Forse benny è Universe, appena è arrivato lui è scoprasa lei, nessuno li ha mai visti nella stessa stanzaDove è finita Benny?
Forse benny è Universe, appena è arrivato lui è scoprasa lei, nessuno li ha mai visti nella stessa stanzaDove è finita Benny?
ste robe le devi dire ai mod che hanno 60 anni e non capiscono certe dinamiche a differenza di altri mod come @spermalat che hanno già capito tuttohai capito subito il punto. Che le altre siano donne si capisce subito, non ci sarebbe neanche bisogno della verifica hahaha
@paradisiacamentedimmi il tuo, non ho tag
A voi dà fastidio solo che le utentesse che non hai citato non scrivano le cose che VOI volete leggere, il che è ben diverso. Io sono convinta di aver scritto diverse volte cose sensate argomentando il più possibile; io così come rickk o Benny. La confusione la create voi, non noi, quelli che simpano (che poi lo vedete solo voi questo simpaggio) siete voi, non noi.Leggo messaggi su questo forum da circa 3/4 mesi e di utentesse che effettivamente scrivono ed argomentano con cognizione di causa e prendendo atto della cruda realtà ricordo solo @Paprika e @Stocastico al momento. Le altre utentesse, oltre a non capire neanche il fulcro delle discussioni, finendo poi per rispondere poco lucidamente, nella maggior parte dei thread entrano solo per creare confusione e gli utenti più scemi che vanno dietro come fossero dei ragazzini.
Questo non lo dico solo io Avanguardia, molti sul forum hanno notato questa cosa.
Dal livello di scrittura di @Stocastico trovo difficile vederla come una donna, dovendo fare un paragone con quelle che leggo abitualmente, sia qui sul forum che su altri social. Può essere che sia effettivamente un troll ben riuscito, come può essere una donna che ha le idee ben chiare su come gira realmente il mondo, e allora in quel caso chiedo venia e le faccio i miei complimenti, ci vorrebbero più donne così.
Ho due accounts.Bene, direi di chiuderla qui la cosa.
Pistole fumanti non ne abbiamo.
Può essere che abbia voluto chiarire.Ma hai notato che universe ha iniziato a scrivere dal nulla proprio quando stocastico si edisconnessa dal forum?
Dai ne è uscito un thread profondo, pieno di mistery, drama, Un mezzo thriller. È stato bello.Non sono io, è un omonimo, come già detto a @Universe 🌠 che me lo chiese già in passato qua sul forum. Ma poi non ti sembra di star un po' esagerando?
2 presunte donne che si accusano a vicenda di non esserlo, tutto questo nel forum dei brutti, INCREDIBILENon sono io, è un omonimo, come già detto a @Universe 🌠 che me lo chiese già in passato qua sul forum. Ma poi non ti sembra di star un po' esagerando?
Io il mio posso mostrarlo senza problemi.Prove che sia lui non c'è ne sono.
Occorrerebbe una lunga analisi di ciò che scrive lo Stocastico di Telegram e Stocastico di qui, per verificare le analogie. Dovremmo chiamare a raccolta i 2 e imporli di mostrare i documenti di identità, cose che non possiamo fare.
dopo aver letto l'ultima frase non trovo neanche motivo di rispondertiA voi dà fastidio solo che le utentesse che non hai citato non scrivano le cose che VOI volete leggere, il che è ben diverso. Io sono convinta di aver scritto diverse volte cose sensate argomentando il più possibile; io così come rickk o Benny. La confusione la create voi, non noi, quelli che simpano (che poi lo vedete solo voi questo simpaggio) siete voi, non noi.
Detto ciò, ho detto più volte che condivido diverse cose che leggo così come condivido alcune dinamiche della redpill. Altre cose non le condivido ma non per questo le cose che scrivo o dico sono idiozie, io non ho mai sminuito nessun discorso e anzi mi sono sempre proposta per apprendere e capire il pensiero altrui, a differenza vostra.
Ma poi lo devo spiegare a te che sei nero mixato e offendi i tuoi stessi compaesani.
A voi dà fastidio solo che le utentesse che non hai citato non scrivano le cose che VOI volete leggere, il che è ben diverso. Io sono convinta di aver scritto diverse volte cose sensate argomentando il più possibile; io così come rickk o Benny. La confusione la create voi, non noi, quelli che simpano (che poi lo vedete solo voi questo simpaggio) siete voi, non noi.
Detto ciò, ho detto più volte che condivido diverse cose che leggo così come condivido alcune dinamiche della redpill. Altre cose non le condivido ma non per questo le cose che scrivo o dico sono idiozie, io non ho mai sminuito nessun discorso e anzi mi sono sempre proposta per apprendere e capire il pensiero altrui, a differenza vostra.
Ma poi lo devo spiegare a te che sei nero mixato e offendi i tuoi stessi compaesani.
La domanda è: perché hai scelto questo nickname?Io il mio posso mostrarlo senza problemi.
e guarda caso proprio su Paprika e su Stocastico si avevano / hanno dubbi che siano due maschi, mentre sulle altre nessuno si è mai posta la domanda, chissà perchè
Tranne a teQuindi Benny mi da del pervertito e poi manda foto del buco del culo a cani è porci
Ao e vattene che non stavo a parla con te
Tutti ballanoTranne a te
Tranne a te
Bravodopo aver letto l'ultima frase non trovo neanche motivo di risponderti
Ao e vattene che non stavo a parla con te