Blackpill Le ferite causate dal mogging ripetuto

Per verità assolute e disperate
Sono d'accordo...C'è chi prende coscienza dopo essere caduto nel fosso varie volte e diventa blackpillato, e chi continua continua a fare le stesse azioni ricevendo bastonate in testa senza chiedersi che forse non è lui che sbaglia sempre ma una società che non apprezza quel tipo di persona, per aspetto fisico e carattere
Mio padre mi aveva detto che se voglio mi compra un cagnolino o un gattino dato che sa che sono depresso.
Avevo detto di no perchè se magari partirò per lavoro quando inizierò a lavorare non potrò tenerlo, ma mi sa che per evitare di ropare meglio che mi prendo un animale ADESSO. Giusto stamane a casa di mia zia c'era questo gatto randagio che sta da lei perchè gli da del cibo, ed era super affettuoso. Meglio un gatto che un normie.

No, se sei percepito più debole, ti fagocitano..dici una cosa e ti spernacchiano, la dice chad è oro colato....solo in quei settori dove hai un curriculum talmente ricco ed evidente che non può essere messo in discussione, allora lì forse ti stanno a sentire
Curriculum che dopo tante sconfitte mi sono arreso a costruire. Chi me lo fa fare? A parte che non ci sono energie, ma poi neanche ho qualcuno che io voglia impressionare, dato che sono tutti dei mostri schiosi. Ne donne ne uomini sono degni di me. L'unico motivo per cui dovrei impegnarmi duro sarebbe proteggermi con money status, ma anche per un obiettivo egoista come quello non ho le forze

Mio padre mi aveva detto che se voglio mi compra un cagnolino o un gattino dato che sa che sono depresso.
Avevo detto di no perchè se magari partirò per lavoro quando inizierò a lavorare non potrò tenerlo, ma mi sa che per evitare di ropare meglio che mi prendo un animale ADESSO. Giusto stamane a casa di mia zia c'era questo gatto randagio che sta da lei perchè gli da del cibo, ed era super affettuoso. Meglio un gatto che un normie.
Se un incel non sa neanche badare a se stesso come pensa di poter gestire un cane/gatto che smerdano in tutta la casa, finiresti per sfogare la tua rabbia repressa su di loro lascia perdere e vai in palestra ad alzare pezzi di metallo

Raccontaci come ti hanno moggato dai....
No, sia per sicurezza, sia perchè alla fine non è rilevante sia perchè meglio che me lo scordo. Comunque non riguardava il look, ma mancanza di money status. Tipo quando il leone di 200kg guarda il cucciolo di 20kg con le fauci aperte. è stato come il gore, ma a livello emotivo

Fino a che punto ti mancano soldi ?
No non sono povero, e non sono totalmente con zero status. Ma le persone in questione erano di un giro sociale specifico, piu settario di quanto pensavo, e appena ho provato a alzare la cresta mi hanno ricordato who's boss, che se non sei di loro devi stare chiuso in camera (per poi mandarti un normie tipo quel frocio che grazie a dio ora si è tolto dal forum per dirti che il tuo problema è che stai chiuso in camera)

Quindi aldilà dei discorsi del look: bisogna crearsi una armatura verso il mondo piu completa possibile, ma dato che non è possibile essere bravi in tutto, meglio inventarsi una propria nicchia in cui potere raccontarsi di essere gli unici, i primi o i migliori. Questo è l'unico modo di salvaguardare la propria mente: potersi dire "in questo sono imbattibile, anche se non conta niente"

Quando provi a mostrarti positivo e solare e entusiata - e lo ero davvero - ecco i risultati

No non sono povero, e non sono totalmente con zero status. Ma le persone in questione erano di un giro sociale specifico, piu settario di quanto pensavo, e appena ho provato a alzare la cresta mi hanno ricordato who's boss, che se non sei di loro devi stare chiuso in camera (per poi mandarti un normie tipo quel frocio che grazie a dio ora si è tolto dal forum per dirti che il tuo problema è che stai chiuso in camera)

Quindi aldilà dei discorsi del look: bisogna crearsi una armatura verso il mondo piu completa possibile, ma dato che non è possibile essere bravi in tutto, meglio inventarsi una propria nicchia in cui potere raccontarsi di essere gli unici, i primi o i migliori. Questo è l'unico modo di salvaguardare la propria mente: potersi dire "in questo sono imbattibile, anche se non conta niente"

Quando provi a mostrarti positivo e solare e entusiata - e lo ero davvero - ecco i risultati
Per i tipi come noi , come già accennavo prima, x moggare qualcuno in qualcosa devi essere 10 volte più bravo di lui a fare quella cosa

Quindi in questa ottica avrebbe ragione ceppa secca che compra un chr per moggare i colleghi?
ALlora, neanche sapevo cosa fosse un chr e ora si.
Si, un beta deve fare possibile per proteggersi piu che puo da insulti di tipo socioeconomico. Perchè una cosa è essere senza trebuchi e come me; un'altra cosa è essere senza trebuchi ma come mio zio che ha una valanga di soldi dato che è boomer e quindi perlomeno copa

Indietro