Non è normale perché gli uomini si sono sempre accoppiati.
Io l'ho già detto hanno creato uguaglianza tra uomo e donna, ma la donna non si eccita con un pari solo con un superiore e questo ci porterà all'estinzione.
godo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è normale perché gli uomini si sono sempre accoppiati.
Io l'ho già detto hanno creato uguaglianza tra uomo e donna, ma la donna non si eccita con un pari solo con un superiore e questo ci porterà all'estinzione.
Sono d’accordo con Chad
NESSUNO DI NOI mangerebbe schifezze se potesse scegliere cibi prelibati; nessuno vivrebbe in catapecchie se potesse scegliere di vivere in una villa; nessuno guiderebbe una carriola se potesse avere una supercar.
Non vedo perché una donna dovrebbe scegliere un brutto.
Questo ragazzi fa parte della red pill; non possiamo fare finta che le cose vadano diversamente o possano cambiare.
Se anche concettualmente l’emarginare un brutto fosse errato - e lo è - non possiamo nemmeno biasimarle. Trattare bene un uomo, per le donne significa vederselo attaccato addosso come una cozza a uno scoglio perché si è fatto un film.
Quindi io da un certo punto di vista le capisco.
Mi capita correndo nei trail di montagna, di incontrare gente a passeggio; sapete che in quota c’è l’usanza di salutarsi e normalmente la gente ricambia il mio saluto.
A volte incontro donne a piedi da sole che non mi guardano in faccia; perché? Perché gli faccio schifo? Non credo: ho un bel fisico e se tengo la pelata coperta non sono proprio da buttare. Dico loro “buongiorno “.
Non mi salutano perché se io non fossi la brava persona che sono, rischierebbero grosso.
Al loro posto terrei lo sguardo basso anche io.
Devono amarmi e volermi perché ho buoni sentimenti? Non credo. Io non amerei una donna solo perché è di sani principi
Alla fine il problema è riconducibile al modello capitalistico americano:
- concentrazione della ricchezza nelle mani di poche persone
- redditi sempre più bassi, e questo fattore è alla base dell'estensione del lavoro alle donne (altro che "emancipazione" : si tratta di un prodotto nefasto del capitalismo): in sostanza un solo reddito in famiglia non è più sufficiente
- la naturale ipergamia femminile fa sì che ci siano sempre meno uomini considerati "di valore"
Come sempre, tutto origina dalla fogna americana: una fogna di paese e di cultura che sta distruggendo il mondo.
non se poteva fa i cazzi sua cristoforo colombo, i veri americani erano i nativi che sono stati sterminati
Forse sarebbe meglio sostituire la parola "americana" con un'altra parola.Alla fine il problema è riconducibile al modello capitalistico americano:
- concentrazione della ricchezza nelle mani di poche persone
- redditi sempre più bassi, e questo fattore è alla base dell'estensione del lavoro alle donne (altro che "emancipazione" : si tratta di un prodotto nefasto del capitalismo): in sostanza un solo reddito in famiglia non è più sufficiente
- la naturale ipergamia femminile fa sì che ci siano sempre meno uomini considerati "di valore"
Come sempre, tutto origina dalla fogna americana: una fogna di paese e di cultura che sta distruggendo il mondo.
questo è un falso paraculo x eccellenza.. mai piaciuto
Io in realtà di super fighe che stanno con brutti obesi calvi ecc ne vedo tantissime ogni giorno!Il problema non è la normie che schifa il subumano obeso, non avrei niente in contrario,
il problema sta nel fatto che una cessa vuole il 7 minimo, e tutti i sub7 dovrebbero sentirsi dei cessi reietti? Un normie deve sentirsi un finito ? Ma stiamo scherzando.
Da manuale, foid di basso valore si fa scopare da uomini di alto lms, si illude di essere a quel livello, e ha quello standard.
Queste verranno rifiutate solo dopo il Wall, e forse neanche, nel senso che troveranno sempre uno che le mantenga, ma saranno relazioni tossiche. Questa gente dovrebbe avere un marchio così da evitarle a vita.Da manuale, foid di basso valore si fa scopare da uomini di alto lms, si illude di essere a quel livello, e ha quello standard.
Non potendo ottenere i suddetti Chad come relazione, fallisce nel tentativo ipergamico e quindi rimane sola. Aumentando però l'ipergamia per riflesso. Perché gli uomini del suo livello, anche più alto, vengono rifiutati e cercano donne peggiori.
Ma non serve il marchio, basta che le senti parlare in questo modo, se non sei ritardato lo capisci.Queste verranno rifiutate solo dopo il Wall, e forse neanche, nel senso che troveranno sempre uno che le mantenga, ma saranno relazioni tossiche. Questa gente dovrebbe avere un marchio così da evitarle a vita.