Le donne sono razziste e sessiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Come chiunque in questo forum sa, l'intero femminismo è una menzogna, e le donne quando si lamentano del "sessismo" intendono "ogni volta che conviene essere trattata da maschio e mi trattano da donna, o conviene essere trattata da donna e mi trattano da uomo", insomma, ogni volta che hanno un problema e si lamentano con noi. Ovvio che non si può cancellare la "discriminazione"; ovvio che quando ci si trova di fronte a una persona si vede che fare in funzione del sesso: il sessismo non è che non lo vogliono, ma lo vogliono a comando.
Però, le donne, che sono la demografica maggiore che fa il virtue signalling, non è solo la piu sessista di tutte - lo sappiamo già, è l'intero scopo della manosfera svelare queste cose - ma è la piu razzista di tutte: perchè dai dati delle dating apps, si nota che non solo le persone di tutte le pelli preferiscono le bianche, ma le donne di ogni razza preferiscono i bianchi piu di quelli della propria razza, e meno sono bianche piu questa preferenza si accentua: ad esempio le indiane schifano gli indiani. Non bisogna vedere cio che le donne dicono, ma fanno, e non solo verso i maschi, ma anche verso le razze: e le donne, nei comportamenti, sono suprematiste bianche. Ma non avendo intenzione di mostrare qui gli screen con i dati delle loro preferenze razziali - che vi ho detto sopra: ogni donna di ogni razza preferisce i bianchi, cioè ogni donna è d'accordo coi nazisti, non a caso le francesi si fecero sfondare bene dai nazisti (anche se glielo chiedete ai progressisti diranno "ohhhh erano obbligate"...si, "obbligate" al chad, certo ,poverine) - mostrerò uno screen sulla preferenza degli sborratoi indiani per i bianchi

E' vero. I più penalizzati sono gli uomini asiatici, sia i gialli che gli indiani.
Gli uomini bianchi sono finora quelli che vengono apprezzati di più, i neri vengono al secondo posto, per alcune donne sia bianche che nere sono preferibili agli uomini bianchi.

topic inutile. te non sei razzista? chji preferisci una indiana alta 165cm o una inglesoide alta 175cm bionda bianca e bella? non prendiamoci in giro
Si io sono razzista: ma il post era per fare notare che le donne vanno in giro a rompere le palle sul progressismo però poi sono piu razziste dei maschi in fatto di dating, in ogni razza le donne sono piu razziste verso la propria che i maschi: tra i cinesi le donne vogliono i bianchi piu che i maschi, tra le indiane le donne vogliono i bianchi piu che i maschi, etc.
Il post era per dire che loro non solo negano di essere sessiste - cioè di fare la selezione sessuale - ma di essere le peggiori suprematiste bianche del mondo, nel senso che se potessero ammazzerebbero tutti i non bianchi a suon di selezione. Io invece sono razzista solo in maniera lieve, cioè nel senso non che per me un gruppo è superiore all'altro, infatti non lo penso - se non nel dating - ma nel senso che per evitare guerre penso sia meglio stare separati

topic inutile. te non sei razzista? chji preferisci una indiana alta 165cm o una inglesoide alta 175cm bionda bianca e bella? non prendiamoci in giro

non ti chiedo se sei sessista perche mi pare palese.. ti stai abbassando al livello delle femministe e cascando pienamente nella loro trappole e nelle loro provocazioni
Indiane alte 1.65? 1.65 e unaltezza buona, e tanto se arriavno a 1.50, le inglesi sono alte in media sul 1.63 e di solito sono anche grasse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro