Blackpill Le foid non si accontenteranno mai

Per verità assolute e disperate

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Potranno passare 10, 20, 100 anni le foid non si accontenteranno mai, i chad diventeranno obsoleti per poi passare a semidei, poi i semidei saranno obsoleti, per poi passare a qualcosa di indefinito, andrà così d'ora in poi, per millenni è non si accontenteranno mai.

Potranno passare 10, 20, 100 anni le foid non si accontenteranno mai, i chad diventeranno obsoleti per poi passare a semidei, poi i semidei saranno obsoleti, per poi passare a qualcosa di indefinito, andrà così d'ora in poi, per millenni è non si accontenteranno mai.
che pallleeeeeeeeee, dai che in teoria gli ebrei stanno costruendo il templio biblico per evocare l'anti cristo , cosi arriva Dio e fa scoppia la terra

Le donne sono comparative. Più uomini ci sono nella percezione di una donna, più si abbassa la sua stima riguardo al valore degli uomini nel loro complesso. In un ambiente ristretto e con poca disponibilità di uomini, le donne non saranno così esigenti come lo sarebbero in un ambiente aperto e con parecchia disponibilità. Non possono effettivamente avere tutti gli uomini con cui hanno a che fare, ma finché sentono di poterlo fare non importa. Il primo istinto delle donne, quando si trovano di fronte ad un'ampia varietà di opzioni, è quello di essere inconsciamente più discriminatorie: si aggrappano ancora di più ai loro criteri di selezione e tutti quelli che superano tali criteri diventano automaticamente più allettanti, ma solo nella misura in cui non ci siano molti altri uomini che superino a loro volta gli stessi criteri.
La stragrande maggioranza delle donne, inoltre, non cerca realmente la compatibilità quando seleziona un uomo. Esistono delle eccezioni, certo, ma la maggior parte della selezione femminile è solo una ricerca spasmodica di indicatori palesi di successo sociale. La donna non basa la propria attrazione iniziale su caratteristiche che rendono unici i potenziali partner (per quanto si possa essere unici in questo mondo), ma la basa su caratteristiche che sono generalmente presenti in tutti gli uomini in quantità variabili. Questo significa che più uomini ci sono, più gli uomini "scadenti" verranno esclusi. L'uomo medio per le donna non è un individuo con la sua personalità e con i suoi punti di forza e di debolezza, l'uomo medio è soltanto un uomo che ha meno di altri uomini "migliori". Qualsiasi cosa le donne vogliano, dovrai averne di più rispetto al prossimo uomo che incontreranno, al successivo e a quello dopo ancora, allora forse avrai qualche chance.

in effetti con quella cariatide di Patty Pravo in una delle foto peggiori sei inquietante
E' tutt'oggi la donna italiana più bella, sensuale ed intelligente, altro che cariatide! In quella foto, alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2024, era stupenda, aveva 76 anni ma ne dimostrava tantissimi di meno. L'unica donna per la quale potrei diventare lesbica.

E' tutt'oggi la donna italiana più bella, sensuale ed intelligente, altro che cariatide! In quella foto, alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2024, era stupenda, aveva 76 anni ma ne dimostrava tantissimi di meno. L'unica donna per la quale potrei diventare lesbica.
Ha così tanto botox in faccia che gli venisse una paresi non si vedrebbe la differenza.
Che una donna si riduca in questo modo per mantenersi a oltranza, in questo caso peraltro con risultati discutibili, in quell'età indefinita "tra i 45 e i 55" è una delle cose più anti-femministe che esistano.
(Non che me ne freghi nulla, ma che sia proprio una donna a mettersi una foto di profilo così....)
a noi uomini è permesso invecchiare serenamente senza conciarci a questa maniera 🤢

Ha così tanto botox in faccia che gli venisse una paresi non si vedrebbe la differenza.
Che una donna si riduca in questo modo per mantenersi a oltranza, in questo caso peraltro con risultati discutibili, in quell'età indefinita "tra i 45 e i 55" è una delle cose più anti-femministe che esistano.
(Non che me ne freghi nulla, ma che sia proprio una donna a mettersi una foto di profilo così....)
a noi uomini è permesso invecchiare serenamente senza conciarci a questa maniera 🤢

Cazzo, sembra un rettile...

1771287700718.png

Balle, ha solo fatto qualche punturina, senza eccedere mai, per mantenersi fresca, come qualsiasi donna di spettacolo.

Ora invece di insultarla (è come insultare mia madre), godetevi il testo di Opera, la canzone con cui Patty Pravo è in gara a Sanremo 2026. Un testo meraviglioso e poetico, che lascerà il segno.

OPERA (autore: Giovanni Caccamo)

Sulla terra siamo soli,
Solitari in compagnia,
Circondati da parole, parole,
Affidati a un’utopia.
Siamo santi e peccatori,
Naviganti e sognatori,
Un po’ satelliti,
Filosofi del niente.
Semplicemente la vita,
Semplicemente follia.
Cantami ancora il presente,
Nella vanità, io sono Musa, colore tagliente e poi Opera, l’Opera.
Ho viaggiato per il mondo
Tra oasi, deserti, e misteriose profezie
Dove il tempo è sospensione dell’eternità.
Ma poi sono le emozioni che ci cambiano,
Che ci spingono ad andare via da noi
Verso un’altra dimensione, tralasciando la ragione.
Semplicemente la vita,
Semplicemente pazzia.
Cantami ancora il presente
Io canto alla notte, respiro la notte,
Cammino di notte;
Sono Musa, colore tagliente e poi Opera

Balle, ha solo fatto qualche punturina, senza eccedere mai, per mantenersi fresca, come qualsiasi donna di spettacolo.

