Le femministe di Threads dicono che è giusto che ci sia competizione in occidente

Status
Not open for further replies.
Ok, però la competizione basiamola non sull'aspetto fisico ma sulla forza fisica e violenza. Come dovrebbe essere in natura.
Esatto, la competizione bisognerebbe basarla sulla virilità e sulla forza di un uomo, non su un bel faccino sbarbato e profumato.
Ormai in giro si vedono solamente pisellini tutti uguali, tutte fotocopie e stessa roba vale per le puttanelle, tutte uguali identiche.
Ci stiamo snaturando ed automatizzando sempre di più, schiere di npc tutti fotocopiati a vendere la loro personalità solamente per adattarsi alla massa e ricevere due grammi di validazione.
 
Esatto, la competizione bisognerebbe basarla sulla virilità e sulla forza di un uomo, non su un bel faccino sbarbato e profumato.
Ormai in giro si vedono solamente pisellini tutti uguali, tutte fotocopie e stessa roba vale per le puttanelle, tutte uguali identiche.
Ci stiamo snaturando ed automatizzando sempre di più, schiere di npc tutti fotocopiati a vendere la loro personalità esclusivamente per adattarsi alla massa e ricevere due grammi di validazione.
Hahahahahah esattoo si omologano alla massa.

I social network sono palesi esempi di piattaforme dove gli utenti “fanno gli spiritosi!” pur di racimolare un paio di laiks
 
Così come gli uomini competono per le donne migliori, ovviamente.
Io penso che la competizione tra donne sia più estrema della competizione tra uomini, loro competono per i pochissimi chad... se un'altra si prende il chad su cui aveva messo gli occhi addosso si incazzano peggio di quanto potrebbe fare un uomo se il suo amico si prende una 5,5.

E poi un'altra cosa... io credo che tra le femmine ci sia anche molta più invidia.

Una 6 è super invidiosa di una 8 (anche se magari scopano uguale)... mentre un incel non ha così tanto livore verso un chad, un incel capisce che ha perso alla lotteria genetica, ma che questo non è colpa del Chad, che se fosse nato Chad anche lui slayererebbe alla stessa maniera, anzi ha una sorta di ammirazione!

L'unica cosa che noi maschi dovremmo evitare di fare, e questo è valido per tutti, dal Psl god al normobruttino: dovremmo rifiutarci di ipogamare con donne con look inferiore di oltre 1 punto rispetto al nostro; Salvo casi particolari che potrebbero essere esempio esemplificato ma non esaustivo: age gap rilevante, verginità, particolare affinintà mentale e/o di interessi, ecc...
Perché se accettiamo di ipogamare così tanto, in primo luogo svalutiamo noi stessi, e in secondo luogo è una lotta tra poveri... per cosa? ne vale la pena?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top