Mettiti con lei se sei un sub5 e quindi non hai speranza, ci hai già pensato?Sì che esistono, ne conosco una che a 33 anni non ha mai avuto relazioni, è depressa ed è talmente timida che non riesce proprio a parlare in maniera normale, non è brutta, però è messa molto male mentalmente e non riesce a combinare niente anche se
Perché è TIMIDA non si fidanza e non ha rapporti sessuali. Non perché è scartata dal mercato sessuale perché ha basso LMS.Sì che esistono, ne conosco una che a 33 anni non ha mai avuto relazioni, è depressa ed è talmente timida che non riesce proprio a parlare in maniera normale, non è brutta, però è messa molto male mentalmente e non riesce a combinare niente anche se vorrebbe.
Mi piacerebbe, è bassina e tettona, fisicamente mi attizza abbastanza anche se oggettivamente è un 5Mettiti con lei se sei un sub5 e quindi non hai speranza, ci hai già pensato?
Però se ci pensi il risultato è lo stesso, lei vorrebbe stare con qualcuno ma non vi riescePerché è TIMIDA non si fidanza e non ha rapporti sessuali. Non perché è scartata dal mercato sessuale perché ha basso LMS.
Non è incellitudine. Se uno vive murato in casa non è un incel, è uno con malattie mentali.
Se uno ha mallattie mentali,Perché è TIMIDA non si fidanza e non ha rapporti sessuali. Non perché è scartata dal mercato sessuale perché ha basso LMS.
Non è incellitudine. Se uno vive murato in casa non è un incel, è uno con malattie mentali.
Poi se non vuoi fammela conoscere, che anche io non sto bene di testa, quindi con me starebbe beneSì che esistono, ne conosco una che a 33 anni non ha mai avuto relazioni, è depressa ed è talmente timida che non riesce proprio a parlare in maniera normale, non è brutta, però è messa molto male mentalmente e non riesce a combinare niente anche se vorrebbe.
scopare una così sarà un'impresaMi piacerebbe, è bassina e tettona, fisicamente mi attizza abbastanza anche se oggettivamente è un 5
Ma una è disperata si prende quello che passascopare una così sarà un'impresa
nah sarà molto difficile scoparsela, chissà quanti blocchi mentali ha questaMa una è disperata si prende quello che passa
Avevo capito che lei lamentava del fatto che nessuna la vuolenah sarà molto difficile scoparsela, chissà quanti blocchi mentali ha questa
Faremmo a turno ahaFatemela conoscere lol. Sarebbe un sogno
Un giorno si fidanza con me e il giorno dopo con teFatemela conoscere lol. Sarebbe un sogno
Proponile di fare un bel cazzosello degli incel del fdb, giusto per farsi un po' d' esperienza, così si sbloccherà e riuscirà a farsi anche i chad.Sì che esistono, ne conosco una che a 33 anni non ha mai avuto relazioni, è depressa ed è talmente timida che non riesce proprio a parlare in maniera normale, non è brutta, però è messa molto male mentalmente e non riesce a combinare niente anche se vorrebbe.
Esistono solo le chadcell, quelle che non scopano perché non riescono a scopare chad ipergamando di 3 punti
Infatti non ho mai visto una donna brutta lametarsi degli uominiEsistono solo le chadcell, quelle che non scopano perché non riescono a scopare chad ipergamando di 3 punti