Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perché? in inghilterra russia australia e scandinavia la popolazione locale è cosi quindi.. perche dici una minima parte della popolazione..Dici che hai chiesto poco, solo una percentuale minima della popolazione terrestre puo’ accoppiarsi con una con questo fenotipo
Allora ho scritto biondi su google, e dice che sono il 2 percento della popolazione mondiale, comunque cerchero’ stime piu affidabiliperché? in inghilterra russia australia e scandinavia la popolazione locale è cosi quindi.. perche dici una minima parte della popolazione..
se stai in un paese in cui essere bianchi pallidi e la normalità.
anche guardando serie televisive americane vedi che è pieno di bionde perché saranno immigrati tedeschi o polacchi o inglesi
perché? in inghilterra russia australia e scandinavia la popolazione locale è cosi quindi.. perche dici una minima parte della popolazione..
se stai in un paese in cui essere bianchi pallidi e la normalità.
Io me le scoperei tutte nel culo poi fate come volete
Ma che cosa fanno? Sono tutte brutte
Si ma qui sembra che vogliono mangiare tutti solo la pasta in bianco ahahahahahahIo me le scoperei tutte nel culo poi fate come volete
Buona la pasta in bianco.Si ma qui sembra che vogliono mangiare tutti solo la pasta in bianco ahahahahahah
..verticale, orizzontale,dentata ...LA FIGA É LA FIGA! Bianca, gialla, rossa, nera con Centro Rosa, asiatica, stretta,larga o a Mandorla...
Così pallide fanno mi fanno impressione.ognuno ha i suoi di gusti e non si discute..
a me piacciono cosi neanche caucasiche normali ma proprio pallide .. il mio sogno nel cassetto..
![]()
![]()
ho chiesto poco
Nooo,non x me!!! Io sono x l'uomo bianco,occidentale... non esiste nient'altro.Non diciamo fregnacce ,big Bamboo rules è il grido delle femmine europee con le italiane in testa ( per il sesso ovviamente,per farsi mantenere va bene anche bianco )
e arrivata pure la mulattinaSono la stessa persona
Il culone mulatto di Charlixe arrivata pure la mulattina
Il culone mulatto di Charlix![]()
ariana puraIo ancora non ho capito precisamente @Charlix di che razza è