le donne sono convinte che ci siamo evoluti, critiche al podcast di petar

#Anakin

Active member
Staff member
Premium FDB
ho visto dei video in cui una psicologa asseriva che noi ci siamo evoluti dai tempi della preistoria
e che solo nella preistoria un uomo sbavava per una donna alta e bella e altrettando per la controparte

io ho visto solo dei pezzi dei podcast di petar, ammetto che usano un linguaggio forte ma è voluto
è il format del podcast e devo dire che lo stimo molto..

lo hanno fatto radiare dall albo degli psicologi.. siamo in dittatura piena
fanno perdere il lavoro ad uno solo perche dice la verità..

tutti nei commenti.. ma non si può farlo radiare? e c era sempre il cuck o la stronza di turno che linkava il modo per segnalarlo

stiamo vivendo l incubo in terra.. dittatura vera..
ci sono cuck che fanno video in cui dicono dobbiamo toglierli la bambina a sto qua perche ha commentato "ahahah " sotto a un video..
siamo veramente alla follia e la gente non se ne rende neanche conto

la gente che deve fare scuse pubbliche per commenti inoffensivi. siamo in pieno 1984 o anche la fattoria degli animali. opere profetiche purtroppo.. che io ho avuto la fortuna di avere delle insegnanti alle medie che ce lo hanno fatto leggere.. scommetto che dei testi del genere saranno bannati attualmente

ps si ci siamo evoluti ma la radice animalesca c'è. non siamo diventati degli alieni ancora.. nulla di più lontano, gli istinti sono presenti e molto forti.. mi stupisce che una laureata non ci arriva anzi no.. non vale un cazzo in effetti la laurea se uno non sa ragionare

Può essere esagerata la forma, ma il contenuto è pura realtà! Comportamenti che mettono in atto anche le donnine che criticano e si scagliano contro... Comunque si, ho sentito da un altro canale che le iene gli faranno un servizio (gli apriranno il culo come una capanna), non si può dire nulla contro le donne che vada contro il diktat del nazifemminismo/woke, nemmeno cose che per molti sono scontate e vivono giornalmente! Tra l'atro ha perso anche la collaborazione con gli sponsor di integratori, insomma lo vogliono demolire! Ah sempre per queste donnine, l'ideologia non batterà mai la biologia! Che se lo ficchino in quelle cazzo di teste!!!

Comunque stanno proponendo lo stesso formato che portano Fresh and Fit in America, un podcast dichiaratamente anti politically correct con profondi riferimenti alla manosphere.
Hanno avuto una buona idea, avranno molto seguito, anche se ancora sono troppo acerbi e lontani da quei livelli.

Comunque stanno proponendo lo stesso formato che portano Fresh and Fit in America, un podcast dichiaratamente anti politically correct con profondi riferimenti alla manosphere.
Hanno avuto una buona idea, avranno molto seguito, anche se ancora sono troppo acerbi e lontani da quei livelli.
non conosco il podcast americano però bisogna dire che petar va anche contro un sistema molto più tossico e anti-democratico rispetto agli americani
quindi bisogna darli merito per il coraggio di aprire un podcast del genere visto che i nazifemministi lo hanno già fatto radiare dall albo degli psicologi

Potrebbe arrivare la censura di stato nel caso si ravvisino testi parole opere ed omissioni misogine o sessiste. La fondazione Cecchettin e' all opera in tal senso.

non conosco il podcast americano però bisogna dire che petar va anche contro un sistema molto più tossico e anti-democratico rispetto agli americani
quindi bisogna darli merito per il coraggio di aprire un podcast del genere visto che i nazifemministi lo hanno già fatto radiare dall albo degli psicologi
E infatti gli hanno fatto già un culo così!! Seguivo gli aggiornamenti in una live sul fitness dove ne parlavano... A quanto pare le iene faranno un servizio (alla loro maniera), a questo lo rovinano!

Potrebbe arrivare la censura di stato nel caso si ravvisino testi parole opere ed omissioni misogine o sessiste. La fondazione Cecchettin e' all opera in tal senso.

@#Anakin a proposito di 1984,ecco la psicopolizia!!

Non conosco i soggetti citati.
Sull' argomento, so che l' attrazione verso il bello è naturale e la società ultra-moderna non è che ha attenuato questa inclinazione, semmai la ha pompata attraverso la società dell' immagine edificata con i media, dalla televisione fino ai social utilizzabili con un semplice piccolo computer, che è il telefonino intelligente.

Ho guardato ora il podcast e sì okay il linguaggio, alcune metafore e il personaggio da bodybuilding ma alla fine sta dicendo cose vere e NIENTE DI COSÌ GRAVE E OFFENSIVO, infatti c'erano pure le loro fidanzate che ridevano accanto verso la fine. Ma che cazzo se ad alcune persone non piace perché lo guardano. Questi lo distruggono solo perché ha utilizzato un linguaggio che si usa di solito tra amici fine.
Sul fatto che poi quando camini ti trovi una figa e ti viene duro… mi sembra la cosa più scontata del mondo. Che poi pure le NP lo fanno. Ma ciò non significa che diventiamo dei malati di mente o cavernicoli che non si regolano

La gente odia i brutti (in questo caso anche se hanno solo un difetto evidente visto il tale nel complesso brutto non è);se il tizio non avesse gli occhi così ravvicinati verrebbe semplicemente ignorato. Stesso caso di Andrew Tate che viene offeso per la retrusione e la pelata invece che per la "misoginia". Stesso caso per me che dicendo il cazzo che mi pare senza filtri ho dato il via libera alle donne per proferire i peggiori insulti sul mio aspetto.

