Abbastanza orripilante si, ma sei stata veloce. Non è che ci recicli una vecchia opera?
Btw perché tutto arancione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza orripilante si, ma sei stata veloce. Non è che ci recicli una vecchia opera?
Io senza protesi
Direi botte di culo incredibiliSì ma ti confermo che sono casi molto rari se non sei bello
Non è personale, ogni persona dotata di cervello funzionante può vedere con i suoi occhi le amiche, sono vuote, pensano solo alla goduria della vita, goduria poi per loro nn per un uomo... viaggi, moda, soldi facili, mangiare, droghe ecc... le np sono SOLO questo , ce ne sono che nn sono così? SI ne sono certo ce ne sono, ma valle a trovare?Se questo fosse vero, cosa totalmente personale, hai mai genuinamente pensato allora di uscire con gli uomini? No insulto. Però dai l'idea.
Si è fatto le lampade per looksmaxareAbbastanza orripilante si, ma sei stata veloce. Non è che ci recicli una vecchia opera?
Btw perché tutto arancione?
Filosofia, scienza...hahahahaha si sicuramenteNon è personale, ogni persona dotata di cervello funzionante può vedere con i suoi occhi le amiche, sono vuote, pensano solo alla goduria della vita, goduria poi per loro nn per un uomo... viaggi, moda, soldi facili, mangiare, droghe ecc... le np sono SOLO questo , ce ne sono che nn sono così? SI ne sono certo ce ne sono, ma valle a trovare?
E si io esco quasi solo con maschi oramai, si parla di tutto, dalla filosofia, alla scienza, ai videgame, alle macchine, ai progetti futuri anche di un uomo di 60 anni ecc.
Ho amici ed amiche di 60+ anni... cristo santo le donne pensano solo a mangiare mangiare dieta, mangiare, dieta mangiare, un cazzo di continuo, se vuoi uscire devi andare al ristorante punto e basta, ed i maschi si adeguano.
Usciamo fra maschi di qualsiasi età, posso proporre di tutto, dal andate al paintball, a vedere un museo, ad andare a casa mia in abruzzo comprare ciccia e farci la brace, tutti vestiti tranquilli, al sole in canotta e si beve una birra, parlando DI TUTTO... la noia è solo un ricordo... nn me li scoperei i maschi, perché sono etero (aka normale) ma dimmi quando puoi fare queste cose con delle amiche... forse ce le puoi incastrare una volta... e magari essendo annoiate di continuo si divertono pure, ma devi appunto farle mangiare, passarle a prendere, trovare argomenti che gli interessano, non è un rapporto di condivisione è intrattenere le amiche....
Libera di pensarlo, frega poco onestamenteOgni volta i tuoi racconti sono estremizzati e fuori dalla realtà, sei uno sparapalle delle dimensioni di una CO femminista bella così com'è
Senza offesa carissimo ovviamente
@Master Shogun
@PaprikaLO AVEVI GIA' PRONTO????!??!?
RISPONDI CAZZO
È un disegno vecchio, quasi tutti i disegni che faccio sono un pò grotteschi, forse per questo mi piace il fdb
Boh tutte le mie amiche fanno queste cose che hai elencato e giocano anche ai videogiochi con me e simili. Secondo me stai cercando nel posto sbagliato ma ti do un Consiglio: se parti con tutti sti pregiudizi anche avendo l'oro davanti faticherai a vederlo. Buona fortuna e ricordiamoci che alla fine veniamo tutti da lì! ❤Non è personale, ogni persona dotata di cervello funzionante può vedere con i suoi occhi le amiche, sono vuote, pensano solo alla goduria della vita, goduria poi per loro nn per un uomo... viaggi, moda, soldi facili, mangiare, droghe ecc... le np sono SOLO questo , ce ne sono che nn sono così? SI ne sono certo ce ne sono, ma valle a trovare?
E si io esco quasi solo con maschi oramai, si parla di tutto, dalla filosofia, alla scienza, ai videgame, alle macchine, ai progetti futuri anche di un uomo di 60 anni ecc.
Ho amici ed amiche di 60+ anni... cristo santo le donne pensano solo a mangiare mangiare dieta, mangiare, dieta mangiare, un cazzo di continuo, se vuoi uscire devi andare al ristorante punto e basta, ed i maschi si adeguano.
Usciamo fra maschi di qualsiasi età, posso proporre di tutto, dal andate al paintball, a vedere un museo, ad andare a casa mia in abruzzo comprare ciccia e farci la brace, tutti vestiti tranquilli, al sole in canotta e si beve una birra, parlando DI TUTTO... la noia è solo un ricordo... nn me li scoperei i maschi, perché sono etero (aka normale) ma dimmi quando puoi fare queste cose con delle amiche... forse ce le puoi incastrare una volta... e magari essendo annoiate di continuo si divertono pure, ma devi appunto farle mangiare, passarle a prendere, trovare argomenti che gli interessano, non è un rapporto di condivisione è intrattenere le amiche....
Veniamo tutti da dove?Boh tutte le mie amiche fanno queste cose che hai elencato e giocano anche ai videogiochi con me e simili. Secondo me stai cercando nel posto sbagliato ma ti do un Consiglio: se parti con tutti sti pregiudizi anche avendo l'oro davanti faticherai a vederlo. Buona fortuna e ricordiamoci che alla fine veniamo tutti da lì! ❤
Le donne pensano solo alle godurie della vita, sesso compreso?!? @Master ShogunNon è personale, ogni persona dotata di cervello funzionante può vedere con i suoi occhi le amiche, sono vuote, pensano solo alla goduria della vita, goduria poi per loro nn per un uomo... viaggi, moda, soldi facili, mangiare, droghe ecc... le np sono SOLO questo , ce ne sono che nn sono così? SI ne sono certo ce ne sono, ma valle a trovare?
Beh...da una donna. Lol. Da dove sennò.Veniamo tutti da dove?
Vero. Sei un uomo tu?Beh...da una donna. Lol. Da dove sennò.
Si ma che c'entra?Vero. Sei un uomo tu?
Si, non posso dire di no Lol Ho avuto la fortuna di trovare tre ragazze che sono state rimaste colpite dai miei modi gentili e dalla mia educazione.Direi botte di culo incredibili![]()
Certo, per le donne quasi tutte il sesso è vitale, molto più di quanto nn vogliano far credere ma è vitale a livello di belloccio, devono farlo con i belli, mi ricordo che la mia ex prima di lasciarmi mi disse che se fosse stata rifiutata dal chad lite avrebbe anche potuto suicidarsi... visto che aveva perso tutto per stare con lui...Le donne pensano solo alle godurie della vita, sesso compreso?!? @Master Shogun