ma cosa c'è di strano? È come dire che quando un'auto é brutta vecchia con problemi non la vuole comprare nessuno
Sono d’accordo con Chad
NESSUNO DI NOI mangerebbe schifezze se potesse scegliere cibi prelibati; nessuno vivrebbe in catapecchie se potesse scegliere di vivere in una villa; nessuno guiderebbe una carriola se potesse avere una supercar.
Non vedo perché una donna dovrebbe scegliere un brutto.
Questo ragazzi fa parte della red pill; non possiamo fare finta che le cose vadano diversamente o possano cambiare.
Se anche concettualmente l’emarginare un brutto fosse errato - e lo è - non possiamo nemmeno biasimarle. Trattare bene un uomo, per le donne significa vederselo attaccato addosso come una cozza a uno scoglio perché si è fatto un film.
Quindi io da un certo punto di vista le capisco.
Mi capita correndo nei trail di montagna, di incontrare gente a passeggio; sapete che in quota c’è l’usanza di salutarsi e normalmente la gente ricambia il mio saluto.
A volte incontro donne a piedi da sole che non mi guardano in faccia; perché? Perché gli faccio schifo? Non credo: ho un bel fisico e se tengo la pelata coperta non sono proprio da buttare. Dico loro “buongiorno “.
Non mi salutano perché se io non fossi la brava persona che sono, rischierebbero grosso.
Al loro posto terrei lo sguardo basso anche io.
Devono amarmi e volermi perché ho buoni sentimenti? Non credo. Io non amerei una donna solo perché è di sani principi