Le donne sono noiose

Nel film " Alta fedeltà" ( anche nel libro) è spiegata bene questa cosa. Per chi non ha visto o letto il protagonista si accorge che era innamorato della sua ex solo per l'aspetto ma poi si sofferma su quello che dice ed è roba pesante e cattiva 😄Nel film interpretata da Catherine Zeta Jones nel suo prime.

Ti piace solo perché hanno la figa in mezzo alle gambe e perche te le scopi altrimenti non ti piacerebbe neanche a te
Si questo è punto cruciale. Come detto sopra, quando si interagisce con una donna mediamente attraente, c'è il rischio di lasciarsi prendere eccessivamente dai propri istinti riproduttivi. Quindi si può percepire che quanto detto/fatto dalla np sia particolarmente interessante/degno di attenzione solo perché a dirlo/farlo è l'np che vorremmo scoparci.

Eppure questo è il destino dell'uomo, lo vedo con mio fratello che da quando è fidanzato sta h24 con la tipa. O anche con gli amici fidanzati. Siamo biologicamente programmati per essere dipendenti dalle np.

Ti piace solo perché hanno la figa in mezzo alle gambe e perche te le scopi altrimenti non ti piacerebbe neanche a te
Si questo è punto cruciale. Come detto sopra, quando si interagisce con una donna mediamente attraente, c'è il rischio di lasciarsi prendere eccessivamente dai propri istinti riproduttivi. Quindi si può percepire che quanto detto/fatto dalla np sia particolarmente interessante/degno di attenzione solo perché a dirlo/farlo è l'np che vorremmo scoparci.

Eppure questo è il destino dell'uomo, lo vedo con mio fratello che da quando è fidanzato sta h24 con la tipa. O anche con gli amici fidanzati. Siamo biologicamente programmati per essere dipendenti dalle np.
Allora da una parte è vero, perchè parlare con una ragazza prima o poi porterà a qualcosa, mentre con un maschio è fine a se stesso, però non è solo questo, parlare con una ragazza a cui piaci è molto stimolante perchè si flirta parecchio e ci si diverte tanto nel parlare di cazzate superficiali.

Allora da una parte è vero, perchè parlare con una ragazza prima o poi porterà a qualcosa, mentre con un maschio è fine a se stesso, però non è solo questo, parlare con una ragazza a cui piaci è molto stimolante perchè si flirta parecchio e ci si diverte tanto nel parlare di cazzate superficiali.
Si appunto ti diverti a fare discorsi banali solo perché sono fatti con una donna. E lo trovo molto triste sinceramente, sebbene come detto sia la nostra natura.

Dissento, lo spendere tanto tempo con la ragazza lo fanno solo i ragazzi molto giovani, e solo una parte, e che hanno carattere debole e remissivo. La grande maggioranza degli uomini sopra i 25 anni non vuole spendere tutto il giorno con la ragazza, anzi, non vede l ora di stare con gli amici o da solo. L uomo non dipende dalla donna, attribuisce solo una grossa importanza alla sessualità che essa rappresenta.

Dissento, lo spendere tanto tempo con la ragazza lo fanno solo i ragazzi molto giovani, e solo una parte, e che hanno carattere debole e remissivo. La grande maggioranza degli uomini sopra i 25 anni non vuole spendere tutto il giorno con la ragazza, anzi, non vede l ora di stare con gli amici o da solo. L uomo non dipende dalla donna, attribuisce solo una grossa importanza alla sessualità che essa rappresenta.
Non è assolutamente quello che vedo. In nessun maschio fidanzato che io conosca. Forse quello che dici vale dai 35/40 in sù.

C'è gente che letteralmente vive per la figa. Hanno la figa come lavoro, hobby e ragione di esistere.

Non è assolutamente quello che vedo. In nessun maschio fidanzato che io conosca. Forse quello che dici vale dai 35/40 in sù.

C'è gente che letteralmente vive per la figa.
È chiaro ed evidente che un botto vivono per la figa. Dissento sul fatto che l uomo medio fidanzato viva per la ragazza, che è diverso dal vivere per la figa. Ovviamente conosco il segmento cui tu ti riferisci, gli uomini che si annullano per la ragazza, ma ribadisco che è a pannaggio o di ragazzi molto giovani e/o uomini dal carattere remissivo e debole, beta.
In ogni caso l esperienza personale può variare molto, non ho problemi a credere che conosci tanti uomini che si comportano così.

