Le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma parlare di cosa? Di relazioni spesso si incontra un muro perché molte non capiscono, qualcuna però lo capisce perché ha amici incel.
Una che conosco ha un coinquilino che era incel e ci ho parlato tempo fa e capiva che lui era disperato, tra l'altro l'ho conosciuto pure un ragazzo carino e sveglio.
Se era carino allora non era incel così senza un senso,sicuramente aveva altri problemi

Sono molto esperto nel parlare con le donne, ma tutto viene nullificato da un piccolissimo problema alla base:

Una donna cambia il suo modo di rispondere in base all'interlocutore, al suo aspetto al suo modo di vestire, se da lui vuole qualche cosa, o se da lui nn vuole nulla, se davanti ha un uomo o una donna...

Le donne sono incredibilmente incoerenti, parlano da schifo di chi si vogliono scopare e dicono cose belle di chi nn si scoperebbero mai, ma poi se si scopano quello che si vogliono scopare parlano bene di lui e male del bravo ragazzo se nn è d'accordo con lei.

E un discorso così complesso che è facile da riassumere solo in un modo :

Se sei bello e gli interessi per qualche motivo ti danno ragione anche se hai come desiderio sessuale scoparti la figlia della donna che hai davanti insieme a lei... cose che ho vissuto di persona...

Se sei brutto e nn rientri nei loro interessi è già tanto se ti ascoltano per più di 2 minuti e possono e ti rispondono solo come sono importante cioè menzogne a palate.

Io mi inculavo la donna di un chad, me la faceva mettere a 90 e lei si faceva inculare a sangue da me a piacimento nei giochi a tre da drogati....

Quando lo ha lasciato ha detto che la faceva abusare da tutti e lei lo faceva solo per lui, ci è tornata insieme e si è messa a rifare quelle cose dicendo che le piaceva farle.... queste sono le donne e sono TUTTE così chi nn lo è è xche nn ha mai trovato il chad che gli fa fare queste cose...

Quindi di che ci vuoi parlare con le donne?

Di cosa ?

Non ha senso

Altro esempio durante la primavera araba a milano violentano molte donne, ma solo se vanno in piazza dove stanno facendo la primavera araba, i primi anni nn lo sapevano le donne, e ci sono capitate per sbaglio, oggi quando la festeggiano ci sono TANTE DONNE da sole che vanno li, per poi dire mi hanno violentato in tv....

Queste sono le donne.... nei video (li vidi anni fa) si vedevano donne infilarsi in mezzo a quella marmaglia... quale donna sana di mente lo farebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro