Le finaliste di Miss Italia sono delle 6 anoressiche. Crudo.

Mi sembrano (quasi) tutte molto carine, se devo essere sincero. Se per andare con una di queste 'state ipogamando' mi domando cosa cazzo ci facciate qui sopra. Se invece il concetto era: 'non rappresentano l' eccellenza della bellezza italiana' - Miss Italia è una farsa da sempre, come tutti i concorsi di bellezza.

Mi sembrano (quasi) tutte molto carine, se devo essere sincero. Se per andare con una di queste 'state ipogamando' mi domando cosa cazzo ci facciate qui sopra. Se invece il concetto era: 'non rappresentano l' eccellenza della bellezza italiana' - Miss Italia è una farsa da sempre, come tutti i concorsi di bellezza.
Il fatto è che il loro pariestetico maschile verrebbe considerato un appestato da loro

Cioè poi chiarisco io venderei l'anima al diavolo per stare con una qualsiasi di queste, per me sono tutte inarrivabili... Ma oggettivamente sono ragazze normali, poi passeranno tutta la loro vita a curarsi, grazie al cazz che sono attraenti

Cioè poi chiarisco io venderei l'anima al diavolo per stare con una qualsiasi di queste, per me sono tutte inarrivabili... Ma oggettivamente sono ragazze normali, poi passeranno tutta la loro vita a curarsi, grazie al cazz che sono attraenti
E poi hanno 18 anni...a quell'età molte sono carine dai...

Poster in cameretta o vive nello stesso palazzo di un'agenzia di modelle
oppure magari sono un manager boomer che formo circa 200 ragazze/donne l'anno dai 20 ai 40...e nel grattacielo ci lavorano pure le over40...ti lascio nel dubbio.....

quello che ti dico che bisogna essere molto professionali, quasi asceti....magari se hai il morbo di Basedow è un vantaggio....chissà...magari sono un troll

Indietro