Le donne riconoscono un Incel guardando?

Chissene del giudizio delle np, a me manco mi interessa che sono vergine, quello che fa male (a volte) e non poter partecipare al gioco, vedere gli altri, anche senza osservare, purtroppo fare finta di niente è impossibile a meno che uno non sia barricato in casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Credo sia la sensazione più condivisa da quasi tutti gli utenti qui dentro.. anche donne a volte😒

Credo sia la sensazione più condivisa da quasi tutti gli utenti qui dentro.. anche donne a volte😒

In che modo lo sarebbe, dalle donne? Qualcuno che ci ha provato con ( quasi,) chiunque di voi c'è stato di sicuro...come le donne comprenderebbero l'essere escluse dal "gioco della vita"? Chiedo senza ironia e con sincera curiosità.

Qual è il problema? Anche la maggioranza degli uomini guardano praticamente solo l'estetica, dai su...
Non hai capito, il problema è che la verginità e un problema per la maggior parte delle ragazze, nel senso che se sanno che sei vergine ti scartano e non ti vogliono perché ti considerano strano e sfigato con possibili problemi mentali

Sì ma noi non come tante di loro... Siamo molto meno esigenti e mooolto più tolleranti... Noi siamo dei Terminator modello base e loro sono dei Terminator full optional modello hyper mega 🤣🤣
Tutti guardano l'estetica, tutti vogliono il/la bello/a, ma solo loro possono permettersi di essere così selettive, se l'uomo potesse sarebbe il primo ad ipergamare (e comunque capita) pochi e poche vanno oltre, questo è il punto.
Ma alla fine sono sempre i soliti discorsi...

Non hai capito, il problema è che la verginità e un problema per la maggior parte delle ragazze, nel senso che se sanno che sei vergine ti scartano e non ti vogliono perché ti considerano strano e sfigato con possibili problemi mentali
Lucciola ti ha detto (e credo sia vero per la stramaggioranza delle tipe) che una ragazza sarebbe disposta a passarci sopra solo in caso di buona estetica, quindi il vero problema si pone se sei brutto non se sei vergine.

Lucciola ti ha detto (e credo sia vero per la stramaggioranza delle tipe) che una ragazza sarebbe disposta a passarci sopra solo in caso di buona estetica, quindi il vero problema si pone se sei brutto non se sei vergine.
Lei dice che se piaci ad una ragazza, se sa o scopre che sei vergine ci passerà sopra, il problema è che secondo me vale solo per una piccolissima percentuale di ragazze

Tu mi pare che stai dicendo che sei belloccio tipo sul 7 le np ci passano sopra se sanno che sei vergine ma quello è un altro discorso

Lei dice che se piaci ad una ragazza, se sa o scopre che sei vergine ci passerà sopra, il problema è che secondo me vale solo per una piccolissima percentuale di ragazze
Vale solo se hai le ossa facciali al posto giusto.

ripeto:se le piaci esteticamente, se ne frega
Si ho capito ma mi sembra una bluepillata ma so che per certe ragazze è così come dici ma vale solo per una piccolissima percentuale di ragazze, bisogna aprire un thread a parte per vedere cosa ne pensano tutte le utentesse

Indietro