Le donne non dovrebbero poter comprare una casa

Lucio91

Member
Se ci pensate sono gli uomini che le costruiscono, quindi perché le donne dovrebbero poterle comprare o addirittura rubbarle al marito dopo il divorzio? Dalla mia esperienza potete capire quanto la mia ex si attaccava alla cosa di possedere la casa e lo usava per mettersi in una posizione di vantaggio verso di me, ma non sarebbe manco in grado di verniciarsela da sola

Lo stesso discorso si potrebbe applicare anche alle auto: tu saresti in grado di smontarla o di ripararla per bene? Se risposta negativa, allora a sto punto pure chi non e' meccanico non avrebbe diritto di possedere un'auto 😅
Se mi ci mettessi sarei in grado, una donna invece no

Se ci pensate sono gli uomini che le costruiscono, quindi perché le donne dovrebbero poterle comprare o addirittura rubbarle al marito dopo il divorzio? Dalla mia esperienza potete capire quanto la mia ex si attaccava alla cosa di possedere la casa e lo usava per mettersi in una posizione di vantaggio verso di me, ma non sarebbe manco in grado di verniciarsela da sola
La casa comunque va comprata assieme in quote paritarie, se non ha i soldi si accendesse un mutuo: in extremis si fa fidejussione alla banca se lei non dovesse avere tutti i requisiti per ottenere un mutuo, pero' almeno se dovesse smettere di pagare le rate del mutuo potrai rivalere su di lei in un secondo momento (mentre col cointestato sei mezzo fottuto).

Se mi ci mettessi sarei in grado, una donna invece no
Io per esempio sono un totale imbranato nel fare bricolage, mentre la mia fidanzata sa metter mano a cavi elettrici, monta mobili e utensili... insomma, e' quella che smanetta dentro casa. Io mi limito invece a sistemare i conti di casa, burocrazia domestica e a configurare l'infrastruttura "tecnologica" della casa.

so passati 5 anni lascia correre

Non c’entra un cazzo il ragionamento che una np può o non può possedere una casa perché non sa costruirla. Centra il fatto invece che te lo facesse pesare come se fossi un cagnolino preso dalla strada.
Comunque veramente non ci pensare più.

Cosa ho detto di sbagliato?
Bro è semplicemente illogico.

Se una np può permettersi economicamente di acquistare una casa non puoi impedirglielo perché non l'ha costruita. È un ragionamento fuori da qualsiasi logica di mercato.

Sono d'accordo che sarebbe auspicabile un ritorno ai modelli del passato (mettiamola così) al fine di equilibrare nuovamente il dating market ma è fantasia e contro i piani delle élite.

Bro è semplicemente illogico.

Se una np può permettersi economicamente di acquistare una casa non puoi impedirglielo perché non l'ha costruita. È un ragionamento fuori da qualsiasi logica di mercato.

Sono d'accordo che sarebbe auspicabile un ritorno ai modelli del passato (mettiamola così) al fine di equilibrare nuovamente il dating market ma è fantasia e contro i piani delle élite.
Prima le femmine non ereditavano la casa, non parlo di comprarsela perché non ci sarebbe comunque riuscita d a sola

Pensi sia completamente impossibile un ritorno al passato?

Il coglione sei tu che le hai dato questo potere, probabilmente sposando la suddetta strega. Nel mio caso, col cazzo che me ne metto una in casa. I miei beni me li sono sudati e da me possono al massimo prendere il corrispettivo per le loro prestazioni. Possono comprare casa pagandola il dovuto col loro sangue, così come tu compri un cellulare anche non essendo capace di costruirtelo da te.

Prima le femmine non ereditavano la casa,
Bei tempi🤣
non parlo di comprarsela perché non ci sarebbe comunque riuscita d a sola
Si diciamo che dipende, oggigiorno le np hanno sempre più potere economico.
Pensi sia completamente impossibile un ritorno al passato?
Certo, perché la situazione attuale è frutto di manipolazioni da parte di chi governa il mondo. Distruggere le vecchie convenzioni era uno degli obbiettivi.

Back