In poche parole è tipo una tribù di primitivi che vuole fare a pezzi il "diverso" e fare festa passandosi le parti del corpo smembrate. Gli esseri umani questo sono in natura. Usano la distruzione e il dileggio dell'altro come mezzo per affermarsi come superiori e parte integrante del "branco" , d'altronde se state giocando a palla con la testa mozzata del vostro nemico di fronte alle ragazze che ridono divertite state mostrando diversi punti che sono fondamentale nell'affermare di essere "fitting"

1)Voi non siete come lui
2)Non lo considerate umano e quindi state affermando nel modo più violento ed esplicito che esiste un "noi" (gli squartatori) e un "loro" ( la carne da macello)
3)Siete disposti a letteralmente TUTTO per la comunità.

Nel 2025 non si possono ammettere tali pulsioni né tantomeno metterle in pratica quindi si agisce dando una spiegazione moralmente accettabile alla foga e dei mezzi socialmente consentiti per il compimento della pubblica mortificazione.

Doxxing, meme, polizia postale chiamata per nulla, commenti dileggianti.

Ma state certi che alla base la ferocia omicida e truculenta del voler fare orge con le membra del "nemico" è LA STESSA.

Cadessero tutte le sovrastrutture questa sarebbe la nostra fine

IMG_20250501_032252.jpgScreenshot_20250501-032148.png

Guardate sto coglione come su diverte a fare il boia

La gente odia i brutti (in questo caso anche se hanno solo un difetto evidente visto il tale nel complesso brutto non è);se il tizio non avesse gli occhi così ravvicinati verrebbe semplicemente ignorato. Stesso caso di Andrew Tate che viene offeso per la retrusione e la pelata invece che per la "misoginia". Stesso caso per me che dicendo il cazzo che mi pare senza filtri ho dato il via libera alle donne per proferire i peggiori insulti sul mio aspetto.

In poche parole è tipo una tribù di primitivi che vuole fare a pezzi il "diverso" e fare festa passandosi le parti del corpo smembrate. Gli esseri umani questo sono in natura. Usano la distruzione e il dileggio dell'altro come mezzo per affermarsi come superiori e parte integrante del "branco" , d'altronde se state giocando a palla con la testa mozzata del vostro nemico di fronte alle ragazze che ridono divertite state mostrando diversi punti che sono fondamentale nell'affermare di essere "fitting"

1)Voi non siete come lui
2)Non lo considerate umano e quindi state affermando nel modo più violento ed esplicito che esiste un "noi" (gli squartatori) e un "loro" ( la carne da macello)

Nel 2025 non si possono ammettere tali pulsioni né tantomeno metterle in pratica quindi si agisce dando una spiegazione moralmente accettabile alla foga e dei mezzi socialmente consentiti per il compimento della pubblica mortificazione.

Ma state certi che alla base la ferocia omicida e truculenta del voler fare orge con le membra del "nemico" è LA STESSA.

View attachment 10084View attachment 10085

Palestina Libera, Palestina Rossa. 🔺🔺🔺🔺♦️♦️♦️🚩🚩🚩🚩

1)Voi non siete come lui

Era inevitabile in un contesto di Apartheid una cosa del genere...

1)Voi non siete come lui

Dario Moccia non si sa però quanto fa show o meno,tanto lui sta a posto.Da prendere con le molle che i suoi reali pensieri non si conoscono,fa il bluepillato. Avrei messo la reaction di Blur e Marza loro si che sono ridicoli a fingere.

ho visto dei video in cui una psicologa asseriva che noi ci siamo evoluti dai tempi della preistoria
e che solo nella preistoria un uomo sbavava per una donna alta e bella e altrettando per la controparte

io ho visto solo dei pezzi dei podcast di petar, ammetto che usano un linguaggio forte ma è voluto
è il format del podcast e devo dire che lo stimo molto..

lo hanno fatto radiare dall albo degli psicologi.. siamo in dittatura piena
fanno perdere il lavoro ad uno solo perche dice la verità..

tutti nei commenti.. ma non si può farlo radiare? e c era sempre il cuck o la stronza di turno che linkava il modo per segnalarlo

stiamo vivendo l incubo in terra.. dittatura vera..
ci sono cuck che fanno video in cui dicono dobbiamo toglierli la bambina a sto qua perche ha commentato "ahahah " sotto a un video..
siamo veramente alla follia e la gente non se ne rende neanche conto

la gente che deve fare scuse pubbliche per commenti inoffensivi. siamo in pieno 1984 o anche la fattoria degli animali. opere profetiche purtroppo.. che io ho avuto la fortuna di avere delle insegnanti alle medie che ce lo hanno fatto leggere.. scommetto che dei testi del genere saranno bannati attualmente

ps si ci siamo evoluti ma la radice animalesca c'è. non siamo diventati degli alieni ancora.. nulla di più lontano, gli istinti sono presenti e molto forti.. mi stupisce che una laureata non ci arriva anzi no.. non vale un cazzo in effetti la laurea se uno non sa ragionare
Attualmente il pensiero unico vuole rendere vietata qualunque opinione diversa

Back