Blackpill Le donne sono ASSURDEEE

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato

ultimamente mi sto guardando di nuovo i vari podcast redpill tipo fresh and fit/whatever e ste donne sono veramente incredibili, siamo fottuti, siamo cooked e le italiane pure sono esattamente come queste la maggior parte... Da una parte mi triggerano tantissimo, mi fanno vedere le donne ancora di più come dei cavolo di bot/np e dall' altra mi piace tantissimo quando le insultano e le fanno un attimo tornare coi piedi per terra dal loro mondo fatato fatto di Instagram e simp... Vorrei tanto che ci fosse una roba del genere in Italia

Queste sexdoll stanno diventando sempre più realistiche.
Mi sta veramente scendendo la voglia di averci a che fare e provarci con loro, non ho manco più le dating app da un po' di giorni, basta mi sono stufato, non mi va giù che per avere un minimo di scelta in fatto di donne e non dovermi accontentare di una cicciona brutta devo arrivare al top 10% degli uomini per poi beccarmi una del genere magari, piuttosto vado tutta la vita a pagamento o mi faccio una bella collezione di bambole, meno stress e problemi veramente

Tanto non capisco una parola di inglese ,immagino che una femmina dica sempre le stesse cose ,conta solo la bellezza interiore

Tanto non capisco una parola di inglese ,immagino che una femmina dica sempre le stesse cose ,conta solo la bellezza interiore
Ha detto che sotto 1.80 non sei degno di essere chiamato uomo, che non esce con i cinesi e con chi ha il cazzo piccolo, insomma ha fatto bodyshaming a gogò per poi uscirsene fuori con "non bisogna rifiutare una donna per l' aspetto fisico" insomma sono dei clown, letteralmente...

Ha detto che sotto 1.80 non sei degno di essere chiamato uomo, che non esce con i cinesi e con chi ha il cazzo piccolo, insomma ha fatto bodyshaming a gogò per poi uscirsene fuori con "non bisogna rifiutare una donna per l' aspetto fisico" insomma sono dei clown, letteralmente...
Beh in pratica ha detto agli uomini che delle femmine conta la bellezza interiore

Riassunto delle loro interviste è farle arrivare ad un contraddittorio finale, partono con una frase moralista da parte della NP di turno per poi arrivare a farle dire l'esatto opposto.
Alcune triggerano di brutto come la tipa che dopo ore di discussioni femministe, quando il tipo gli ha chiesto: "dammi la definizione di misoginia" la tipa si è messa a piangere perché andata in crash.

Ma la cosa preoccupante è che non gliene frega niente se ammettono di contraddirsi; dimostrano come è INUTILE cercare di portare avanti un discorso logico con le donne, parlano tramite "sentimenti" non tramite "ragionamento".

Tutto ragebait fine a se stesso. Loro guadagnano e altri a casa a rosicare oppure a godere di "finte" prese in giro che probabilment emanco avranno capito.

Però vabbè...i coglioni che li guardano ci sono...quindi avanti tutta!

Mi sta veramente scendendo la voglia di averci a che fare e provarci con loro, non ho manco più le dating app da un po' di giorni, basta mi sono stufato, non mi va giù che per avere un minimo di scelta in fatto di donne e non dovermi accontentare di una cicciona brutta devo arrivare al top 10% degli uomini per poi beccarmi una del genere magari, piuttosto vado tutta la vita a pagamento o mi faccio una bella collezione di bambole, meno stress e problemi veramente
Unoqualunque fra una decina di anni:
1778840268942.png

Indietro