Le bisessuali sono ancora più perverse delle lesbiche, un giorno succhiano il cazzo e l' altro ciucciano la figa.Le donne lesbiche e bisessuali sono le più perverse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le bisessuali sono ancora più perverse delle lesbiche, un giorno succhiano il cazzo e l' altro ciucciano la figa.Le donne lesbiche e bisessuali sono le più perverse.
Assolutamente sì, e sono anche le più promiscue.Le bisessuali sono ancora più perverse delle lesbiche, un giorno succhiano il cazzo e l' altro ciucciano la figa.
crudissimo crudoVerissimo ma non ne parlano e soprattutto lo diventano in base a chi hanno davanti.
Una NP davanti a chad è diventa una bestia disposta a tutto
il consenso è coping, se ti devi porre il problema del consenso, evidentemente sei cesso e non sei chad; i belli prendono quello che voglionoio l'ho sempre detto che lo stupro non può coesistere assieme al concetto del consenso. Lo stupro è sesso senza consenso, ma non sempre è esplicitato e molte volte non si riesce a capire se il consenso sia valido oppure no, le np sono le prime a fantasticare lo stupro, ma non trovandosi il carnefice chad potrebbero ripensarci, in quel caso lo stupratore sarebbe considerato tale, ma in caso lo stupratore fosse stato chad alto e tatuato, come può esser considerato, se la np non dà esplicitamente il consenso ma lo fa internamente? In quel caso non dovrebbe esser considerato stupro a rigor di logica. Nel regno animale è già diverso. Un cavallo non ha bisogno del consenso per fecondare una cavalla, di conseguenza non può esser chiamato stupro neanche questo caso. Tutto un mucchio di cazzate per quanto mi riguarda.
il fatto che tu debba attendere il consenso è già una sconfitta, inoltre ti inibisce tutto il desiderio. Molte donne non si rendono conto che i partner hanno problemi di disfunzione erettile proprio perchè devono sottostare al loro "consenso", io stesso non riuscirei a far sesso con una donna se quest'ultima mi deve comandare come un cane d'appartamento, lo troverei così umiliante da non riuscire neanche a tener dritto il cazzo. Secondo voi perchè i chad non hanno questi problemi?il consenso è coping, se ti devi porre il problema del consenso, evidentemente sei cesso e non sei chad; i belli prendono quello che vogliono
#sputofatti #veritàscomode
eh già... chissà come mai... le np che negano sono in malafede, sempre affermato questo e sempre lo affermerò, mentono sapendo di mentire, per fortuna a me frega quasi un cazzo di tutte ste robe quindi possono cuocere nel loro stesso brodo (società incluse) ma ribadisco che.......il fatto che tu debba attendere il consenso è già una sconfitta, inoltre ti inibisce tutto il desiderio. Molte donne non si rendono conto che i partner hanno problemi di disfunzione erettile proprio perchè devono sottostare al loro "consenso", io stesso non riuscirei a far sesso con una donna se quest'ultima mi deve comandare come un cane d'appartamento, lo troverei così umiliante da non riuscire neanche a tener dritto il cazzo. Secondo voi perchè i chad non hanno questi problemi?
Esattamente, anch’io ormai ho gettato la spugna, prendo ciò che posso e me ne frego di tutte ste stronzate, non riesco più a sostenere il peso di dover dire la verità, se loro vogliono continuar a vivere nelle loro menzogne, alla fine hanno sempre ragione loro.eh già... chissà come mai... le np che negano sono in malafede, sempre affermato questo e sempre lo affermerò, mentono sapendo di mentire, per fortuna a me frega quasi un cazzo di tutte ste robe quindi possono cuocere nel loro stesso brodo (società incluse) ma ribadisco che.......
i belli prendono quello che vogliono