noface84.
Well-known member
Ma sono quelle che vogliono andare via dai genitoriSì, esistono. Sono ragazze/donne molto brutte, con disagi mentali e spesso con una famiglia molto rigida e severa alle spalle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sono quelle che vogliono andare via dai genitoriSì, esistono. Sono ragazze/donne molto brutte, con disagi mentali e spesso con una famiglia molto rigida e severa alle spalle.
Se vuole scopare dille di provarci con un brutto o anche un normaloide, voglio proprio vede se la rifiutano. Ma sicuramente appena glielo dirai lei si immaginerà lo scarto umano col quale dovrebbe avere a che fare e allora ti risponderà "no no al momento sto bene così non ho bisogno di una relazione"Io ne conosco una , ha 24 anni e non ha mai avuto esperienze, lei vorrebbe peró
Se gli dirà firum dei brutti , immaginerà lo scarto veramenteSe vuole scopare dille di provarci con un brutto o anche un normaloide, voglio proprio vede se la rifiutano. Ma sicuramente appena glielo dirai lei si immaginerà lo scarto umano col quale dovrebbe avere a che fare e allora ti risponderà "no no al momento sto bene così non ho bisogno di una relazione"
Giusto, ma è difficile che si identificano femcell perchè non scrivono frasi misogeni per i maschiSi esistono, ma sono quelle più cha altro che vogliono a tutti costi un Chad e non un loro pariestetico o brutto.
Dipende, anche sì, si definiscono proprio misandriche, solamente perché il chaddino delle superiori le hanno rifiutate e, da lì, hanno perso la testa odiando definitivamente tutti gli uomini del mondo.Giusto, ma è difficile che si identificano femcell perchè non scrivono frasi misogeni per i maschi
1 milione di viewsTipica femcel: