AgatoWallato
Well-known member
Evidentemente visto il tuo cranio non è stato inteso come una gentilezza. La prox prova con la faccia da Chad, vedrai che si sgrodola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto giusto tranne i ladyboysmi sono ricordato ancora di una uscita con una calabrese universitaria che ho fatto molti anni fa..
dopo tutta la serata a birre.. è stata presa per il culo pure da dei africani che si lamentavano dell italia
poi una volta a casa difendeva pure i neri di parco sempione allora ho capito che prendeva il big bamboo..
lei niente di che una poco più di 160 tipica greca..
avevo bevuto veramnete troppo e la sera le ho strusciato il cazzetto moscio alcolizzato sul culone.. deve aver sentito che non era il big bamboo senegalese congolese a cui era abituata.. del resto dopo tutta quella birra era quasi fisiologicamente impossibile una buona erezione nonostante di solito non avessi mi avuto problemi..
il giorno dopo ha preteso pure di essere riaccompagnata..
quello che voglio dire è che sarà sempre finita.. è come dire avere un amico incel depresso o ad un passo dal suicidio e pensare con questo mio amico cambieremo le cose .. è impossibile
finche starai con sta gente le cose non andranno mai bene. stessa cose per le greche, con donne cosi è impossibile che le cose si mettano bene..
e anche con quelle del nord alla fine.. sono tutte acide e mezze ritardate pure quelle del nord..
e pensate .. quanti poveracci come rob vittime di questo sistema andranno a scoparsi i ladyboy in thailandia.. una cosa che normalmente non gli sarebbe neanche venuta in mente se avessero avuto esperienze umane normali..
sparo la mia sentenza. da uomini giovani e senza raccomanda lo prenderete sempre ar culo. ma anche con raccomandazioni visto che diverse persone anche con status vengono accusate di stupro femminicidio e via dicendo.. nessun uomo giovane se la spassa qua. il sogno sarebbe veramente intraprendere una vita da zingari con la propria famiglia e cominciare a fare gli intineranti ed esplorare viaggiare per il mondo..
pensate buttare tutta la vita nel cesso in m ezzo a greche nane sovrappeso arroganti e incel depressi e ricchioni
Brividiavevo bevuto veramnete troppo e la sera le ho strusciato il cazzetto moscio alcolizzato sul culone.. deve aver sentito che non era il big bamboo senegalese congolese a cui era abituata..
Quanto pensi di spendere là? Ho sentito che le ragazze si affittano anche al giorno e le paghi tipo $100.Tutto giusto tranne i ladyboys![]()
Beh dipende dalla ragazza e da come ti metti d'accordo.Quanto pensi di spendere là? Ho sentito che le ragazze si affittano anche al giorno e le paghi tipo $100.
Scegline una giovane laggiu’ in thailandia, conta solo sborrare dentro le teenBeh dipende dalla ragazza e da come ti metti d'accordo.
Ma cosa te ne fai di tutto il giorno? A me basta per qualche ora![]()
Mi trovavo in fila alla cassa al supermercato col carrello pieno e dietro di me c'era una ragazza che aveva 3 cose in mano.
Allora le ho chiesto se aveva solo quelle 3 cose per farla passare avanti. Una semplice gentilezza, non ci volevo certo provare: avrei fatto lo stesso con una vecchietta.
La tizia non mi ha neanche guardato e con un filo di voce e in modo scocciato mi ha risposto che aveva altre cose nella borsa. Non uno sguardo, non un grazie. Gelo assoluto.
a 90 anni volevi dire..a 60 anni iniziano a umanizzarsi, prima devono avere la consapevolezza di aver perso la loro bellezza e di conseguenza, il loro Potere.
Tu hai sbagliato a d essere gentile con lei, se era una vecchietta lo meritava e ti era riconoscente,
ma ad una dominata dal proprio specchio, non hai fatto altro che irritarla perché
ti vede come un non piacente che ha osato rivolgerle la parola.
Visto che lì sono al discount, prenoti tutto il giornoBeh dipende dalla ragazza e da come ti metti d'accordo.
Ma cosa te ne fai di tutto il giorno? A me basta per qualche ora![]()
Se le tratti male si innamorano paradossalmente, hahaha.Mai fare una gentilezza a una np, se tutti gli uomini le trattassero male o con indifferenza come fanno dei paesi dell'est, smetterebbero di fare le principesse del cazzo
Più in generale chiunque mi faccia un complimento (o si rivolga a me cordialmente) sembra che mi stia prendendo per il culo. Io credo sia dovuto al mio essere decisamente troppo sul chi va la anche durante banalissime interazioni sociali. Non so se per te è lo stesso, ma capisco cosa provi.[...] che una donna si rivolga a me in un modo quasi caloroso e educatissimo, che ricorda forse quei modi che c'erano a inizio 900 anche nei film e nella letteratura, ho sempre il timore che sia una recita, o che ci sia qualcosa dietro. o che abbia problemi.
