Chi piange, negraccio...Dai non piangere fra che le tue amiche ninfomani continueranno a tenerti le gambe chiuse appena passi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi piange, negraccio...Dai non piangere fra che le tue amiche ninfomani continueranno a tenerti le gambe chiuse appena passi
Solo i bocchini puoi fare, negro da cortile frocio ricchione...Dai non piangere fra che le tue amiche ninfomani continueranno a tenerti le gambe chiuse appena passi
Onore, caro!!!
La tua è una mega-copta ridicola!Dai non piangere fra che le tue amiche ninfomani continueranno a tenerti le gambe chiuse appena passi
Ma con chi stai parlando, razza di pedofilo negro mafioso?Minchia allora avevo ragionesmettila di guardarti i pornazzi fra e inizia ad uscire un po’ di casa e prova ad approcciare qualche tipa a freddo(sempre che tu riesca a farlo senza tremare come un malato di Parkinson) e dimmi quanta voglia ha questa di saltarti sul cazzo
![]()
Con te fenomeno. Prima di parlare di copate degli altri guardati a te cazzo, ti sei creato un mondo tutto pur di scappare dalla realtàMa con chi stai parlando, razza di pedofilo negro mafioso?
Ma vaffanculo stronzo... manco quoti bene i messCon te fenomeno. Prima di parlare di copate degli altri guardati a te cazzo, ti sei creato un mondo tutto pur di scappare dalla realtà![]()
prendi le medicine fra che in sti giorni non ti reggi in piediMa vaffanculo stronzo... manco quoti bene i mess
prenditi gli psicofarmaci e l'eroina bro, quest'ultima in particolare l'hai venduta tutta...prendi le medicine fra che in sti giorni non ti reggi in piedi
io non mi drogo e non ho problemi mentali. Io fossi in te passerei un po' di tempo all'aria aperta, vedere qualcos'altro che non sia lo schermo del cellulare ti farebbe molto molto molto beneprenditi gli psicofarmaci e l'eroina bro, quest'ultima in particolare l'hai venduta tutta...
Io esco di continuo e lo sanno tutti quelli che mi conoscono, coglione! Tu tornatene nella Savana...io non mi drogo e non ho problemi mentali. Io fossi in te passerei un po' di tempo all'aria aperta, vedere qualcos'altro che non sia lo schermo del cellulare ti farebbe molto molto molto bene
Hai problemi mentali gravissimi e ti droghi pesante, coglionazzo... chissà che acidi ti caliio non mi drogo e non ho problemi mentali. Io fossi in te passerei un po' di tempo all'aria aperta, vedere qualcos'altro che non sia lo schermo del cellulare ti farebbe molto molto molto bene
Bravo coglione... mi ero perso il primo messaggio. Giá da questo si capisce quanto sei down, drogato, handicappato, ritardato e malato mentale, oltre che pedofilo e stupratore.Le donne non hanno la voglia di fare sesso
Non mi perderò nemmeno ad argomentare un fatto certo pluriverificato e statisticamente oggettivo, prendete questa tesi per vera e se siete contrari a ciò, mi ci sciacquerò le palle con le antitesi.
chi ti conosce fraIo esco di continuo e lo sanno tutti quelli che mi conoscono, coglione! Tu tornatene nella Savana...
Tu no per fortuna!!! Non voglio scimmie nella mia cerchia. Torna nella giungla.chi ti conosce fra
lurko sta gabbia di psichiatrizzati dal 2022, ho avuto ltr nel frattempo, frequentazioni, son stato single, mi son fidanzato, mollato, fidanzato e tornato single, ma ho continuato a leggervi (sino ad iscrivermi a inizio 2025 mi pare) e ad interagire perchè mi piace l'utenza del forum, e perchè che sia solo come un cane o fidanzato non penso 24/7 alla figa e mi piace passare del tempo su certi forum, che sia questo, quello di Quattroruote ecc.Dunque nonostante una vita sessuale appagante preferisci rimanere qua dentro perché gli utenti sono simpatici? Ok
non parlavo di approccio con "prendere l'iniziativa", intendevo i momenti già da fidanzati in cui si fanno le cosacce sconce in cui penso sia normale a prendere in mano la situa sia anche la tipa.È proprio facendo questa specificazione che riesco ad arrivare a tale conclusione. Sei sicuro che siano in così tanti a vivere una vita sessuale così attiva? Sarebbero loro a prendere l’iniziativa perché hanno più voglia, o semplicemente perché gli uomini temono il rifiuto e preferiscono che sia lei a prendersi le responsabilità del primo approccio?