Le europee dimostrano che gli uomini rivogliono il patriarcato

Di politica ci capisco poco ma una cosa mi è balzata all'occhio.
Quello di cui Vomitorio si lamenta, cioè l'ipergamicità e l'amplissimo raggio d'azione delle femmine è dovuto/oliato in gran parte dal comportamento negli anni del potere giudiziario, cioè la lobby inscalfibile dei magistrati che sono palesemente pro-np.
Ora capisco nettamente come mai tantissime np all'inizio dei loro studi dichiarano sempre "voglio diventare magistrato" "giudice" "cancelliere" insomma pervadono ogni ganglio della giustizia (avvocatesse in numero spropositato). Ci credo che poi i magistrati sono pro-np, è una lobby nella lobby, sostanzialmente intoccabile. Finchè non verrà scalfita questa corazza la situazione maschi-femmine rimarrà così, in un limbo dove tutte possono già pensare a 15 anni di fare come vogliono.

Capisco bene adesso come mai qualunque np può combinare casini in qualsiasi ambito e cadere sempre in piedi.
 
volevi il ddl Zan ? perché se vincevano loro il giorno dopo quello facevano e questo forum sarebbe chiuso...
volevi tutta l'africa qui ? perché coi sinistri in europa arrivavano tutti in Italia, adesso può darsi sia sempre così ma vedremo...
volevi la Bonino eletta ?
volevi quelli pagati da Soros per riempirci di negri ?

non è detto che non cambi nulla, intanto sono stati schivati dei rischi
Il ddl Zan puoi volerlo o no ma arriverà, perché la rotta sociale in Italia e in occidente che tu lo voglia o no è quella, al massimo ci metterà qualche anno in più...

I migranti smetteranno di arrivare quando smetteranno di partire, smetteranno di partire quando avranno abbastanza motivi per restare, avranno abbastanza motivi per restare quando l'africa avrà un sistema economico stabile e non più influenzato dai paesi europei
 
Di politica ci capisco poco ma una cosa mi è balzata all'occhio.
Quello di cui Vomitorio si lamenta, cioè l'ipergamicità e l'amplissimo raggio d'azione delle femmine è dovuto/oliato in gran parte dal comportamento negli anni del potere giudiziario, cioè la lobby inscalfibile dei magistrati che sono palesemente pro-np.
Ora capisco nettamente come mai tantissime np all'inizio dei loro studi dichiarano sempre "voglio diventare magistrato" "giudice" "cancelliere" insomma pervadono ogni ganglio della giustizia (avvocatesse in numero spropositato). Ci credo che poi i magistrati sono pro-np, è una lobby nella lobby, sostanzialmente intoccabile. Finchè non verrà scalfita questa corazza la situazione maschi-femmine rimarrà così, in un limbo dove tutte possono già pensare a 15 anni di fare come vogliono.

Capisco bene adesso come mai qualunque np può combinare casini in qualsiasi ambito e cadere sempre in piedi.
Le np sono il male...io ormai ogni volta che le vedo ho "paura". Penso a tutti i danni che potrebbero causarmi se solo mi facessi abbindolare da loro...
 
Di politica ci capisco poco ma una cosa mi è balzata all'occhio.
Quello di cui Vomitorio si lamenta, cioè l'ipergamicità e l'amplissimo raggio d'azione delle femmine è dovuto/oliato in gran parte dal comportamento negli anni del potere giudiziario, cioè la lobby inscalfibile dei magistrati che sono palesemente pro-np.
Ora capisco nettamente come mai tantissime np all'inizio dei loro studi dichiarano sempre "voglio diventare magistrato" "giudice" "cancelliere" insomma pervadono ogni ganglio della giustizia (avvocatesse in numero spropositato). Ci credo che poi i magistrati sono pro-np, è una lobby nella lobby, sostanzialmente intoccabile. Finchè non verrà scalfita questa corazza la situazione maschi-femmine rimarrà così, in un limbo dove tutte possono già pensare a 15 anni di fare come vogliono.

Capisco bene adesso come mai qualunque np può combinare casini in qualsiasi ambito e cadere sempre in piedi.
nel patriarcato, ovviamente, le np non potevano fare l'avvocato o il magistrato o neanche il politico ecc. per cui le leggi e la giustizia le amministravano gli uomini

è ovvio che appena si sono impossessate del potere hanno fatto leggi a loro favore e nei tribunali trovano sempre sponda da parte di altre np

è ovvio pure perché molte vogliono fare le avvocatesse o magistrate, diventano intoccabili
 
Un paese in cui il 7% dei votanti è disposto a far candidare la Salis al parlamento europeo merita di essere raso al suolo, roba fantascientifica proprio.
 
Il ddl Zan puoi volerlo o no ma arriverà, perché la rotta sociale in Italia e in occidente che tu lo voglia o no è quella, al massimo ci metterà qualche anno in più...

I migranti smetteranno di arrivare quando smetteranno di partire, smetteranno di partire quando avranno abbastanza motivi per restare, avranno abbastanza motivi per restare quando l'africa avrà un sistema economico stabile e non più influenzato dai paesi europei
intanto finora lo stesso PD l'ha bocciato, non l'ha votato...

per cui non arriverà nel prossimo futuro ed io

GODO!
 
Un paese in cui il 7% dei votanti è disposto a far candidare la Salis al parlamento europeo merita di essere raso al suolo, roba fantascientifica proprio.
sono i sinistri, quelli dei centri sociali, gli studenti e finto studenti fuoricorso, quelli delle tende, le sardine ecc. ecc.

del resto... hanno votato pure Mimmo Lucano, quello del "sistema Riace"... che è chiaramente pro-immigrazione e pro-ONG ecc.
come del resto hanno votato Cecilia Strada, sempre ONG e pro-immigrazione ecc.

sono loro, lo sappiamo, è chiaro che i centri sociali non votano per Vannacci...
 
non ha vinto il PD, col cacchio....
inoltre molti sinistri sono spariti, Renzi, Calenda, Santoro ecc.
AVS ha preso voti sull'onda Salis... ma coi voti dei centri sociali e degli studenti pro-pal dove vanno ? in Europa i verdi sono stati surclassati dalla destra... non contano nulla

quanto ai popolari, si , è vero, hanno ancora consenso ma era meglio che il PD vincesse ? era meglio avere quelli del greenpass li ?
gli equilibri sono cambiati, la von der pippen non è detto venga riproposta

è il male minore, poi se AFD entrasse sarebbe meglio, secondo me una europa con AFD ed Orban saldamente in maggioranza chiuderebbe il circo dell'immigrazione con veri blocchi navali...non a chiacchiere

per la Salis non sono contento, per me è assurdo che sia stata eletta, però ovviamente centri sociali e studenti l'hanno votata... pure questa è democrazia, ma non ci ricaveranno nulla

Eh insomma, hanno preso il 24%, viste le premesse pensavo non arrivassero al 18%; con la Schlein poi, avessi detto un Bonaccini o De Luca potevo anche crederci, ma con quella lì che non ha tirato uno straccio di programma se non gridare al fascismo e ricopiare paro paro lo slogan dei 5 stalle su salario minimo e reddito di cittadinanza (che il suo partito votò contro nel 2018 lol), mi sembra la prova evidente che in Italia gli imbecilli siano più del previsto.
Sulla Salis non solo i voti dei centri sociali che, di solito, sono quelli che si lamentano di tutto ma piuttosto che andare a votare preferivano sfasciarsi di cannoni (e per me sarebbe stato meglio se avessero fatto lo stesso per queste europee), ma anche la campagna martellante di gente come Zero calcare e altri pseudo vip che se ne fottono altamente di cosa potrebbe portare la candidatura di una che non c'entra un cazzo con il mondo politico ma è chiamata a decidere della vita delle persone.

Sul patriarcato non vedo davvero come una maggioranza di centrodestra e una manciata di estremisti di destra possano cancellare la legge sul divorzio, cancellare il diritto di voto alle donne, fare leggi che impongano ad una donna di restare a casa ad occuparsi del focolare domestico, imporre un dress code coprente alle donne, escludere le donne dalle attività pubbliche e tutto il pacchetto tipico di un paese islamico dove il concetto di patriarcato esiste ed è legge. Qui in occidente nessun partito vuole ciò che è scritto sopra, anche perché le formazioni più estreme molte volte sono comandate dalle stesse donne e secondo te non vedono l'ora del ritorno del patriarcato? Lo stesso discorso vale per Orban e simili: non è che solo perché un leader è conservatore auspica un ritorno del patriarcato, in Ungheria non mi risulta ci sia il patriarcato. Ovviamente ci saranno meno bizzarrerie progressiste ma se pensate che da domani possiate tornare a corcare le donne di botte con la polizia che dice "se il marito gliele ha date, allora vuol dire che se l'è meritate", mi sa che dovete ridimensionare un tantino la questione.
 
sono i sinistri, quelli dei centri sociali, gli studenti e finto studenti fuoricorso, quelli delle tende, le sardine ecc. ecc.

del resto... hanno votato pure Mimmo Lucano, quello del "sistema Riace"... che è chiaramente pro-immigrazione e pro-ONG ecc.
come del resto hanno votato Cecilia Strada, sempre ONG e pro-immigrazione ecc.

sono loro, lo sappiamo, è chiaro che i centri sociali non votano per Vannacci...
Mi ricordo ancora quando quel filo immigrazione sta di Saviano difendeva il "sistema Riace" che non è nient'altro che un rimpiazzo degli autoctoni con gli immigrati usando fondi pubblici...roba da pazzi! Negli anni quante volte l'ho insultato a quel cretino. Su Instagram mi ha addirittura bloccato🤣🤣
 
Eh insomma, hanno preso il 24%, viste le premesse pensavo non arrivassero al 18%; con la Schlein poi, avessi detto un Bonaccini o De Luca potevo anche crederci, ma con quella lì che non ha tirato uno straccio di programma se non gridare al fascismo e ricopiare paro paro lo slogan dei 5 stalle su salario minimo e reddito di cittadinanza (che il suo partito votò contro nel 2018 lol), mi sembra la prova evidente che in Italia gli imbecilli siano più del previsto.
Sulla Salis non solo i voti dei centri sociali che, di solito, sono quelli che si lamentano di tutto ma piuttosto che andare a votare preferivano sfasciarsi di cannoni (e per me sarebbe stato meglio se avessero fatto lo stesso per queste europee), ma anche la campagna martellante di gente come Zero calcare e altri pseudo vip che se ne fottono altamente di cosa potrebbe portare la candidatura di una che non c'entra un cazzo con il mondo politico ma è chiamata a decidere della vita delle persone.

Sul patriarcato non vedo davvero come una maggioranza di centrodestra e una manciata di estremisti di destra possano cancellare la legge sul divorzio, cancellare il diritto di voto alle donne, fare leggi che impongano ad una donna di restare a casa ad occuparsi del focolare domestico, imporre un dress code coprente alle donne, escludere le donne dalle attività pubbliche e tutto il pacchetto tipico di un paese islamico dove il concetto di patriarcato esiste ed è legge. Qui in occidente nessun partito vuole ciò che è scritto sopra, anche perché le formazioni più estreme molte volte sono comandate dalle stesse donne e secondo te non vedono l'ora del ritorno del patriarcato? Lo stesso discorso vale per Orban e simili: non è che solo perché un leader è conservatore auspica un ritorno del patriarcato, in Ungheria non mi risulta ci sia il patriarcato. Ovviamente ci saranno meno bizzarrerie progressiste ma se pensate che da domani possiate tornare a corcare le donne di botte con la polizia che dice "se il marito gliele ha date, allora vuol dire che se l'è meritate", mi sa che dovete ridimensionare un tantino la questione.
il PD gode di portatori di voti locali...
i cacicchi

per esempio, un Decaro o un Bonaccini portano centinaia di migliaia di voti, è ovvio che vengono eletti !

sono espressione di "potentati" locali, come a Bari ecc. che vi aspettavate ? con tutti quei voti che controllano era impossibile non venissero eletti questi...era scontata l'elezione

un Santoro, per dire, non ha quel tipo di potere ed, infatti, la sua lista è andata molto male...
 
Mi ricordo ancora quando quel filo immigrazione sta di Saviano difendeva il "sistema Riace" che non è nient'altro che un rimpiazzo degli autoctoni con gli immigrati usando fondi pubblici...roba da pazzi! Negli anni quante volte l'ho insultato a quel cretino. Su Instagram mi ha addirittura bloccato🤣🤣
il "sistema Riace" è stato oggetto di inchieste ecc.
alla fine , come nel caso di Vannacci e Salis, queste candidature ed elezioni in europa serviranno per tenere a bada i giudici...

di fatto, gli eletti, sono protetti dal sistema verso rischi giudiziari, inchieste ecc. salvo non vogliano loro farsi i processi come es. Salvini, che ci va ecc. per la questione dei porti chiusi
 
Il patriarcato non verrà mai ristabilito.Mettiamocelo bene in testa.Se guardate in Francia il partito di estrema destra è governato da Marine Le Pen,np ricca e potente figlia d'arte,che ha presentato come leader alle europee un belloccio di 28 anni che vive in god modo perché se la fa con sua nipote, Marion Marechal Le Pen.In Italia si continua a votare un partito dove a capo c'è una np biondastra petalosa ipergamica.L'alternativa "progressista" è una np nasona di cui tutti sappiamo il backround economico e socio culturale.Vogliamo parlare di Ursula in Germania?Vogliamo parlare della Salis eletta in parlanento?Purtroppo questi personaggi recitano tutti una parte sul palcoscenico del capitalismo finanziario.Ora voglio fare una ricerca sui finanziamenti privati a tutti i partiti presenti in parlamento europeo.
 
Quasi quasi mi faccio stampare una maglietta: "I love patriarcato" 😎🤣
Io volevo farmi fare una maglietta con su scritto "sono misogino e ne vado fiero" e poi andare in giro per il centro di Napoli nell'orario di punta🤣🤣🤣
 
intanto finora lo stesso PD l'ha bocciato, non l'ha votato...

per cui non arriverà nel prossimo futuro ed io

GODO!
Il DDL Zan lo volevano solo Zan e Cecchi Paone, persino l'area cattolica del PD è andata contro questo provvedimento.
Da notare che Letta, all'epoca segretario, aveva una chance per farlo passare visto che lo stesso Salvini gli disse "o modifichi due cazzatine o non passa" e Letta, scaltro come una volpe, si è impuntato sapendo che non sarebbe passato gettando le colpe, ovviamente, su chi aveva votato contro e non su sé stesso che avrebbe potuto riscrivere parte del testo e farlo passare tranquillamente.
È il PD stesso a non volere il DDL Zan, altroché.
 
sono i sinistri, quelli dei centri sociali, gli studenti e finto studenti fuoricorso, quelli delle tende, le sardine ecc. ecc.

del resto... hanno votato pure Mimmo Lucano, quello del "sistema Riace"... che è chiaramente pro-immigrazione e pro-ONG ecc.
come del resto hanno votato Cecilia Strada, sempre ONG e pro-immigrazione ecc.

sono loro, lo sappiamo, è chiaro che i centri sociali non votano per Vannacci...
Tu credi?
Io credo che qui ci sia una blackpill ancora più amara: di sicuro c'è di mezzo quella fetta demografica lì, ma non credo basti ad arrivare al 7%...la verità è che i nostri concittadini (uomini e donne) sono mediamente dei fottuti ritardati che non meritano la metà dei diritti che possiedono.

Immaginatevi di essere l'italiano medio: ti svegli stamattina e scopri che una pluripregiudicata, sia in Italia che in Ungheria, con 90.000 euro di debiti col Comune di Milano, una mongoloide che a 40 anni ancora gioca a FASCI VS KOMUNISTIH come quando era una zecca liceale viene di colpo eletta ad una carica a cui tu, onesto cittadino, non potresti ambire neanche per scherzo.
Ah ma gli evasori, la MERITOCRAZIAH, i bonus, i tassisti e i balneari, i femminicidi e la sorella della Cecchettin...letteralmente tutte prese per il culo, nel mentre ti fanno la predica in televisione e fanno eleggere la Salis al parlamento UE.

Qui non è una questione di simpatie, di destra e di sinistra etc. etc., è proprio una questione di principio: chi consente abomini simili merita di svegliarsi freddo col vestito elegante.

Mortacci loro gli auguro tutto il male possibile.
 
Back
Top