In questo momento Stocastico è assente, quindi non ha modo di difendersi.
Comunque prove definitive non ne abbiamo.
Comunque prove definitive non ne abbiamo.
Bene, direi di chiuderla qui la cosa.è diverso l'account telegram con cui si è fatta verificare
sto attacco mi sembra inutile è la più simpatica del forum stocasticoBene, direi di chiuderla qui la cosa.
Pistole fumanti non ne abbiamo.
No no che chiudiamo, abbiamo appena iniziatoBene, direi di chiuderla qui la cosa.
Pistole fumanti non ne abbiamo.
Quando l'hai simpata non ti sei accorto se era un uomo?sto attacco mi sembra inutile è la più simpatica del forum stocastico
certo che è possibile ma io come faccio a saperlo, le prove non sono abbastanza forti, il vocale è chiaramente femmina e non ia proprio palesescusa non è possibile gestire diversi account su telegram purché cambino i numeri di telefono?
Nessuna testa.@bonino come è stata verificata stocastico? Dai che in un modo o nell'altro una testa volerà stasera
Anche gli utenti maschi possono essere donne in incognito, alla fine da uno schermo chiunque potrebbe fingersi chissà cosa.Si potrebbe risolvere la questione bannando tutte le np del forum, così per dire eh
Chi cazzo siete Sherlock Holms e Dottor Watsonho tutte le prove a disposizione, a breve penso apro un topic a riguardo
è un troll che gira da tempo su Telegram, avevamo in molti il sospetto ed oggi abbiamo certezze grazie agli screen telegram di benny, quindi deve andare fuori dai coglioni altro che si verifica e cazzate varieNessuna testa.
Se un utente ha sospetti su un' altra persona, è liberissima di esporli.
Poi si verifica e se non ci sono prove certe, si chiude tutto.
Se Stocastico dopo o domani o quando sarà vuole intervenire sull' equivoco, lo farà, sennò non fa niente.
Non ne abbiamo. Chiudiamola qui.Forzaaaaaa uscite le cazzo di proveee
Questo è ovvio e sicuramente ci saranno, però la regola era che un utente che si dichiarasse donna avrebbe dovuto verificarsi. Poi ovviamente può iscriversi come uomo e interagire senza problemiAnche gli utenti maschi possono essere donne in incognito, alla fine da uno schermo chiunque potrebbe fingersi chissà cosa.
Universe era lo strambo, però non scrive Come stocastico, a onor del veroragazzi, sto parlando con rickkk su telegram e mi ha detto di dirvi che stocastico e universe sono la stessa persona
Sicuro sia lei? È possibile che tu stia parlando con il fidanzatoragazzi, sto parlando con rickkk