Pesce sega
Well-known member
Ci sono anche quelle che non si innamorano mai e per le quali i fidanzati sono l’accessorio da sfoggiare sui social o con le amiche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non mi piace ,io cerco che mi da amore e construire relazioni insieme ,io non voglio quelli che cercano solo per soldiEd indovinate con chi? Con il primo.
Loro danno tutto loro stesse al primo, il resto sono solo fidanzati che arrivano in ordine numerico: fidanzato numero 2, fidanzato numero 3, fidanzato numero 4.
A voi davvero piace essere un numero?
Certo che voglio essere un numero e se una donna si innamorasse di me la lascerei subito perché penserei che sia una con problemi di testa poiché non credo nell’amore!!!!Ed indovinate con chi? Con il primo.
Loro danno tutto loro stesse al primo, il resto sono solo fidanzati che arrivano in ordine numerico: fidanzato numero 2, fidanzato numero 3, fidanzato numero 4.
A voi davvero piace essere un numero?
tutto giusto finché non hai messo in mezzo gli animali domesticiVedete molto male come le donne si approcciano all'amore, la donna non amo, la donna cavalca l'onda di emozioni che le derivano dall'avere l'uomo o il ragazzo che desiderano, il ragazzo o l'uomo che sia è un mero mezzo di piacere, nn morirebbero MAI per lui, e quelle che arrivano a suicidarsi per amore, lo fanno per nn riuscire ad accettare come bambine viziate di aver perso il loro tesoro inestimabile, mai per depressione.
Es:
Un uomo si suicida in quanto abbandonato e solo, nel 90% dei casi è così, sente la mancanza dei figli e pur di non perderli arriva ad ucciderli, può far schifo ma è u n amore contorto e malato.
Ma sempre amore è.
Dopo un tradimento ricevuto dalla moglie l'uomo cade in depressione, ha perso tutto, se amava la donna sul serio, non tutti amano anche se sono uomini, ci sono uomini che sono incapaci di amare, spesso erano chad da giovani, ma il normaloide medio ama sul serio, almeno la mia generazione, quelli di oggi nn saprei, nn li frequento più.
Le donne NON AMANO un uomo, amano i loro figli, è la natura, se nn fanno figli non amano NESSUNO, FICCATEVELO IN TESTA.
E' la loro natura, noi facciamo la guerra, è la nostra natura malata, arriviamo ad ucciderci per un parcheggio, le donne hanno invece un indole differente, sono tesori (spesso nn sempre) da giovani e piccole, arrivano a dare senza avere per anni, dopo che gli ormoni gli estrogeni calano diventano spesso gusci vuoti che tentano di colmare questo vuoto con FIGLI, CHAD, SESSO OGNI CAZZO DI GIORNO.
Basti pensare che una donna depressa spesso la da a tutti, ed un uomo depresso vero dopo anni si ammazza.
Suicidi fra gli uomini 80% le donne 20% una bella differenza.
Sono capaci solo di amare i figli e raramente manco i figli.
Cercano emozioni e se nn le trovano escono di testa, il che spiega tutta questo numero di donne sotto psicofarmaci da far paura.
Non hanno quasi scopi nella vita se non la ricerca dell'appagamento personale.
SOno mosti? Assolutamente no, sono ciò che la natura ha deciso per loro per farle sopravvivere, ma prima lo capite prima vivrete meglio.
Io con la mia attuale fidanzata, dono 20 anni ho capito di non commettere gli stessi errori, le voglio bene ma parto dal presupposto che :§
Mi cornifica se ne ha modo, niente di quello che io possa fare la farebbe restare se un chad ci prova con lei in maniera seria, lei nn mi ama sono un oggetto che le impedisce di essere vista come donna sola di 38 anni.
Quindi mi può lasciare versando 2 lacrime ogni momento della usa vita non ha freni..
Per questo nn faccio nulla per cercare di consolidare il nostro rapporto, con ogni fidanzato l'ho fatto e non è MAI MAI MAI servito a nulla, con la mia ex le ho dato parte della mia vita, della mia essenza mai rifarò questo errore.
Prima vedete la donna come un pet, prima vivrete meglio.
Quando mi muore un animale (non ne ho più ora) piango sto male ma dopo una settimana va meglio ecco vedo così la mia fidanzata, se se ne va è come la morte di un animale domestico.
Hai ragione, sono creature sante gli animali domestici paragonarli alle donne è sbagliato, chiedo scusa...tutto giusto finché non hai messo in mezzo gli animali domestici
Le donne vogliono essere gli ultimi amori di un uomo, gli uomini il primo di una donna [cit]conta essere gli ultimi, non i primi