Che c'entra?
C'entra che qua sul forum la sofferenza ci porta a riflettere e studiare.

La np media vive in easy mode e di conseguenza non sente il bisogno di fermarsi dal succhiare cazzi chaddosi e comprare vestiti, e invece interrogarsi sul mondo che la circonda.

Per questo i più grandi pensatori sono uomini, coloro che dalla sofferenza trovano lo stimolo per riflettere e produrre.

Infatfo

La np media vive in easy mode e di conseguenza non sente il bisogno di fermarsi dal succhiare cazzi chaddosi e comprare vestiti, e invece interrogarsi sul mondo che la circonda.

Per questo i più grandi pensatori sono uomini, coloro che dalla sofferenza trovano lo stimolo per riflettere e produrre.
Infatti a parte qualche troll o litigi infantili ho sempre letto delle belle riflessioni, non solo sui rapporti uomo/donna ma sulla vita in generale!! Cose che là fuori di rado sento... Men che meno dalle donne!!

Secondo me non sei proprio imparziale con questa disamina 🤣
Gli artisti hanno sopratutto bisogno di tanto tempo libero, e per avere tanto tempo libero devi avere tanti soldi, poi il motore artistico può essere di tanti tipi non per forza la sofferenza, te lo dico da "artista"

Infatfo

Infatti a parte qualche troll o litigi infantili ho sempre letto delle belle riflessioni, non solo sui rapporti uomo/donna ma sulla vita in generale!! Cose che là fuori di rado sento... Men che meno dalle donne!!
È così, chi vive una vita serena e senza troppe frustrazioni, specialmente sessuali, non sente il bisogno di farsi troppe domande.

Pensare e riflettere è mentalmente stressante e l'essere umano è fatto per evitare il più possibile gli stressors; per salvaguardare la propria integrità fisica e psichica.

Spesso dunque, è chi sente il bisogno di dare una risposta alle proprie sofferenze, che poi produce una risposta, gli da un significato.

Mai visto un 50/50, di solito è 90/10 per l'uomo che deve essere quello che intrattiene, prende iniziative, programma cose, e questo nel migliore dei casi, se ti va male diventa anche 100/0
Esatto, è così, devi avere tu l'auto, organizzare tu l'appuntamento e la logistica, wageslavare, spesso pagare, essere almeno carino esteticamente, non mentalcel, saperci fare a letto ecc. Loro basta che non siano dei mostri e che respirino e hanno una vita sessuale semplicissima, non devono fare nulla.

A me più che altro ha proprio stufato quella infinita fase iniziale di conoscenza dove, almeno che non sei chad e vai proprio dritto al sodo fin da subito, devi parlare delle solite banalità/cazzate ogni volta per arrivare a fartele forse dopo. Infatti sto cercando di diminuire le conversazioni di quel tipo il più possibile perché altrimenti diventi un robot. Ridurle alle chat e quel poco dal vivo. In discoteca vado diretto per il limone e ons subito parlando il minimo possibile, grazie all'ambiente che favorisce.

Esatto, è così, devi avere tu l'auto, organizzare tu l'appuntamento e la logistica, wageslavare, spesso pagare, essere almeno carino esteticamente, non mentalcel, saperci fare a letto ecc. Loro basta che non siano dei mostri e che respirino e hanno una vita sessuale semplicissima, non devono fare nulla.
Io ad esempio, Coser, ho avuto delle esperienze diverse. Nelle uniche occasioni in cui ho avuto successo (3 in tutta la mia vita) hanno fatto tutto loro: ci hanno provato con me, hanno organizzato loro la cena al ristorante, mi hanno dato loro il bacio, ecc.. insomma se io non avessi trovato delle ragazze così molto probabilmente sarei ancora vergine. Sicuramente il mio può essere un caso che conferma la regola ma esistono anche ragazze che non sono come hai descritto anche se non sei un chad.

Back