Le donne non hanno la voglia di fare sesso

ai chad succede, ti giro i loro contatti così ti raccontano. tutte quelle con cui sono uscito/stato prendevano l'iniziativa ed avevano voglia esattamente quanto me, e succede a tutti i miei amici con le loro tipe, come (spero) a tante altre persone. normalmente son d'accordo con te ma qui davvero hai fatto una sparata che non sta nè in cielo nè in terra e mo t'arrampichi sugli specchi. ma se non credi a me o a qualunque maschio guardati i commenti sotto a un qualunque post o tiktok di qualche celebrità particolarmente attraente, poi mi dirai se non hanno voglia pure le tipe. o guardati qualche tiktok in cui raccontano di come vedano il malessere di turno alle 3 di notte solo per chiavare, ma sicuramente lo fanno perchè costrette dal patriarcato eh, non perchè hanno voglia
Ben detto!!!!!...

un paio sono dei belli veri da 8 ma non li vedo da tempo, e direi menomale visto che a girare con gente che ti mogga non è il massimo. quelli con cui giro più o meno abitualmente direi tutti tra il 6.+ e il 7,5 con un po' di margine per la soggettività ovviamente.
Un autistico con viso da 8 e bel fisico veniva letteralmente stuprato dalle ragazze/donne/femmine... citofonare Vory, ex utente storico...

non è che non hanno voglia, è che gliela devi far venire. se vuoi che abbiano la stessa libido di un uomo devono essere stimolate con le parole o atti di dominanza. il loro desiderio sessuale funziona in maniera diversa rispetto a un uomo. loro possono vedere un chad e volerselo fare, ma non è che vengono non appena le abbraccia come invece fa un uomo

non è che non hanno voglia, è che gliela devi far venire. se vuoi che abbiano la stessa libido di un uomo devono essere stimolate con le parole o atti di dominanza. il loro desiderio sessuale funziona in maniera diversa rispetto a un uomo. loro possono vedere un chad e volerselo fare, ma non è che vengono non appena le abbraccia come invece fa un uomo
Le donne hanno più libido degli uomini con gli over 7 di quanto gli uomini ce ne abbiano con le over 7..:

@benny addirittura voler scopare più volte al giorno lol. ne ho sentita una così e si autodefiniva ninfomane. ma conosco anche un chad che diceva che la sua fidanzata aveva voglia di farlo 1-3 volte a settimana, non al giorno...

@benny addirittura voler scopare più volte al giorno lol. ne ho sentita una così e si autodefiniva ninfomane. ma conosco anche un chad che diceva che la sua fidanzata aveva voglia di farlo 1-3 volte a settimana, non al giorno...
Crudo caro!!! Copa copa martins... ci stanno ragazze che lo vogliono fare 5 volte di fila, normalissime eh... basta leggere pagine come "Anovezero"/ex Augmentin... e MySecretCase, ecc...

Indietro