Le femcel non esistono

Perché è TIMIDA non si fidanza e non ha rapporti sessuali. Non perché è scartata dal mercato sessuale perché ha basso LMS.

Non è incellitudine. Se uno vive murato in casa non è un incel, è uno con malattie mentali.
Giisto come gli uomi belli che si lamemtano che non si possono fidanzare

Io ne conosco una , ha 24 anni e non ha mai avuto esperienze, lei vorrebbe peró
Se vuole scopare dille di provarci con un brutto o anche un normaloide, voglio proprio vede se la rifiutano. Ma sicuramente appena glielo dirai lei si immaginerà lo scarto umano col quale dovrebbe avere a che fare e allora ti risponderà "no no al momento sto bene così non ho bisogno di una relazione"

Se vuole scopare dille di provarci con un brutto o anche un normaloide, voglio proprio vede se la rifiutano. Ma sicuramente appena glielo dirai lei si immaginerà lo scarto umano col quale dovrebbe avere a che fare e allora ti risponderà "no no al momento sto bene così non ho bisogno di una relazione"
Se gli dirà firum dei brutti , immaginerà lo scarto veramente

Giusto, ma è difficile che si identificano femcell perchè non scrivono frasi misogeni per i maschi
Dipende, anche sì, si definiscono proprio misandriche, solamente perché il chaddino delle superiori le hanno rifiutate e, da lì, hanno perso la testa odiando definitivamente tutti gli uomini del mondo.

Esistono ma è un fenomeno che sta andando a diminuire sulle scale di voti da 3 a 4-- (ricordate che in Italia una faccia npc in carrozzella è minimo 5)

Ricordo una 35enne vergine al sud nella strada dove vivevo, una vita passata in casa con la madre divorziata, 0 make up, si vestiva con l'abito lungo tipico della vecchia siciliana, religiosa, personalità da cadavere dopo 3 giorni dopo l'ultimo respiro... Faceva estremamente pena, ad oggi una così sul web verrebbe derisa perchè si identifica in una vecchia di 65 anni.

Back