@KindChad99 lei cosa ne pensa in merito?Se un uomo ricevesse decine di opportunità, si farebbe tutte, dalle 5 in su, perchè l'uomo è generoso ed altruista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@KindChad99 lei cosa ne pensa in merito?Se un uomo ricevesse decine di opportunità, si farebbe tutte, dalle 5 in su, perchè l'uomo è generoso ed altruista.
Eh ma dovresti vergognarti e cercare di sbiancarti, come ha fatto Michael Jackson.Cosa c’entra? Questa è la mia faccia e non l’ho scelta io. Tu di essere quello che sei l’hai scelto
Effettivamente hai ragione, però devi anche considerare che il normaloide è molto più comune rispetto al Chad, ed il Chad non è sempre single pronto a darle il pisello.Il ragionamento è sbagliato perchè chad è sempre disponibile.
Il ragionametno che fai tu è "se tanta voglia-->ti prendi il primo sub7 che passa" ma non tieni conto che mentre passa il sub7 passa di continuo pure chad
Perché dovrei cambiare colore della pelle? Dovrei cambiare la mia natura perché le donne sono razziste?Eh ma dovresti vergognarti e cercare di sbiancarti, come ha fatto Michael Jackson.
Io non so effettivamente dei dati su quanto ogni donna scopi e con chi, quidi le ipotesi sonoEffettivamente hai ragione, però devi anche considerare che il normaloide è molto più comune rispetto al Chad, ed il Chad non è sempre single pronto a darle il pisello.
No.Perché dovrei cambiare colore della pelle? Dovrei cambiare la mia natura perché le donne sono razziste?
Bravo tesoro... hai capito finalmente... ottimo!Effettivamente hai ragione, però devi anche considerare che il normaloide è molto più comune rispetto al Chad, ed il Chad non è sempre single pronto a darle il pisello.
Hai tirato in ballo una cosa interessante. È difficile riuscire a capire quale sia realmente la verità, però analizzando la realtà, non casi ipotetici, viene naturale pensare che sia come ho detto io, ma aggiungendo dei piccoli particolari, dei casi specifici, è più realistica la tua versione. Io sono un grande verista, quello che vedo credo, se domani mi offrissi sessualmente ad una donna non avrei la certezza che lei accetti le mie avance, se una qualsiasi donna si offrisse sessualmente nei confronti essa avrebbe il 100% di riuscita.Io non so effettivamente dei dati su quanto ogni donna scopi e con chi, quidi le ipotesi sono
1 In realtà trovano sempre un chad che gli dia una botta-->hanno una voglia maggiore o uguale alla nostra e non ce ne accorgiamo
2 Hanno una voglia maggiore u uguale della nostra, ma siccome ricevono altre attenzioni ache solo di tipo sociale e amicale, copano di piu quando non trovano il chad
3 Hai ragione tu e ce l'hanno minore, come testimoniato dal fatto che nei casi in cui non c'è chad "resistono"
Il problema di capire se la donna ha una voglia diversa da noi è che vivendo
1 una distribuzione della qualita dei maschi, reale o percepita, diversa da quella femmiile, reale o percepita, che abbiamo noi
2 idem per la quantitò
3 altri contesti sociali in cui sono piu privilegiate e quindi copano meglio
è difficile isolare il fattore d'interesse. Non lo dico per fare il professorino scyenziatoh, ma perchè pure io non sono sicurissimo nel dire se la donna sia diversamente porca del maschio medio.
La parte opportunistica di cui tu parli non credo escluda la parte porca.
In particolare se io dovessi tirare a indovinare, direi che se si potessero isolare maschi e femmine da tutti i fattori della loro vita, in un vuoto, uscirebbe fuori che la femmina è piu assatanata, ma è solo un'ipotesi
Vuoi dirmi che le donne non sono razziste? Non sono più razziste degli uomini?
No, affatto.Vuoi dirmi che le donne non sono razziste? Non sono più razziste degli uomini?
Perché tu l’hai mai provato sulla tua pelle? Sei ridicolo cazzoNo, affatto.
Ma per te tutto è copeCopa Copa Martins...
maschi e femmine hanno due orgasmi diversi e anche vero quello che dici a volte sono più spinte degli gli uomini. Ma semplicemente perché i maschi hanno una sessualità diretta e lineare sesso,orgasmo,periododepressivo.Si vero, ragion per cui la maggior parte delle ragazze ha sex toys e cose così
E per quello che sento io poi quando entrano in una relazione sono sempre loro che hanno più voglia e prendono più iniziativa anche con cose più spinte
Poi ripeto dipende da caso a caso
No, amore...Ma per te tutto è cope
maschi e femmine hanno due orgasmi diversi e anche vero quello che dici a volte sono più spinte degli gli uomini. Ma semplicemente perché i maschi hanno una sessualità diretta e lineare sesso,orgasmo,periododepressivo.
Mentre le donne dopo l orgasmo si eccitano ancora di piu
una mia amica di 37 anni, russa, carina, nel prime bellissima, la dà a tutti quelli del suo quartiere in modo gratuito e si masturba ogni giorno...penso siano casi sporadici...età dei fortunati...dai 35 a 60, anche incel...pazzesco...ovviamente io abito in un altro quartiere...sposata 2 figli, marito lavora fuori Italia...torna nel weekAmano il sesso come mezzo, se il sesso non garantisse loro un ritorno adeguato all’impegno messo non lo farebbero. Dunque, ripeto, affermare che loro abbiano voglio di fare sesso mi sembra, girala come vuoi, un’enorme puttanata
Crudo, quindi tutte quelle che conosci hanno i cazzi di gomma? Non sapevo questa cosaSi vero, ragion per cui la maggior parte delle ragazze ha sex toys e cose così
E per quello che sento io poi quando entrano in una relazione sono sempre loro che hanno più voglia e prendono più iniziativa anche con cose più spinte
Poi ripeto dipende da caso a caso