Le donne non hanno la voglia di fare sesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando alle signorine, ci sono certamente donne, ragazze, vogliose di sesso, ho conosciuto qualcuna che quando aveva voglia si scopava pure un anziano un pò rincoglionito. Purtroppo tra le donne in percentuale ci sono più individui asessuali, più persone che stanno bene da sole, così mi è parso empiricamente.

@benny addirittura voler scopare più volte al giorno lol. ne ho sentita una così e si autodefiniva ninfomane. ma conosco anche un chad che diceva che la sua fidanzata aveva voglia di farlo 1-3 volte a settimana, non al giorno...
Io parlo per quello che sento dalle mie amiche fidanzate e per come la vivevo io quando ero fidanzata e capitava più volte al giorno soprattutto stando in casa, ma é normale
Mentre da single sono quasi tutte più pudiche diciamo
Poi dipende da persona a persona

Io parlo per quello che sento dalle mie amiche fidanzate e per come la vivevo io quando ero fidanzata e capitava più volte al giorno soprattutto stando in casa, ma é normale
Mentre da single sono quasi tutte più pudiche diciamo
Poi dipende da persona a persona
Dipende se convivono anche, grab parte dei giovani non convivono

ai chad succede, ti giro i loro contatti così ti raccontano.
Non ho mai negato che ai Chad non succeda, ho chiesto se queste cose succedessero a te
normalmente son d'accordo con te ma qui davvero hai fatto una sparata che non sta nè in cielo nè in terra e mo t'arrampichi sugli specchi.
vecio io casco sempre in piedi
ma se non credi a me o a qualunque maschio guardati i commenti sotto a un qualunque post o tiktok di qualche celebrità particolarmente attraente, poi mi dirai se non hanno voglia pure le tipe.
Non hanno voglia di scopare nel senso stretto del termine, vogliono sentirsi desiderate da una figura di potere o da un bel ragazzo, che col capitalismo moderno si potrebbe comunque definire una figura di potere.

Non mi hai ancora spiegato perché le donne avrebbero voglia di fare sesso. Ti ripropongo la stessa domanda che ho fatto anche ad altri.
Perché sei qua?

Non ho mai negato che ai Chad non succeda, ho chiesto se queste cose succedessero a te
e allora confuti da solo la tua tesi, vecio, visto che secondo te "le donne non hanno voglia di far sesso in senso assoluto". ti ho già risposto, mi capitava con quelle con cui stavo, come penso e spero capiti al 99% dei ragazzi fidanzati, mi è capitato con quelle con cui ho fatto robe occasionali che prendessero l'iniziativa, e ripeto, non mi sembra niente di assurdo

Non hanno voglia di scopare nel senso stretto del termine, vogliono sentirsi desiderate da una figura di potere o da un bel ragazzo,
ma una cosa non esclude l'altra gesù cristo, se una balorda ti chiede di scoparla mi sembra ovvio che voglia soddisfare una sua pulsione normalissima che l'essere umano ha dalla sua comparsa sulla Terra, non capisco sti filosofamenti sul mettere un cazzo in una figa sinc. poi che vogliano anche essere desiderate e vivano per le attenzioni dei chad sono il primo a dirlo, non l'ho mai negato, ma mi sembra veramente da folli pensare che non vogliano scopare

e allora confuti da solo la tua tesi, vecio, visto che secondo te "le donne non hanno voglia di far sesso in senso assoluto". ti ho già risposto, mi capitava con quelle con cui stavo, come penso e spero capiti al 99% dei ragazzi fidanzati, mi è capitato con quelle con cui ho fatto robe occasionali che prendessero l'iniziativa, e ripeto, non mi sembra niente di assurdo
È proprio facendo questa specificazione che riesco ad arrivare a tale conclusione. Sei sicuro che siano in così tanti a vivere una vita sessuale così attiva? Sarebbero loro a prendere l’iniziativa perché hanno più voglia, o semplicemente perché gli uomini temono il rifiuto e preferiscono che sia lei a prendersi le responsabilità del primo approccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro