Le donne non hanno la voglia di fare sesso

Eh appunto si contengono di più, ma molte preferiscono anche masturbarsi proprio anzichè scopare in ons random
Alcune devono avere un legame ecc
Si vero, ragion per cui la maggior parte delle ragazze ha sex toys e cose così
E per quello che sento io poi quando entrano in una relazione sono sempre loro che hanno più voglia e prendono più iniziativa anche con cose più spinte
Poi ripeto dipende da caso a caso

Vero!

Come già qui raccontato, riporto l'esempio della sorella di Domenico.
Nell'estate 2015 ebbi l'infatuazione verso la sorella di Domenico - un mio conoscente - che nonostante fosse appena ad inizio pubertà già iniziava a pubblicare sue foto su facebook vantandosi della sua bellezza. Da come appariva mi dava l'idea di una pisciona, di una ragazza che, pur non essendo una cima di bellezza ma comunque carina, avesse una bella considerazione di sè amandosi e valorizzandosi. E soprattutto trapelava un po' l'aria di furbizia, molto sveglia!
Ricoveratelo!!! @#Anakin

Parlo di donne già in là con l' età, ne ho conosciuto parecchie che stanno bene da sole, non le interessa avere un compagno e sono attive, dinamiche, produttive, serene.
Con le donne più giovani forse queste percentuali di asessuali stanno calando, perché non c'è più quel clima plumbeo di repressione sessuale e ciò si riflette anche a livello epigenitico, modifiche che vengono ereditate.

Immagino che tu non abbia amiche donne. Se solo sapessi le esperienze che raccontano quando sono in confidenza, o per amicizia o perché vorrebbero farsi montare da te... ne avevo parlato in un altro thread.
Secondo me la libido femminile esiste veramente, solo che si attiva in presenza di maschi di valore.

Una brutta np riesce a trattenersi, mentre un maschio brutto esplode dall'astinenza e diventa il peggior cuck femminista.

Le donne vogliono fare sesso—-> solo con chi dicono loro (ma guarda un po’)—-> ergo alle donne non piace fare sesso. Capisci anche tu che è un ragionamento che non sta in piedi? Quello che cambia è la ricerca di sesso occasionale, che generalmente é più bassa per le donne. Ma sai quanti ragazzi o mariti vengono lasciati perché il sesso non va oppure le proprio donne vogliono essere scopate di più e meglio? E da lì nascono gli amanti, i litigi, i tradimenti ecc ecc…
Non ho mai detto che alle donne non piaccia fare sesso, ho esplicitamente scritto “le donne non hanno la voglia di fare sesso”. Se una donna lascia suo marito perché non offre delle prestazioni sessuali che lei possa ritenere sufficienti, casca a pennello con quello che sto dicendo, le donne offrono il sesso solo se in cambio ricevono un ritorno che possa soddisfare l’impegno messo. Uomo brutto, impegno massimo, l’uomo brutto deve performare in modo eccellente, ottimo sesso, soldi, macchina, casa, sempre curato, uomo bello, impegno minimo, l’uomo bello può essere demotivato, può avere un cazzo nella media, può non avere la macchina, può abitare dai genitori ecc…

Sono serio... se non riesci a esprimere un concetto senza scrivere cazzate sesquipedali non é colpa mia... ma sei tu quello nella foto profilo?
Chi cazzo vuoi che sia quello nella mia foto profilo? Felice tu che stasera ti sparerai una bella sega consapevole che le donne scopino a destra e a sinistra tranne che con te. C’hai il culo in fiamme fra

Chi cazzo vuoi che sia quello nella mia foto profilo? Felice tu che stasera ti sparerai una bella sega consapevole che le donne scopino a destra e a sinistra tranne che con te. C’hai il culo in fiamme fra
Certo, io godo del buon sesso tra Chad e Stacies, indirettamente. Saró felice anche di essere bianco/caucasico/occidentale, tesoro. No, il culo in fiamme non ce l'ho, sono etero. Non prendo 2/3 cazzi neri nell'ano allo stesso tempo. Un bacione. Smettila di copare.

Certo, io godo del buon sesso tra Chad e Stacies, indirettamente. Saró felice anche di essere bianco/caucasico/occidentale, tesoro. No, il culo in fiamme non ce l'ho, sono etero. Non prendo 2/3 cazzi neri nell'ano allo stesso tempo. Un bacione. Smettila di copare.
*Godo del buon sesso tra Chads e Stacies...

Indietro