Ora invece di insultarla (è come insultare mia madre), godetevi il testo di Opera, la canzone con cui Patty Pravo è in gara a Sanremo 2026. Un testo meraviglioso e poetico, che lascerà il segno.

OPERA (autore: Giovanni Caccamo)

Sulla terra siamo soli,
Solitari in compagnia,
Circondati da parole, parole,
Affidati a un’utopia.
Siamo santi e peccatori,
Naviganti e sognatori,
Un po’ satelliti,
Filosofi del niente.
Semplicemente la vita,
Semplicemente follia.
Cantami ancora il presente,
Ho viaggiato per il mondo
Tra oasi, deserti, e misteriose profezie
Dove il tempo è sospensione dell’eternità.
Ma poi sono le emozioni che ci cambiano,
Che ci spingono ad andare via da noi
Verso un’altra dimensione, tralasciando la ragione.
Semplicemente la vita,
Semplicemente pazzia.
Cantami ancora il presente
Io canto alla notte, respiro la notte,
Cammino di notte;
Sono Musa, colore tagliente e poi Opera
"qualche punturina", dovrebbe denunciare il macellaio che l'ha conciata così.
Le sue ultime apparizioni sono state, oggettivamente, degli spettacoli tristi.

Almeno la Vanoni era conciata peggio di lei, biascicava, non capiva più una sega, ma aveva mantenuto una certa simpatia.

Lei praticamente la tirano fuori dalla formalina, e poi la rimuovono dal palco col carrello a tre ruote, tipo oggetto di scena.

È stata una grande artista, una donna che ha lasciato comunque un segno nel costume, ma il suo tempo l'ha fatto.

Tra l'altro, che senso ha postare il testo di un brano che non ha scritto lei ora che non è ancora uscito... Aspetta a vedere come lo interpreta

"qualche punturina", dovrebbe denunciare il macellaio che l'ha conciata così.
Le sue ultime apparizioni sono state, oggettivamente, degli spettacoli tristi.

Almeno la Vanoni era conciata peggio di lei, biascicava, non capiva più una sega, ma aveva mantenuto una certa simpatia.

Lei praticamente la tirano fuori dalla formalina, e poi la rimuovono dal palco col carrello a tre ruote, tipo oggetto di scena.

È stata una grande artista, una donna che ha lasciato comunque un segno nel costume, ma il suo tempo l'ha fatto.

Tra l'altro, che senso ha postare il testo di un brano che non ha scritto lei ora che non è ancora uscito... Aspetta a vedere come lo interpreta
Io vado ancora oggi ai suoi concerti, il prossimo sarà il 17 maggio al Brancaccio di Roma. Ti assicuro che tiene il palco con grande sicurezza e maestria, la voce tiene ancora, l'interpretazione è grandiosa. Ad ogni concerto escono articoli di giornale che ne lodano la performance, ce ne fosse uno che la critica. Certo, nessuno è perfetto e qualche sbavatura nel canto ci sta, ma dire che è da museo è una sciocchezza colossale. Quel tempo forse arriverà per lei, ma non certo oggi, che ha quasi 78 anni (li compie il 9 aprile) e molta voglia di mettersi in gioco. Ha venduto 120 milioni di dischi nella sua carriera, non ha bisogno di andare a Sanremo e rischiare (come tutti i cantanti) l'ultimo posto. Ci va perché ha una canzone adatta e se la sente. Preciso che lei ha avuto anche due testi miei, quando scrivo qualcosa ispirandomi a lei glielo mando a casa (a Roma tutti sanno dove abita), ma non ha mai dato seguito agli invii. Peccato perché specie uno dei testi era cucito addosso a lei, non potrei proporlo mai a qualcun altro.

Io vado ancora oggi ai suoi concerti, il prossimo sarà il 17 maggio al Brancaccio di Roma. Ti assicuro che tiene il palco con grande sicurezza e maestria, la voce tiene ancora, l'interpretazione è grandiosa. Ad ogni concerto escono articoli di giornale che ne lodano la performance, ce ne fosse uno che la critica. Certo, nessuno è perfetto e qualche sbavatura nel canto ci sta, ma dire che è da museo è una sciocchezza colossale. Quel tempo forse arriverà per lei, ma non certo oggi, che ha quasi 78 anni (li compie il 9 aprile) e molta voglia di mettersi in gioco. Ha venduto 120 milioni di dischi nella sua carriera, non ha bisogno di andare a Sanremo e rischiare (come tutti i cantanti) l'ultimo posto. Ci va perché ha una canzone adatta e se la sente. Preciso che lei ha avuto anche due testi miei, quando scrivo qualcosa ispirandomi a lei glielo mando a casa (a Roma tutti sanno dove abita), ma non ha mai dato seguito agli invii. Peccato perché specie uno dei testi era cucito addosso a lei, non potrei proporlo mai a qualcun altro.
LOL "ho scritto un pezzo per Lucio Dalla!" manca solo Manuel Fantoni che glie lo porta in roulotte.

comunque,

ok, a 78 anni (77 in questa foto) già il fatto che si reggesse in piedi non è scontato, ma da qui a "tiene ancora il palco alla grande".... oddio, parliamone. E quella metà superiore del volto completamente bloccata è una cosa che fa orrore.

Indietro