Esattamente, non c'è più educazione in generale, se poi consideri le np sono la peggior specie di maleducate: arroganti e presuntuose, si credono sto cazzo e ti guardano sempre dall'alto verso il basso.L'unica differenza è che io ho fatto passare una signora sulla sessantina, con altri valori e una educazione di altri tempi
Le giovani di oggi hanno il cervello fottuto dalla campagna misandrica dei mass media, il maschio è il nemico, un potenziale femminicida
QuESTo PoRcO Ci sTahh PrOvAnDo cOn MeHHHH!!!!Esattamente, non c'è più educazione in generale, se poi consideri le np sono la peggior specie di maleducate: arroganti e presuntuose, si credono sto cazzo e ti guardano sempre dall'alto verso il basso.
In università qualche giorno fa entra una ragazza in aula studio, c'ero solo io, e come educazione impone la saluto: "buongiorno". Lei nemmeno mi guarda e si va a sedere, poi china la testa sul telefono. Scandisco meglio la voce: "Buongiorno, eh.", auspicando da parte sua una risposta. Lei mi guarda strano, come se quello fuori luogo fossi io, poi dopo qualche secondo di silenzio incerto, esordisce: "ti ho sentito". Si gira scazzata, sbuffando, come se le avessi fatto un torto.
Questa è una donna nel 2025. Ma che andassero a farsi fottere, è intollerabile essere trattati così.
Precisamente quello che avrà pensato. D'altronde come non potrebbe, avrà almeno 8 nuovi DM ogni giorno e attenzioni da tutte le parti, se vivi così non puoi non crederti sto cazzo.QuESTo PoRcO Ci sTahh PrOvAnDo cOn MeHHHH!!!!
Una np sul 6 circa, confessò di ricevere 500-600 dm a settimana solo su IG...D'altronde come non potrebbe, avrà almeno 8 nuovi DM ogni giorno e attenzioni da tutte le parti, se vivi così non puoi non crederti sto cazzo.
Bangkok, Chiang Mai, Krabi non mi sembrano mete x sesso pay (eccetto Bangkok ma leggendo le altre località non mi sembra un viaggio di sesso pay).mi sono ricordato ancora di una uscita con una calabrese universitaria che ho fatto molti anni fa..
dopo tutta la serata a birre.. è stata presa per il culo pure da dei africani che si lamentavano dell italia
poi una volta a casa difendeva pure i neri di parco sempione allora ho capito che prendeva il big bamboo..
lei niente di che una poco più di 160 tipica greca..
avevo bevuto veramnete troppo e la sera le ho strusciato il cazzetto moscio alcolizzato sul culone.. deve aver sentito che non era il big bamboo senegalese congolese a cui era abituata.. del resto dopo tutta quella birra era quasi fisiologicamente impossibile una buona erezione nonostante di solito non avessi mi avuto problemi..
il giorno dopo ha preteso pure di essere riaccompagnata..
quello che voglio dire è che sarà sempre finita.. è come dire avere un amico incel depresso o ad un passo dal suicidio e pensare con questo mio amico cambieremo le cose .. è impossibile
finche starai con sta gente le cose non andranno mai bene. stessa cose per le greche, con donne cosi è impossibile che le cose si mettano bene..
e anche con quelle del nord alla fine.. sono tutte acide e mezze ritardate pure quelle del nord..
e pensate .. quanti poveracci come rob vittime di questo sistema andranno a scoparsi i ladyboy in thailandia.. una cosa che normalmente non gli sarebbe neanche venuta in mente se avessero avuto esperienze umane normali..
sparo la mia sentenza. da uomini giovani e senza raccomanda lo prenderete sempre ar culo. ma anche con raccomandazioni visto che diverse persone anche con status vengono accusate di stupro femminicidio e via dicendo.. nessun uomo giovane se la spassa qua. il sogno sarebbe veramente intraprendere una vita da zingari con la propria famiglia e cominciare a fare gli intineranti ed esplorare viaggiare per il mondo..
pensate buttare tutta la vita nel cesso in m ezzo a greche nane sovrappeso arroganti e incel depressi e ricchioni
Le occasioni per il divertimento in Thailandia ci sono ovunque. In ogni caso quando io viaggio di solito preferisco vedere bei posti, posti interessanti, non luoghi squallidi per puttanieri. Se poi c'è anche da divertirsi è un di più.Bangkok, Chiang Mai, Krabi non mi sembrano mete x sesso pay (eccetto Bangkok ma leggendo le altre località non mi sembra un viaggio di sesso pay).