Le femministe di Threads dicono che è giusto che ci sia competizione in occidente

Status
Not open for further replies.
Io penso che la competizione tra donne sia più estrema della competizione tra uomini, loro competono per i pochissimi chad... se un'altra si prende il chad su cui aveva messo gli occhi addosso si incazzano peggio di quanto potrebbe fare un uomo se il il suo amico si prende una 5,5.

E poi un'altra cosa... io credo che tra le femmine ci sia anche molta più invidia.

Una 6 è super invidiosa di una 8 (anche se magari scopano uguale)... mentre un incel non ha così tanto livore verso un chad, un incel capisce che ha perso alla lotteria genetica, ma che questo non è colpa del Chad, che se fosse nato Chad anche lui ucciderebbe alla stessa maniera, anzi ha una sorta di ammirazione!

L'unica cosa che noi maschi dobbiamo evitare di fare, e questo è valido per tutti, dal Psl god al normobruttino: possiamo rifiutarci di ipogamare con donne con look inferiore di oltre 1 punto rispetto al nostro; Salvo casi particolari che potrebbero essere esempio esemplificato ma non esaustivo: differenza di età rilevante, verginità, particolare affinità mentale e/o di interessi, ecc...
Perché se accettiamo di ipogamare così tanto, in primo luogo svalutiamo noi stessi, e in secondo luogo è una lotta tra poveri... per cosa? ne vale la pena?
Sì, in linea astratta. Nella pratica, se non hai alternative, sei obbligato a ipergamare.
 
Sì, in linea astratta. Nella pratica, se non hai alternative, sei obbligato a ipergamare.

Puoi andare a pro, puoi seamaxxare, puoi MGTOW, puoi continuare a cercare senza scendere a compromessi (non è che hai il fucile puntato, e se non trovi altro devi per forza andare con una CO).
 
Puoi andare a pro, puoi seamaxxare, puoi MGTOW, puoi continuare a cercare senza scendere a compromessi (non è che hai il fucile puntato, e se non trovi altro devi per forza andare con una CO).
Puoi anche prendere i voti, come si diceva in un'altra discussione. Però non stiamo parlando di scelte individuali, ma di ciò che è statisticamente rilevante e può quindi influenzare la società.
Per generare un'attrazione "genuina" devi essere percepito (e quindi essere) migliore della persona in cui la inneschi. Se sei abbastanza bello per attrarre una ragazza abbastanza carina allora OK, te ne fai una ragione.
Se le uniche partner che riesci ad avere non sono attraenti e la cosa deve essere sforzata allora meglio forse lasciar perdere.
 
Puoi anche prendere i voti, come si diceva in un'altra discussione. Però non stiamo parlando di scelte individuali, ma di ciò che è statisticamente rilevante e può quindi influenzare la società.
Per generare un'attrazione "genuina" devi essere percepito (e quindi essere) migliore della persona in cui la inneschi. Se sei abbastanza bello per attrarre una ragazza abbastanza carina allora OK, te ne fai una ragione.
Se le uniche partner che riesci ad avere non sono attraenti e la cosa deve essere sforzata allora meglio forse lasciar perdere.
Mica ho detto che bisogna solo ipergamare, ho detto che dovremmo rifiutarci di andare con quelle più brutte di oltre un punto rispetto a noi (salvo eccezioni motivate)... se così facessimo probabilmente scoperemmo tutti meno ma con maggior qualità (con guadagno di autostima), e avrebbero più possibilità anche i brutti.
 
perche' i cucks occidentali, sono sottomessi di natura, quindi messi in una competizione impari stanno bene, devono sentirsi usati e buttati dalle np, solo cosi' possono trarre piacere e usufruire al 100 per cento della loro natura subumana, cosi' poi possono andare su threads e catalogare come "tossico" tutti i comportamenti umani, normali e mascolini e fare schifo con i loro fisici da 50 kg.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top