Le donne mi evitano

Status
Not open for further replies.
Non sono troll. Se proprio qualcuno ci tiene, gli darò il mio profilo.
Purtroppo sono completamente solo quindi su facebook mi capita di sfogarmi. Non ho nessuno nella vita reale. Solo psicologi e psichiatri che non capiscono un cazzo e dicono che se sono single è perché non mi impegno abbastanza. Ogni volta devo litigare perché mi sembra di parlare con persone fuori dal mondo reale. Hanno il coraggio di dirmi che alle donne attrae la personalità di un uomo. Poi boh io capisco di essere un tipo strano e fuori dagli schemi, probabilmente sarò neurotipico o roba del genere. Vorrei almeno avere un rapporto di rispetto reciproco con le donne. Invece mi trattano come un rifiuto. Giusto qualcuna con disturbi psichiatrici mi ha offerto una spalla su cui piangere. Forse devo puntare a quelle simili a me almeno parliamo male dei nostri psicologi, ci ricordiamo a vicenda gli orari delle medicine che ci tengono buoni, ci veniamo reciprocamente a trovare durante i ricoveri in psichiatria. Probabilmente neanche quest'ultime verrebbero con me, provano soltanto pena e un po' le capisco.
Brutta situazione la tua, già è difficile per i normaloidi immaginare che esistono persone che non hanno rapporti sessuali e sentimentali e che non hanno nessuno con cui parlare, per loro è normalità, non oso immaginare cosa pensano quando parli di disturbi mentali, neurotipici ecc...
Dici che nessuna vuole venire con te, ma cosa vuoi che ci vedano di bello in uno che sta chiuso in casa a piangersi addosso 24/7, che non ha 1€ in tasca e che non fa un cazzo per cambiare la sua situazione, che non pratica nessuno sport, che se fosse in pericolo non sarebbe nemmeno in grado di difenderla...
Che donna speri di trovarti così? Non trombano altri che si fanno il culo giorno di giorno per ottenere qualcosa da sta puttana di vita, figurati se lo farai tu.

È sufficiente un minimo di contatto umano fisico, non è necessario pensare al matrimonio. Accontentarsi anche di un abbraccio stare vicini potrebbe essere un buon inizio

È sufficiente un minimo di contatto umano fisico, non è necessario pensare al matrimonio. Accontentarsi anche di un abbraccio stare vicini potrebbe essere un buon inizio
Se non fa nulla per cercare quel contatto umano...
Te lo dice uno che non parla con una ragazza da 2 anni. Mi impegno in altro nel frattempo, per aver contatti umani VERI con le ragazze bisogna essere dei socialoni o comunque essere conosciuti in giro.

Status
Not open for further replies.
Back