"le donne vanno corteggiate, devi saperci fare bro"

Io vengo moggato pure uno scarafaggio. Guarda ho avuto esperienze orrende con le donne, provo solo ribrezzo. La mia non è rage è puro odio verso il loro modo di trarre conclusioni il loro modo di agire.
Ho visto donne con lipedema, abuso di alcool, scarsa autostima e problemi psicologici tradire il betamarito per farsi sfondare dallo pseudochaddino di turno.
Finita

Chiaro.
Hanno visto i due brasiliani e subito la vagina si bagna, secondo me poi hanno scopato.
Gran troietta la mora, sicuro con un po' di alcol in corpo, ma grande zozza.

Anche se uno è bellissimo un minimo di corteggiamento ed il saperci fare sono necessari. Ovviamente ha molti meno ostacoli all'entrata un chad di un normie che deve faticare il triplo, ma non credo che basti essere appetibile per fare sesso facilmente. Un imbranato resta un imbranato e perde occasioni anche se carino...
Hai una grandissima capacità. Qualunque cosa scrivi fa girare il c...o.
Perché la scrivi con apparente neutralità, invece trasudi di provocazioni.
Sei capace di scrivere con non chalance esattamente ciò che fa incazzare l'utente medio, che magari ha appena espresso disagio in decine di messaggi di topic.
È un'impresa non banale eh.

Oltre al fatto che non capisco cosa tu ci faccia sul fdb visto che a quanto pare "te la godi" sessualmente parlando

Hai una grandissima capacità. Qualunque cosa scrivi fa girare il c...o.
Perché la scrivi con apparente neutralità, invece trasudi di provocazioni.
Sei capace di scrivere con non chalance esattamente ciò che fa incazzare l'utente medio, che magari ha appena espresso disagio in decine di messaggi di topic.
È un'impresa non banale eh.

Oltre al fatto che non capisco cosa tu ci faccia sul fdb visto che a quanto pare "te la godi" sessualmente parlando
Il fatto è che se gli utenti si arrabbiano per le mie opinioni, che difendo con forza, vuol dire che hanno un grande disagio, e piuttosto che attaccarmi ed insultarmi, dovrebbero lavorare su loro stessi. Ma questa è una capacità delle persone umili, non è da tutti. Sul FDB porto contenuti con lo sguardo di una signora in pace col mondo. Sessualmente me la godo ogni tanto, ma sempre più spesso preferisco stare per fatti miei, con mio marito e basta, senza grandi acrobazie ma con molto amore. Sono delusa dagli altri uomini...

gli americani nei commenti hanno imparato ad additarti come autistico o omosessuale se critichi le donne. Facendo gaslighting del tipo "Con le donne non ci sai fare, sicuro che non sei autistico? Sicuro che non ti piacciono gli uomini?" e questa moda tra qualche anno la importeranno anche qui allacciatevi le cinture

Tutra roba chiara e lampante già ai dodicenni non autistici. Il problema è che molti coglioni (compreso me) vogliono nascondere la verità a se stessi perchè hanno paura del dolore che provoca. Gli stessi coglioni devono arrivare a 40/50 anni per capire che le donne sono solo un sacrificio e le cose da coltivare sono ben altre. Immaginate un adolescente che capisce esattamente come girano le cose, che vette può raggiungere. Moneymaxxare, accumulare, salutemaxxare e liberarsi dalla tortura del lavoro a meno di 35 anni.

Il fatto è che se gli utenti si arrabbiano per le mie opinioni, che difendo con forza, vuol dire che hanno un grande disagio, e piuttosto che attaccarmi ed insultarmi, dovrebbero lavorare su loro stessi. Ma questa è una capacità delle persone umili, non è da tutti. Sul FDB porto contenuti con lo sguardo di una signora in pace col mondo. Sessualmente me la godo ogni tanto, ma sempre più spesso preferisco stare per fatti miei, con mio marito e basta, senza grandi acrobazie ma con molto amore. Sono delusa dagli altri uomini...
Cosa te ne frega di stare qua, scusa?
È come se uno che sta bene andasse su un forum di malati a dire "ah io invece me la godo e sto benissimo... sono in pace con me stessa e dovete semplicemente lavorare su di voi". Gli insulti sarebbero proprio il minimo

È come se uno che sta bene andasse su un forum di malati a dire "ah io invece me la godo e sto benissimo... sono in pace con me stessa e dovete semplicemente lavorare su di voi". Gli insulti sarebbero proprio il minimo
È ovvio bro, tutta proiezione. Non sta bene con se stessa, per nulla. Una persona che sta veramente bene non ha bisogno di dirlo a tutti

Sai leggere? Ho detto che sono molto delusa dagli altri uomini, non che va tutto bene. Anche io ho i miei problemi, certo non sono la mancanza di sesso, relazioni e validazioni, ma ci sono e sono molto complicati da affrontare.

