Le donne stanno rovinando il forum

Quali consigli daresti ad un ragazzo incel per sbloccarsi con le femmine?
Uno qualsiasi
Non sono incel e non mi permetto di dare consigli non sapendo nulla della condizione. Se vengono richieste esperienze mie personali per capire meglio determinate dinamiche ok, le racconto, ma se devo regalare consigli non richiesti su una condizione che non mi riguarda io sto zitta.

Ascolta io ho citato il modo in cui ti sei espresso sui tuoi compaesani, il modo in cui li tratti spiega come sei fatto tu, e per quanto mi riguarda questo dice tutto. Non ho proprio detto niente fuori dalle righe, se non vuoi che riporto cose dette da TE in una chat pubblica allora limitati a non scrivere più niente perché finché ho diritto alla parola io scrivo quello che mi pare, così come hai sempre fatto tu. Che tu ami i tuoi parenti non è una cosa da attestare, sarebbe strano il contrario.

Ripeto che è un problema tuo se non ti ritrovi in ciò che scrivo, a me può fregare meno di zero. “Tutte le donne come te”, siete proprio ipocriti, vi lamentate se generalizziamo quando diciamo “tutti gli uomini” ma siete i primi a farlo. Ma poi dove prendo in giro i maschi che non scopano? Ma da dove sei uscito uaglio ma che ne vuoi sapere che ciò che dico non si basa sulla realtà o che offendo le persone, finiscila.

Continuo in un altro messaggio che ho sbagliato a pubblicare prima del dovuto
si vede proprio che non capisci un cazzo. Cosa pensi di sapere come tratto i miei compaesani? Ma rileggi quello che scrivi? Non ho mica detto che offendi persone, semplicemente i messaggi che scrivi 1) non hanno valore detti da te per i motivi che ho esplicitato ieri sera e 2) non si basano sulla realtà oggettiva bensì su una tua visione distorta. Poi mi fa ridere come non sei neanche riuscita a cogliere l'unico complimento che ti ho fatto, ovvero che oggettivamente tu sei una delle poche donne che non prende in giro gli uomini che non scopano. Dimmelo se vuoi farmi incazzare di brutto e mi stai prendendo per il culo con gran gusto, almeno mi faccio una risata pure io

Ascolta ma se empatizzo con determinate discussioni del forum o con utenti non fa di me una persona vuota, anzi il contrario. Risposte vuote io? Ma cristo santo ma le leggi le risposte del 40% dell’utenza o solo perché hanno il pisello allora loro possono dire quello che vogliono?
E sono abbastanza consapevole che di discorsi sensati e oggettivi ne riesca a fare anche io, non serve essere uomo per essere dotati di questa capacità.
Se qualcuno scrive minchiate dibatto anch’io molto tranquillamente, problemi non me ne sono mai fatta e non inizio di certo a farmene qui su questo forum. Quello che si fa problemi qui sei tu, anzi più che farsene credo che tu ne abbia qualcuno perché non mi capacito di come riesci a puntare il dito su di me argomentando con cose senza senso e scrivendo questi messaggi senza cognizione di causa. Assurdo davvero.

Ok vuoi che ti ringrazi per esserti comportato decentemente? Per non avermi insultato? “Ma solo su quello che commentavi”, gli utenti mi insultano a prescindere da ciò che scrivo, anzi molto spesso mi citano in discussioni in cui io non ho neanche contribuito. Di che parli esattamente?

Il tuo problema è che non hai proprio capito niente. Io lo so benissimo dove mi trovo invece, nessuno ti ha chiesto di farti portavoce degli altri utenti per spiegarmi qualcosa che già so. So che non mi dovete trattare con i fiori, non mi aspetto assolutamente niente e anzi agli insulti non rispondo neanche più e se rispondo ci ironizzo sopra. Se la metti che non è colpa ne tua ne degli altri utenti allora non è neanche colpa mia.
Forse dovresti articolare meglio questa ultima parte del tuo discorso perché non ci ho capito niente, cosa intendi dire esattamente? Che vuoi da me? Cosa c’è di non chiaro in tutti i messaggi che ho scritto in questi mesi? Non ho mai fatto trapelare un senso di superiorità e non ho mai mancato di rispetto a qualcuno, vuoi che inizio a offendere tutti? Così magari forse il tuo discorso può iniziare a stare in piedi? Dai, stammi bene
io non mi faccio portavoce di nessuno e neanche mi interessa. Rispondevo solo al fatto che ti lamenti del fatto che altri utenti mirino a denigrarti prendendo in mano il fatto che tu abbia una vita sessuale attiva. Sei un vero impostore se pensi davvero che i tuoi messaggi non rilascino arroganza, mi sembra assurdo che tu non riesca a vedere ciò.
Non capisco dove tu voglia arrivare, ti ho già detto io ed altri utenti in passato, perchè nel forum si tende a sminuire le donne, sopratutto quelle che hanno una vita sessuale attiva. Se pensi che i tuoi discorsi siano sensati e oggettivi, ti faccio i miei complimenti, hai una buona autostima.

Perché un estraneo, troppe np in giro nel forum?
esattamente, io voglio bene a tutti i forumisti a prescindere che siano di sinistra, destra, redpillati o bluepillati. Se sono qui, è perchè hanno avuto una vita di merda come la mia, e sento questo senso di fratellanza con loro. Con le np non sento proprio niente, anzi, provo solo invidia della loro posizione sociale

esattamente, io voglio bene a tutti i forumisti a prescindere che siano di sinistra, destra, redpillati o bluepillati. Se sono qui, è perchè hanno avuto una vita di merda come la mia, e sento questo senso di fratellanza con loro. Con le np non sento proprio niente, anzi, provo solo invidia della loro posizione sociale
E' l' organizzazione delle cose che avvantaggia loro in certe cose.

Quando partecipavo a gite e a campeggi eravamo solo tra maschi e solo negli ultimi giorni arrivavano le donne. Quando eravamo tra noi eravamo tutti uniti, si scherzava, si comunicava, si era solidali. Poi arrivavano loro e diventava un pollaio. É sempre così purtroppo. E ti dico un’altra cosa. Tra qualche anno essere incel andrà di moda così come lo era l’emo che soffriva, così come l’amante degli anime e così come il nerd dei videogiochi.
anche a me nelle comitive

Back