Le donne non bianche fanno pena

Dici che hai chiesto poco, solo una percentuale minima della popolazione terrestre puo’ accoppiarsi con una con questo fenotipo
perché? in inghilterra russia australia e scandinavia la popolazione locale è cosi quindi.. perche dici una minima parte della popolazione..

se stai in un paese in cui essere bianchi pallidi e la normalità.

anche guardando serie televisive americane vedi che è pieno di bionde perché saranno immigrati tedeschi o polacchi o inglesi

perché? in inghilterra russia australia e scandinavia la popolazione locale è cosi quindi.. perche dici una minima parte della popolazione..

anche guardando serie televisive americane vedi che è pieno di bionde perché saranno immigrati tedeschi o polacchi o inglesi
Allora ho scritto biondi su google, e dice che sono il 2 percento della popolazione mondiale, comunque cerchero’ stime piu affidabili

Come? In Inghilterra non sono neri? 😂
--

Che situazione in UK... Guerra orizzontale.

Prima la percentuale di bianchi era molto piu’ alta, poi hanno avuto un calo della natalita’ dagli anni sessanta in poi con conseguente aumento dei non bianchi tipo neri, arabi e simili dovuto anche al miglioramente delle condizioni sanitarie nei paesi del terzo mondo

Fanno cagare tutte, dalla prima all'ultima, bianche, nere, gialle, arcobaleno. Altrettanto feccia sono gli uomini. Il genere umano ormai è andato, un ammasso inutile di carne in stato di putrefazione, che merita di essere debellato dalla terra senza neanche la dignità di una lapide.
L'apice dell'umanità è già stato raggiunto, adesso come ogni cosa c'è il declino. Il ciclo della vita si ripete, così come i dinosauri, così sarà per l'homo sapiens.
Abbiamo portato roba positiva e immondizia nel mondo, ma quando la merda inizia a superare di gran lunga le cose positive, meglio dare un taglio, come farebbe un nw5 (con un minimo di dignità) dal barbiere.

ognuno ha i suoi di gusti e non si discute..
a me piacciono cosi neanche caucasiche normali ma proprio pallide .. il mio sogno nel cassetto..

9864dbd0816e13cb51221115f4f38a98.jpg

depositphotos_163097478-stock-photo-actress-elle-fanning.jpg

ho chiesto poco
Così pallide fanno mi fanno impressione.
Ma ciò che conta di più, per me, è l' accessibilità.

Indietro