Nemmeno te allora dovresti permetterti di parlare come se sapessi come tratto i miei compaesani, visto che ho molto a cuore i miei parenti africani e loro mi amano davvero(tralasciando il fatto che quello la fosse marocchino ma vabeh non perdo neanche tempo a spiegarti).
Non trovo spessore nelle tue parole perchè le cose che commenti oggettivamente non si basano sulla realtà dai, semplicemente questo. Ma non è una cosa relativa solo a te, ma a tutte le donne come te, su insta per esempio è pieno di ragazze che commentano questo tipo di discussioni esattamente come te e altre ragazze nel forum. L'unica cosa che ti differenzia da quelle ragazze lì che vagano sui social è che nelle discussioni non prendono in giro i maschi per il fatto di non scopare, per il resto il livello delle discussioni è quello.
Per come la vedo io, poi per altri utenti sarà diverso è chiaro, le tue risposte si fermano su misera compassione e risposte vuote, a differenza dell'uomo medio che può avere un opinione completa e oggettiva della questione. A me non interessa sinceramente cosa fai te, ma se io affronto una persona che scrive delle minchiate lo scrivo nero su bianco, non mi faccio problemi.
Non mi sembra di averti mai insultato personalmente, a differenza di altri utenti del forum che effettivamente sono stati davvero maleducati, ma solo su quello che commentavi, che è ben diverso.
Per ultima istanza, se non riesci a capire il problema di essere una ragazza con una vita sessuale molto attiva in mezzo ad uomini che non hanno possibilità neppure di aprire conversazioni con l'altro sesso, non è colpa mia e nemmeno degli altri utenti, per me è pure frustrante il dovertelo spiegare, se ti ritieni intellettualmente onesta dovresti capirlo da sola. Non puoi aspettarti che tutti ti trattino con i fiori, visto il posto in cui ti trovi.
Hai iniziato te questa discussione, se non ti va di affrontare un discorso con me sono affari tuoi, non rispondermi più ai messaggi, evita di fare l'arrogante come sempre