Le finaliste di Miss Italia sono delle 6 anoressiche. Crudo.

ci sono paese in cui le donne di un popolo sono più belle e paesi in cui gli uomini sono più belli di un paese
secondo me le italiane sono delle belle donne
ma generalmente gli uomini italiani sono più belli delle donne, infatti ormai le bellezze italiane femminili risalgono a minimo 40 anni fa conosciute internazionalmente

invece purtroppo le donne italiane anche se belle e molto arrapanti non reggono il confronto con varie nordiche belarus ucraine russe scandinave e via dicendo.. è proprio un altro livello

per fortuna che c e lui e altri attori italiani a portare in alto la bandiera italiana per la bellezza

Per me le italiane in media non sono belle ma per il resto hai ragione 100%

La situazione va migliorando, anche se sto vivendo in modalità risparmio energetico. Diciamo che invece di essere nella merda fino al collo ci sguazzo solo fino alle ginocchia, ma se tutto fila liscio (improbabile) a breve ne uscirò lindo e pinto.
A dicembre/gennaio forse passo da Amsterdam un paio di giorni, se ci sei ci facciamo una serata

mai visto neanche una singola influencer italiana(che poi è questione di gusti anche)
di questa bellezza e voce soffice e edolce..
non la troverai mai.. è una questione di culture

la femminilità è inesistente qua.. per chiunque è abituato cosi appena vede un accenno di femminilità impazzisce

Hai fatto sesso di qualità con la ragazza con cui eri uscito? Iniziata per te?

si non lo sai che sono uno scopatore nato? col mio cranio è facile.. mi scopo tutte
sono nato per essere beato tra le donne coccolato e amato
No ma scusa, tu hai detto che stavi uscendo con una. Ovvio che dopo 1 settimana in cui non hai loggato mi immagino qualcosa di positivo. Comunque già il fatto che ti stai sentendo con una è tanta roba, dimostra che se vuoi, puoi.

A dicembre/gennaio forse passo da Amsterdam un paio di giorni, se ci sei ci facciamo una serata
certo, c'è tutto quello che serve per fare una seratina elegante e fare un po' di content da braggare sul FbB
Cazzo un uscita col giggio nazionale me la vorrei fare anche io, se fai tappa a Bruxelles che sono letteralmente ad un ora di treno ci facciamo un giro, stra volentieri
pazzesco...cosa ne verrà fuori...voi 3 in giro per Amsterdam a chiudere tin olandesi, fatti di metanfetamina e ganja

Indietro