Le donne riconoscono un Incel guardando?

A me non importa nulla del giudizio o meno degli altri sulla valutazione della mia persona, ne ho passate di peggio da innocente e fin quando non si calunnia o si mettono in giro bugie per far del male volontariamente e gratuitamente non me la prendo affatto di eventuali giudizi. Quello descritto prima era un esperimento fatto e voluto per testare il cosiddetto effetto alone quando si hanno determinate caratteristiche fisiche ed atteggiamenti costruiti per trarre in inganno gli altri che, non confermando la loro ipotesi di origine di fronte alle prove verbali fornite, cadono dal pero.
Mi sembra un po’ da masochisti fare esperimenti sociali del genere… ti piace complicarti la vita 😅
Difficilmente un uomo ammetterà di essere vergine nei vari contesti di vita in cui il discorso potrebbe uscire, è una constatazione amara che richiama valori di mascolinità fallita e banalmente fa seccare biologicamente la figa, a fronte di tutte le eventuali belle parole di fratellanza universale e virtue signalling.
Sì, capisco che per voi uomini sia un tema delicato, e che le parole di una donna possano sembrare poco credibili quando dice che non fa differenza anche se a volte è la verità.

Ragazzi ma state parlando del sesso che ha spesso tra i propri fetish quello di essere violentata (ripeto: fetish, non che se lo meritano ecc..) o essere presa con la forza.
Cosa ci fa una donna con un tizio che l'accarezza, le sussurra sonetti, chiede il permesso per baciarla, non la guarda negli occhi, ritrae la mano al minimo contatto o ti stringe senza sicurezza ecc..ec... ?

Oddio potrei uccidere per un uomo del genere

Oddio potrei uccidere per un uomo del genere
Dopo questa dichiarazione, posso eliminare Vespera dalla mia lista di utentesse da simpare

bubu-write-bubu-study.gif

È vero quello che dici sul dating e sulle prime fasi di conoscenza, ma io mi riferivo più alla quotidianità. Se una persona non conosce come ti presenti ogni giorno e ti vede solo una volta in cui sei in tiro, magari non lo percepisce. Come ti dicevo, va anche considerata l’età, c’è una bella differenza tra un ragazzo tra i 18 e i 23 anni e uno tra i 28 e i 32. Nel secondo caso, una donna tende a valutare anche altri fattori, come il fatto che magari è già in una relazione stabile, ha impegni lavorativi, è più stanco o distratto, mentre, nel primo caso, sarà più incline a pensare che il ragazzo non ricevi attenzioni da una ragazza perciò non si cura particolarmente.
Poi in generale resto convinta che, dopo la prima relazione, una persona acquisisca più consapevolezza del proprio aspetto e di come si presenta agli altri.
Non so, sulla prima parte non è la mia esperienza ma magari viviamo in contesti diversi e abbiamo stili differenzi boh

Sono d'accordo sulla riga finale però tipicamente la prima relazione fornisce input (non solo al maschio ma forse di più) che magari prima non aveva e si basava tutto sui bro, quello è vero.

Ma poi comunque i truecel pure io li riconosco, di solito la postura e il carattere insicuro. Ce ne sta uno al lavoro si vede tale e quale. La collega np mentre facevo la prova di lavoro ai tempi mi disse, poveretto, non è mai stato con nessuna. Povero francesco. Cringissimo
Si ma come cazzo faceva la collega a sapere che era vergine? Non penso che andava in giro a dirlo

Non so, sulla prima parte non è la mia esperienza ma magari viviamo in contesti diversi e abbiamo stili differenzi boh

Sono d'accordo sulla riga finale però tipicamente la prima relazione fornisce input (non solo al maschio ma forse di più) che magari prima non aveva e si basava tutto sui bro, quello è vero.
Sì anche le donne cambiano dopo aver fatto la prima esperienza, sia caratterialmente che esteticamente, si ha più consapevolezza della propria sensualità diciamo.
E che tipo di comportamento ha un vergine secondo te?
Si vede che è a disaggio o impacciato molto spesso

Ultima modifica:
Totalmente, sì. Se uno non viene considerato incel già guardandolo in faccia è perché non lo è, almeno non del tutto.

( Disclaimer, incel non è uno che almeno una volta... è uno che proprio mai).

Indietro