Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente. La differenza è che all'epoca era una battuta che faceva ridere per l'assurdità, mentre oggi hai le madri-amiche 40enni tatuate e coi piercing che mandano le figlie 12enni a giro con maschi maranzini 18enniNon mi stupirei se oggi a quella età dicano la stessa cosa.
Sicuramente. La differenza è che all'epoca era una battuta che faceva ridere per l'assurdità, mentre oggi hai le madri-amiche 40enni tatuate e coi piercing che mandano le figlie 12enni a giro con maschi maranzini 18enni
Anche la mia vicina di casa a 13 anni era fidanzata con un marocchino 18enne.La famiglia che abita vicino a casa mia.
Le bambine hanno 11-12 anni e sono sempre mezze nude e in giro in motorino con gente che 11-12 anni li ha di contributi, la mamma un troione, il padre pure lui un malessere tutto tatuato
Non che me ne freghi, ma non si può far nulla ormai. Chi è giovane deve cercare un lavoro il prima possibile e cercare di emigrare.Bisogna fare qualcosa non può andare avanti questo inferno.
Dove ormai tutto l'occidente è così dovrei andare a farmi le teen marocchine?Non che me ne freghi, ma non si può far nulla ormai. Chi è giovane deve cercare un lavoro il prima possibile e cercare di emigrare.
Se tu vai a farti le teen marocchine,ti evirano sulla pubblica piazzaDove ormai tutto l'occidente è così dovrei andare a farmi le teen marocchine?
Poi emigrare non è facile.
Non sopravvalutare quei paesiSe tu vai a farti le teen marocchine,ti evirano sulla pubblica piazza