Le donne stanno rovinando il forum

DieterHellstrom

Well-known member
Ultimamente, leggendo alcuni thread, si nota un leggero calo del livello intellettuale. Non faccio nomi, ma tra chi cerca di farsi fare un pompino e chi dice che con il suo tipo fa pratiche estreme in forum dove cose nel genere l'utente medio neanche in 10 vite potrà mai fare, admin che si lamentano e ci sta ovviamente ecc ecc.
Si puo notare come appena entri un certo pubblico femminile in un ambiente, si percepisce subito un cambiamento negativo. Ne avevo già parlato nel thread sulla "zoccolizzazione": tutto diventa ridicolo, pieno di riferimenti sessuali forzati. Cosi come accaduto coi social, letteratura, videogiochi, mondo otaku e nerd in generale

Ora aggiungo pero che mi dispiace, ma temo che anche il mondo incel finirà contaminato dalle donne. E in seguito porteranno ipersessualizzazione e superficialità anche in questo spazio, un ambiente che per ora e rimasto casto puro e vergine. Tutto cio non porterà nulla di buono, tempo fa avevo anche sentito che certi avevano chiamato simp ad uno ora non mi ricordo preciso perke aveva contattato una del forum. Possiamo vedere come portino anche astio e negatività. Cose che comunque rispecchiano anche la vita reale. Quante amicizie e conoscenze distrutte

IL MIO COMUNQUE NON è UNA CRITICA NEGATIVA MA UNA SEMPLICE OSSERVAZIONE. unico consiglio che posso dare è concentrarsi anche quando altre persone parlarono comuni incel maschi, esistono ragazzi che si impegnano facendo anche bei thread con grafici fatti da loro (non cito nome ma mi ha capito). ma anche io tante volte. Ma anche tanti ragazzi che soffrono. Ho notato come certe volte anche ragazzi che hanno problemi o addirittura solo al apice del suicidio non hanno tutte le attenzioni che ha una np media che parla di cose banali. Resta il fatto che ribadisco non è un rimprovero o una critica al forum assolutamente

Il mondo cambia, il forum cambia, tutto cambia ma non necessariamente migliora, allora che si fa? Quando queste cose le dicevo io avevate tutti la bava alla bocca...
Probabilmente avevano un visione ottimistica delle cose, magari con lo sbarco delle np, ci vedevano finalmente salvezza. Io penso proprio di no, iscritta femmina media di sicuro gia sta con chad e stare in questo forum gia si viene etichettato come maschio beta inchiavabile

Da come vedo le ondate che hanno riempito i forum sono state due
La prima fu grazie a Marco Crepaldi con il video degli incel, ma piu ho meno ha riempito i forum incel comunque per la stragrande da maschi
La seconda ondata piu grande è stata con la serie Adolescence che ci ha riempito di donne

Personalmente sarei d'accordo col vietare l'accesso, me ne farei una ragione, è comunque per il meglio.
fin quando qualsiasi iscritto maschio o femmina non spara stronzate chiunque può starci. Il punto sta che un ambiente lo si rovina ipersessualizzando. Se io ad esempio mi riscrivo come donna e faccio un thread "Voglio succhiarmi i cazzi degli incel" e arriva a 100 pagine, riempiti da morti di figa e simp, allora li sta il problema

Anche fuori sono tutti con la bava alla bocca per le femmine, il forum non fa eccezione, a parte dall'essere frequentato, mediamente, da gente che vede la figa, se l'ha mai vista, col binocolo...
Comunque, c'è sempre l'approccio "Ra/li".///

Last edited by a moderator:
Hai ragione. Io evito quasi sempre di rispondere alle NP per non dare corda alle loro mestruazioni sulla tastiera.
Il colmo l ho visto raggiungere recentemente quando una NP ha aperto un thread per raccontare le crudezze che ha subito nella vita.
Doveva essere subito bannata. Mi distacchero' un po' dal forum finche' l aria non diventera' piu' respirabile.

Hai ragione. Io evito quasi sempre di rispondere alle NP per non dare corda alle loro mestruazioni sulla tastiera.
Il colmo l ho visto raggiungere recentemente quando una NP ha aperto un thread per raccontare le crudezze che ha subito nella vita.
Doveva essere subito bannata. Mi distacchero' un po' dal forum finche' l aria non diventera' piu' respirabile.
In sua difesa le era stato chiesto di aprirlo da un altro utente.

Infatti non aveva argomenti, come da lei stesso affermato

Back