Le donne vogliono sempre un solo tipo di uomo

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato

Video brutale, con racconti reali brutali.

Alla fine ha ragione, è così:
La ragazza nerd non vuole un altro nerd con cui connettere meglio, vuole Chad o quello che gli si avvicina di più, gli interessi sono un extra.
Se una è alternativa non vorrà un alternativo ma vuole Chad o il meglio che può ottenere.
Se è metallara non vorrà un metallaro ma vorrà Chad.

Qualsiasi ragazza anche quella più strana, particolare o diversa dalle altre vorrà comunque ottenere il più bell'uomo possibile anche se vuol dire avere qualcuno dalla natura completamente diversa (esempio le tante ragazze che vanno con il classico chaddino criminale).

Tutto giusto. A voler essere onesti, però: quanti di voi preferirebbero avere una relazione o una ons con una coniglietta di playboy invece che con una ragazza nella media con interessi comuni ai vostri? La differenza è che loro possono scegliere (nei limiti, eh. Non è che tutte si possano permettere un Brad Pitt o equivalente) e molti di noi invece non possono scegliere un cazzo.

Tutto giusto. A voler essere onesti, però: quanti di voi preferirebbero avere una relazione o una ons con una coniglietta di playboy invece che con una ragazza nella media con interessi comuni ai vostri? La differenza è che loro possono scegliere (nei limiti, eh. Non è che tutte si possano permettere un Brad Pitt o equivalente) e molti di noi invece non possono scegliere un cazzo.
Sulla ons siamo tutti d'accordo mi pare ma sulla ltr assolutamente la ragazza media con valori affini

quanti di voi preferirebbero avere una relazione o una ons con una coniglietta di playboy invece che con una ragazza nella media con interessi comuni ai vostri?
Il problema è che pure tale ragazzetta, che sarebbe il sogno per la quasi totalità dell'utenza del forum, punta al Chad, non certo al nerd che va alle fiere del fumetto o al metallaro incellone.

Il problema è che pure tale ragazzetta, che sarebbe il sogno per la quasi totalità dell'utenza del forum, punta al Chad, non certo al nerd che va alle fiere del fumetto o al metallaro incellone.
Consideriamo una ragazza sul 6+/6,5--molti qui venderebbero la madre pur di averla ma tale ragazza vorra' rapportarsi minimo minimo al 6,5/7 ma ragazzi su e' cosi non facciamo gli ipocriti, tranne alcuni psichiatrizzati, quanti di voi, fossero stati normocarini o carini avrebbero avuto il bc decuplicato, su parliamoci chiaro

Sulla ons siamo tutti d'accordo mi pare ma sulla ltr assolutamente la ragazza media con valori affini
Io sono d'accordo. Ma io sono un vecchio, che non ha mai raccattato niente e che ormai non si fa illusioni sulla sua appetibilita' né sulle doti estetiche delle coetanee. Preferirei una persona con cui condividere passioni e divertimento. Visto che sul forum è tutto un 'moggare' di qua, 'moggare' di là non sono convinto che tutti farebbero questa scelta. Farti vedere dagli altri con una modella sarebbe un boost all'autostima incomparabile.

Chi può scegliere punta sempre al meglio. Soprattutto se è una forma mentis che hai da quando sei bambino/a.

Se vi portassero in una concessionaria d'auto, con tutto a vostra disposizione, sceglierete l'auto usata, la citycar, il suv di Ceppa o il meglio del meglio?

Se vi offrissero la bruttina ma con la mentalità che piace a voi o la bellissima sempre con la mentalità in sintonia con la vostra, chi scegliereste? La bruttina? Probabilmente solo se avete parafilie o timore delle bellezze "eccessive"...

Video brutale, con racconti reali brutali.

Alla fine ha ragione, è così:
La ragazza nerd non vuole un altro nerd con cui connettere meglio, vuole Chad o quello che gli si avvicina di più, gli interessi sono un extra.
Se una è alternativa non vorrà un alternativo ma vuole Chad o il meglio che può ottenere.
Se è metallara non vorrà un metallaro ma vorrà Chad.

Qualsiasi ragazza anche quella più strana, particolare o diversa dalle altre vorrà comunque ottenere il più bell'uomo possibile anche se vuol dire avere qualcuno dalla natura completamente diversa (esempio le tante ragazze che vanno con il classico chaddino criminale).
Tu quanto ti valuti?

Chi può scegliere punta sempre al meglio. Soprattutto se è una forma mentis che hai da quando sei bambino/a.

Se vi portassero in una concessionaria d'auto, con tutto a vostra disposizione, sceglierete l'auto usata, la citycar, il suv di Ceppa o il meglio del meglio?

Se vi offrissero la bruttina ma con la mentalità che piace a voi o la bellissima sempre con la mentalità in sintonia con la vostra, chi scegliereste? La bruttina? Probabilmente solo se avete parafilie o timore delle bellezze "eccessive"...
Si se ti capitano insieme la bruttina e la bellissima, ma che fai se incontri una normale e ti piace in tutto che fai la parcheggi aspettando di trovare la bellissima?

Secondo mè...c'è un enorme errore di fondo. Non si tratta di chad...la donna oggi come oggi, è proprio bruciata! Almeno il 90% è così...la cosa del chad..secondo mè è passata da un pezzo. I maranza sono chad? Tutti quei bifolchi con cui girano non sono tutti chad.. Purtroppo c è un disagio di fondo, soprattutto con le donne italiane.. Poi il capitolo del famoso chad. Le donne mandano lettere a serial killer, a chi ammazza gente innocente..e cose ancora peggiori. Proprio tempo fa...con un amico, si faceva un discorso simile, dicendo che se anche noi fossimo donne, faremmo di tutto. Io prima di rispondere mi sono zittito un attimo...poi con calma gli ho posto un quesito semplice. "Tu andresti con i maranza che puzzano? Ti faresti un' assassino ? Se ti picchiassero e vessassero in tutti i modi..torneresti ancora con quella persona?" E altri 1000 esempi. Il mio amico ci ha pensato e mi ha detto.."Cazzo Penny hai ragione!" Per quello dico che continuare con la tiritera del..."Se anche noi..." Come si legge ogni tanto su questo forum, è fuori luogo. Perché l' uomo è il genere romantico...ricordatelo sempre. Se vi lasciassero il vostro modo di pensare e la vostra visione dei fatti....anche nel corpo di Valeria Mazza, vi comportereste in maniera totalmente diversa.. dalla donna media, ovvero il 90 %, delle donne di oggi. Fermatevi a pensarci un' attimo...

Penso che bisognerebbe trovare un chad e una stacy di riferimento e pinnarli in alto nella sezione valutazioni per dare una razionalità alle valutazioni numeriche e scritte perché si fa presto a dire che ragazzi mediocri ipogamano con ragazze brutte ma come fai a essere sicuro lui o lei è più bello dell'altro? Casi estremi ridicoli a parte

Io preferirei una ragazza media con i miei interessi, statisticamente dura di più e sarà più felice.
Andare con una più bella è solo un ipergamata fine a se stessa

io penso che la relazione in cui si può crescere di più è quella in cui si è un po' diversi (ma non in modo inconciliabile), perché così si ha un incontro tra due mondi che si arricchiscono a vicenda. io personalmente non sono stato mai attratto da quelle che erano la mia copia sputata (caratterialmente), anche se erano più belle. quando parlo di differenze poi escludo quelle relative ai valori fondamentali, per i valori invece occorre essere sulla stessa lunghezza d'onda.

Indietro