Consumismo, degenerazione dei costumi, denatalità, controllo sociale.Cosa ci guadagnano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Consumismo, degenerazione dei costumi, denatalità, controllo sociale.Cosa ci guadagnano?
Non ho ancora capito perché sia sbagliato (anche se personalmente sono assolutamente CONTRO l'eredità a prescindere).Prima le femmine non ereditavano la casa,
Perché avete già abbastanza potere e vantaggi rispetto ai maschiNon ho ancora capito perché sia sbagliato (anche se personalmente sono assolutamente CONTRO l'eredità a prescindere).
Sei Thanos?Perché avete già abbastanza potere e vantaggi rispetto ai maschi
Non sono queste le cose da aggiustare ma altrePerché avete già abbastanza potere e vantaggi rispetto ai maschi
Una cosa del genere può succedere da ambi i sessi. Il problema non è il sesso della persona, ma il fatto che il mondo è pieno di persone di merda ma ricordati che la tua esperienza è circoscritta a quella o quelle determinate persone e non all'intero. La rabbia ti porta a generalizzare e ad arrabbiarti contro l'intero genere femminile, cosa che non ha alcun senso.Se ci pensate sono gli uomini che le costruiscono, quindi perché le donne dovrebbero poterle comprare o addirittura rubbarle al marito dopo il divorzio? Dalla mia esperienza potete capire quanto la mia ex si attaccava alla cosa di possedere la casa e lo usava per mettersi in una posizione di vantaggio verso di me, ma non sarebbe manco in grado di verniciarsela da sola