È ovvio bro, tutta proiezione. Non sta bene con se stessa, per nulla. Una persona che sta veramente bene non ha bisogno di dirlo a tutti
Ho risposto ad una domanda, non lo proclamo a tutti e poi non è vero che va tutto bene, anche io ho i miei problemi. Dovete smetterla di considerarvi gli unici che soffrono, soffriamo tutti ma non tutti ci piangiamo addosso continuamente come fai tu.

Ho risposto ad una domanda, non lo proclamo a tutti e poi non è vero che va tutto bene, anche io ho i miei problemi. Dovete smetterla di considerarvi gli unici che soffrono, soffriamo tutti ma non tutti ci piangiamo addosso continuamente come fai tu.
Quando ti si rompono le unghiette soffri. Che problemi avresti tu? Oltre la vecchiaia e tutti i dolori che sono normali e che subiscono tutti? Dai fra

Quando ti si rompono le unghiette soffri. Che problemi avresti tu? Oltre la vecchiaia e tutti i dolori che sono normali e che subiscono tutti? Dai fra
Ho scritto che sono delusa dagli altri uomini; ho genitori anziani ed in cattive condizioni, che prima o poi se ne andranno. Ho molti problemi di salute e prendo molti farmaci. La vita non è facile per nessuno, solo che voi pensate di avere l'esclusività della sofferenza. Ma non è così.

Ho scritto che sono delusa dagli altri uomini; ho genitori anziani ed in cattive condizioni, che prima o poi se ne andranno. Ho molti problemi di salute e prendo molti farmaci. La vita non è facile per nessuno, solo che voi pensate di avere l'esclusività della sofferenza. Ma non è così.
Avevo detto “togliendo la vecchiaia e tutte le sue normali conseguenze” ma lasciam perdere.
Ora immagina il tuo corrispettivo uomo incel, che non solo ha questi problemi, ma non scopa, non l’ha mai fatto, e non è mai stato amato da nessuno.

Avevo detto “togliendo la vecchiaia e tutte le sue normali conseguenze” ma lasciam perdere.
Ora immagina il tuo corrispettivo uomo incel, che non solo ha questi problemi, ma non scopa, non l’ha mai fatto, e non è mai stato amato da nessuno.
Non ho mica detto che l'incel non soffre, sarebbe assurdo pensarlo. Però ci sono pure altre forme di sofferenza, e fare una classifica è improprio: ognuno crede che la sua sofferenza sia più grande di quella degli altri. Non si può togliere la vecchiaia con le sue conseguenze e non considerare i problemi ad essa connessi, la mia cita è così, devo fare mille cose per i miei, occuparmi anche della mia famiglia, il lavoro e quant'altro. Nessuno è immune dalle sofferenze.

Non ho mica detto che l'incel non soffre, sarebbe assurdo pensarlo. Però ci sono pure altre forme di sofferenza, e fare una classifica è improprio: ognuno crede che la sua sofferenza sia più grande di quella degli altri. Non si può togliere la vecchiaia con le sue conseguenze e non considerare i problemi ad essa connessi, la mia cita è così, devo fare mille cose per i miei, occuparmi anche della mia famiglia, il lavoro e quant'altro. Nessuno è immune dalle sofferenze.
Vabeh ma la vecchiaia è una partr di vita naturale dell’uomo, la vivrò anche io come la vivranno tutti. Cioè per me non ha senso classificarla come una delle sofferenze. Comunque dai spero che staranno meglio i tuoi genitori nonostante l’età avanzata

Sai leggere? Ho detto che sono molto delusa dagli altri uomini, non che va tutto bene. Anche io ho i miei problemi, certo non sono la mancanza di sesso, relazioni e validazioni, ma ci sono e sono molto complicati da affrontare.
E allora se sei delusa vieni a perculare gli incel con false melensaggini? Mamma mia, ti ci vuole un applauso corale.
Andare ad affrontare e tue turbe invece di star qua no, eh...
Questo, se non l'hai capito, è un forum SPECIFICO per i brutti e gli incel.
Non per le turbe in rosa.

Il bello è che qualche intelligentone ti ha pure fatto moderatrice. 😄

Indietro