giusto il processo dell' internet?
Ultima modifica: