Le femmine hanno amicizie migliori e gli uomini giustificano il loro distacco con la pretesa dell'essenzialità

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Molto spesso vedo sorelle molto unite, ma raramente mi capita con fratelli.

Anche quel tenersi per mano quando sono comunque abbastanza grandi (20enni per esempio) è molto bello.
Noi invece ci schifiamo di queste cose e ci contattiamo quasi esclusivamente per necessità.
Le amicizie femminili, ma anche il rapporto tra fratelli è molto migliore.

Anche se queste cose possono sembrare superficiali, poi il loro rapporto spesso nei fatti è migliore.
Con i fratelli anche se gli vuoi bene spesso c'è una forma di vergogna nel chiedere aiuto.
Gli uomini sono un po' dei lupi solitari.

Le donne vivono meglio su molti più piani

Non esiste amore tra fratelli e sorelle,ognuno tira l'acqua al suo mulino,l'egoismo è la base di quei rapporti ,altro che amore ,tra donne poi ,non credere alle famiglie del mulino bianco...
Nascere figli unici è una fortuna,non hai tra le palle nessuno,quando arriveranno le scelte dolorose da fare.....

Non c'è alternativa.

Mi dispiace non aver frequentato quel gay molto dolce conosciuto al ristorante. Dovevo diventare suo amico.
Non potevo neanche parlargli perché mi avrebbe dato del gay mio zio. Fa tutto schifo il nostro mondo.
Neanche prendere un pisello si può, mentre loro si leccano la vagina senza problemi.
@Gelointenso_isback

Vabbe' stessa ragione per cui le np formano gli harem e il maschio migliore che prevale sugli altri serve per fare selezione naturale.
Le np non saranno mai in competizione tra loro perchè chad ha sborra per tutte.

Un uomo solo può incintarne 500 e 1 sola donna può riprodursi solo una volta anche con 500 uomini.

Creare legami tra uomini è contro natura, ma ci eravamo evoluti abbastanza da riuscire a farlo e avevamo introdotto la monogamia, ma ora stiamo tornando indietro.

Indietro