credo che molti medici nn ti fanno figliare artificialmente dopo i 50Non saprei, ho letto che molte chiedono il donatore di sperma in america, tipo società distopica futuristica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo che molti medici nn ti fanno figliare artificialmente dopo i 50Non saprei, ho letto che molte chiedono il donatore di sperma in america, tipo società distopica futuristica
credo che molti medici nn ti fanno figliare artificialmente dopo i 50
Scusa ma in che senso bypassare il wall biologico?Si negli usa già lo fanno da tempo, ho sentito anche di ragazze nella mia cerchia che lo vogliono fare. La tecnologia moderna permette alle donne di bypassare pure il wall biologico ormai, era inevitabile che prima o poi accadesse. Incentivo in più per il libertinaggio sfrenato e accasarsi quando vogliono, altro vantaggio femminile. In questi casi, quando la tecnologia imbriglia la biologia, sorge sempre qualche dubbio etico, in questo caso però non c'è molto su cui ragionare, gli ovuli sono i loro.
Vedrai che tra qualche anno iniziano a spingere l'utero in affittocredo che molti medici nn ti fanno figliare artificialmente dopo i 50
Il motivo non lo so, prendo solo atto del fatto che ci si sposa sempre più tardi, evidentemente va bene a uomini e donne, suppongo per motivi socio-economiciScusa ma in che senso bypassare il wall biologico?
Se si divertono quando sono giovani e fighe poi col cazzo che lo trovano uno che voglia solo farci figli a 45 anni...
Per quale motivo un uomo dovrebbe fare un figlio con una così vecchia?
...
Per quale motivo un uomo dovrebbe fare un figlio con una così vecchia?
Vero...ma poi a 50 anni chi ha voglia di accudire un neonato, ma dai è ridicolo, qualche matta ok, ma saranno casi isolati, soprattutto noi uomini fare il padre a 50 anni nn ha senso
Infatti a quelli che fanno figli sopra i 40 anni andrebbe tolta la patria potesta’, semplicemente ridicoli poveraccima poi a 50 anni chi ha voglia di accudire un neonato, ma dai è ridicolo, qualche matta ok, ma saranno casi isolati, soprattutto noi uomini fare il padre a 50 anni nn ha senso