Le donne sanno quello che vogliono o non sanno quello che vogliono?

Già il fatto che mi rispetti basterebbe sinceramente... lol
Che mi stimoli, intelligenti, mi diverti, condivida certe mie passioni ma che riesca anche a trasmettermene altre. Non mi deve opprimere sennò perdere subito interesse, e non deve essere geloso perché io non lo sono per niente.
Esteticamente bho ho un range disparato sinceramente

Tu ti ci metti con lui?
Poi se ti cerca troppo ti stufi, se non ti cerca ti stufi lo stesso perche pensi non abbia interesse, se e troppo dolce non va bene perchè e smielato, se non lo è e troppo freddo e quindi non va bene lo stesso, voi donne non tutte ma la maggior parte, non avete idea di cosa volete

Poi se ti cerca troppo ti stufi, se non ti cerca ti stufi lo stesso perche pensi non abbia interesse, se e troppo dolce non va bene perchè e smielato, se non lo è e troppo freddo e quindi non va bene lo stesso, voi donne non tutte ma la maggior parte, non avete idea di cosa volete
Stiamo complicando la faccenda, basta avere un viso che rientra nei suoi standard, poi la personalità se la fa andare bene, basta non avere lati caratteriali particolarmente autistici/estremi

si ci sta, ma io ti ho appena scritto quello che voglio. Mi deve assolutamente cercare e mostrare interesse ma fino a un certo punto wa, il mio ex mi rompeva costantemente le palle quando ero fuori con amiche o quando ero a lavoro veniva direttamente da me. Robe da pazzi veramente
Non mi piacciono i ragazzi dolci perché io di mio non lo sono, non vedo perché forzare la cosa. Se ogni tanto fa una cosa carina ci sta anche eh ma sempre entro un limite.

Stiamo complicando la faccenda, basta avere un viso che rientra nei suoi standard, poi la personalità se la fa andare bene, basta non avere lati caratteriali particolarmente autistici/estremi
il mio ex faceva cagare e aveva pure un carattere di merda (scoperto dopo), direi che non vige sempre questa regola

Secondo me è un giudizio retroattivo.

Ma comunque, avendo letto altri forum pieni di donne, non è raro leggere nei confronti di ex amanti discorsi tipo "non capisco cosa ci trovassi di bello in lui ; come ho fatto per così tanto tempo ad andarci a letto ecc..."

@Charlix è abbastanza inverosimile che facesse cosi cacare, poi ora che ti sei mollata e lo dici per sputtanarlo ci stà, ma voi donne la prima cosa che guardate in un penedotato è il viso, corpo ecc...
E invece era brutto, me lo dicevano anche i miei amici e mi chiedevano sempre come facevo a stare con lui. Domande stupide.
Mi piaceva caratterialmente poi è il contesto che ha creato la relazione, con gli anni ho capito che era una relazione forzata.

@Kin-dza-dza certo che è un giudizio retroattivo, prima non mi alzava le mani addosso 😆

@Charlix è abbastanza inverosimile che facesse cosi cacare, poi ora che ti sei mollata e lo dici per sputtanarlo ci stà, ma voi donne la prima cosa che guardate in un penedotato è il viso, corpo ecc...
SE è per quello, pure noi maschietti se osserviamo una signorina per strada, guardiamo altezza, viso, capelli, seno, gambe ecc. non è che cogliamo simpatia, dolcezza, serietà e via dicendo.

E invece era brutto, me lo dicevano anche i miei amici e mi chiedevano sempre come facevo a stare con lui. Domande stupide.
Mi piaceva caratterialmente poi è il contesto che ha creato la relazione, con gli anni ho capito che era una relazione forzata.

@Kin-dza-dza certo che è un giudizio retroattivo, prima non mi alzava le mani addosso 😆
Ma solo schiaffi o anche destri, ganci e calci?

Cmq scommetto che il tuo ex:

Quanto brutto?

Interessarsi a cosa pensano/dicono/fanno significa aver già perso, anche perché a loro non frega un cazzo di cosa fai tu, sono creature illogiche, sarebbe un controsenso andarci a cercare della razionalità
Giusto, ma giagio ha assunto la pillola blu, quindi è logico che sia interessato a ste minchiate.
Piuttosto, interessante che alcune abbiano scritto "so cosa Non voglio", ossia uno che non gli piace, essenzialmente.

Back