Le donne riconoscono un Incel guardando?

Quanti anni hai, se posso chiedertelo?

Non più giovanissimissimo, ma immagino il non accumulo di certe esperienze favorisca meno anche la maturità, perlomeno in alcuni, si resta più a lungo con testa "da liceo". Ieri, e in parte stamattina, ero anche forse poco lucido e ho ragionato poco e solo dal mio punto di vista egoistico su un post come il tuo che a rileggerlo davvero meritava una maggiore complessità di ragionamento. Effettivamente non mi sono mostrato empatico, cosa che spesso critico negli altri e soprattutto altre, e me ne dispiace.

Non più giovanissimissimo, ma immagino il non accumulo di certe esperienze favorisca meno anche la maturità, perlomeno in alcuni, si resta più a lungo con testa "da liceo". Ieri, e in parte stamattina, ero anche forse poco lucido e ho ragionato poco e solo dal mio punto di vista egoistico su un post come il tuo che a rileggerlo davvero meritava una maggiore complessità di ragionamento. Effettivamente non mi sono mostrato empatico, cosa che spesso critico negli altri e soprattutto altre, e me ne dispiace.
Tranquillo, anche io oggi, parlando con gli altri utenti del tema della verginità, ho capito che può essere più frustrante di quanto sembri. Diciamo che le cause dei nostri problemi possono essere diversi, ma il risultato alla fine è molto simile.

Ma quando?! Sopravvivrò Giagio 🙄
Aura meno 1000000
Hai difficoltà sociale quindi il tuo valore rimane non sei la classica NPC, ma non essere più vergine è grave, a meno che tu non stia o sei stata con un ragazzo timido e bruttino.
Allora sali, brutta mancanza l'assenza di verginità.
Mi hai deluso molto

Ultima modifica:
Resta solo @Lucciola 😭😭

Lo dico nel caso in cui devi fare un sacrificio e ti serve una vergine idk
Sul forum una ragazza vergine soprattutto oltre i 20 anni vale molto e va santificata, non perché è pura ma perché crede nell'amore, oppure ha difficoltà e non è la solita psicologa che ci gode a vedere la sofferenza e che crede che i problemi siano solo maschili.

Si, ma non perchè abbiano fantomatici istinti, "intuito" "intelligenza emotiva" e cose simili. Semplicemente, se due caratteristiche sono associate, vedendo una stimi l'altra. E se all'incellitudine, quando non è associato un genoma infame, si associa col tempo quell'atteggiamento di sottomissione che è analogo di quello che per i cani è la coda tra le gambe, non c'è da stupirsi se le donne capiscano chi non cucca e chi invece è un fratello bianco.

Aura meno 1000000
Hai difficoltà sociale quindi il tuo valore rimane non sei la classica NPC, ma non essere più vergine è grave, a meno che tu non stia o sei stata con un ragazzo timido e bruttino.
Allora sali, brutta mancanza l'assenza di verginità.
Mi hai deluso molto
In che modo l’essere vergine o non è direttamente collegato al credere nell’amore? 🤔

In che modo l’essere vergine o non è direttamente collegato al credere nell’amore? 🤔
Non è direttamente collegato dipende dalle condizioni.
Una ragazza che aspetta la persona giusta o anche il ragazzo che aspetta la persona giusta, vive la sessualità legata totalmente all'amore, ma anche se si hanno esperienze prima, possono comunque credere nell'amore.
Diciamo che una ragazza che è vergine o che ha difficoltà qui sul forum, può far capire che il problema non è solo da loro, che le ragazze non sono tutte np, Io esagero perché sono goliardico, ma sto esagerando non penso che tu non valga nella vita reale, ma qui siamo sul forum, le regole sono diverse.
Ma qui purtroppo vedo troppi che pensano che le donne siano tutte uguali, e che abbiamo vita facile, non è così e lo sappiamo bene.
Penso che se uno ha difficoltà, trovare una che ha difficoltà può aiutare molto, perché si vive la stessa cosa.

Indietro