"le donne vanno corteggiate, devi saperci fare bro"

Bisogna farle ridere, bisogna essere intelligenti, bisogna corteggiarle dissero i bluepillati. Poi arriva il chad mulatto alto 1,85 che incontra delle sconosciute e dopo un ciao se le sta già per trombare. Ma il nostro problema è il nostro carattere 🤣
Tra l'altro qui si dice sempre che le italiane sono fighe di legno che se la tirano e non la danno, non la danno a voi magari al chad sconosciuto di turno non hanno problemi a farsi sfondare

vabbé ma c’é anche da dire che queste sono le solite ritardate con il qi<90 che poi finiscono a fare le parrucchiere o le estetiste… non la vorrei neanche una cosi
Anche io pensavo a questo, dopo aver visto però quanto prendono estetiste e parrucchiere mi sono ricreduto. Non stanno per niente male, anzi.. poi metti pure tutte quelle che oltre al lavoro in locale tirano dentro qualche soldo in nero da amiche di amiche zie cugine ecc… una piega 50 euro… vivono meglio degli ingegneri o dei dottori quelle vacche altroché

Anche io pensavo a questo, dopo aver visto però quanto prendono estetiste e parrucchiere mi sono ricreduto. Non stanno per niente male, anzi.. poi metti pure tutte quelle che oltre al lavoro in locale tirano dentro qualche soldo in nero da amiche di amiche zie cugine ecc… una piega 50 euro… vivono meglio degli ingegneri o dei dottori quelle vacche altroché
Sì ma sono stupide

si ma io intendevo dire che si comportano cosi perché appunto andranno a fare le estetiste o le parrucchiere... non sono molto sveglie, non dico che alle ragazze piu intelligenti non piacciano sempre lo stesso tipo di ragazzi alti, mandibola squadrata ecc... ma per lo meno non fanno ste cose in pubblico

Le donne non sono persone, sono animali da compagnia; così come una persona intelligente non si confiderebbe mai con un bassotto, un uomo non dovrebbe fare discorsi troppo complessi con una donna, bensì limitarsi alla monta proprio come fanno i pastori sardi con le loro pecore.

Le donne non sono persone, sono animali da compagnia; così come una persona intelligente non si confiderebbe mai con un bassotto, un uomo non dovrebbe fare discorsi troppo complessi con una donna, bensì limitarsi alla monta proprio come fanno i pastori sardi con le loro pecore.
Forse le donne che hai conosciuto tu

Indietro