Le femmine sanno fin dall'infanzia ciò che vogliono

in realtà erano battute nn buttate a caso, in rari casi nella tv del passato avvenivano denunce camuffate da battute... in america stavano avanti a noi di 30 anni all'epoca.... e i neri nn mancavano fate 1+1

Sicuramente. La differenza è che all'epoca era una battuta che faceva ridere per l'assurdità, mentre oggi hai le madri-amiche 40enni tatuate e coi piercing che mandano le figlie 12enni a giro con maschi maranzini 18enni

La famiglia che abita vicino a casa mia.
Le bambine hanno 11-12 anni e sono sempre mezze nude e in giro in motorino con gente che 11-12 anni li ha di contributi, la mamma un troione, il padre pure lui un malessere tutto tatuato

La famiglia che abita vicino a casa mia.
Le bambine hanno 11-12 anni e sono sempre mezze nude e in giro in motorino con gente che 11-12 anni li ha di contributi, la mamma un troione, il padre pure lui un malessere tutto tatuato
Anche la mia vicina di casa a 13 anni era fidanzata con un marocchino 18enne.

beh.. l attrazione x il bello e la buona salute.. vedi altezza dentatura capelli viso occhi e cosi via è insita dentro tutti..
poi per quanto riguarda l estrazione sociale penso sia una cosa piu di educazioni o di realtà che si vivono

x quale motivo dovrebbe piacere una persona povera sfortunata depressa con umore sottoterra e magari pure di estrazione sociale bassa.. non ha senso

avendo conosciuto donne di estrazione sociale bassa e alta posso dire che effettivamente quelle un po borghesi sono tendenzialmente meno rovinate ..

vedi che in certi ambienti le ragazzine rimangono incinta a 14 anni in altre perdono la verginità a 20 anni

Indietro