Le foid performanti

Vorrei aggiungere: sogno vero una ragazza cosplayer zozza con cui fare sesso in cosplay di tipine anime ammiccanti.

Qualche Chad sta vivendo questo mio sogno, io posso al massimo usare l'ia
Non hai idea della frustrazione nel vedere su tinder tipe in cosplay di Raven, Spiderman, ma anche personaggi anime/gacha, metterle like e non essere ricambiato

Mentre io non vengo ricambiato ci sta chaddino che matcha e come primo messaggio le scrive "dove andiamo a scopare?" e riceve una risposta pochi minuti dopo con data ora e luogo

Non hai idea della frustrazione nel vedere su tinder tipe in cosplay di Raven, Spiderman, ma anche personaggi anime/gacha, metterle like e non essere ricambiato

Mentre io non vengo ricambiato ci sta chaddino che matcha e come primo messaggio le scrive "dove andiamo a scopare?" e riceve una risposta pochi minuti dopo con data ora e luogo
Purtroppo io non riesco più a vedere tipine in cosplay, perchè seppur mi piacciano molto, mi viene in mente l'inevitabile pensiero che sono roba solo per Chad, che per me sono una cosa irraggiungibile e sinceramente fa davvero male (aggiungo che il mio feed ne è pieno).

Bho ma è così solo con le ragazze carine in cosplay, per esempio se vedo una Ferrari o qualche auto di lusso non mi viene tristezza allo stesso modo, anche se so che è in mano a qualche super riccone.

Bho sarà che una vita sessuale appagante è 1000 volte più importante di un auto

Purtroppo io non riesco più a vedere tipine in cosplay, perchè seppur mi piacciano molto, mi viene in mente l'inevitabile pensiero che sono roba solo per Chad, che per me sono una cosa irraggiungibile e sinceramente fa davvero male (aggiungo che il mio feed ne è pieno).

Bho ma è così solo con le ragazze carine in cosplay, per esempio se vedo una Ferrari o qualche auto di lusso non mi viene tristezza allo stesso modo, anche se so che è in mano a qualche super riccone.

Bho sarà che una vita sessuale appagante è 1000 volte più importante di un auto
Calcola che ho conosciuto in particolare una cosplayer che è brutta, la maggior parte di loro sono sub5, se cerchi la cosplayer tua pariestetica però essendo che cosplaymaxxa avrà l'ipergamia facile e non ti calcolerà credendoti non alla sua altezza, dovresti ipogamare e cercarne una bruttina se proprio vuoi soddisfare il tuo feticcio

E devi anche trovarne una presisposta a farlo in cosplay, non vogliono rovinarseli visto quello che le costano

Calcola che ho conosciuto in particolare una cosplayer che è brutta, la maggior parte di loro sono sub5, se cerchi la cosplayer tua pariestetica però essendo che cosplaymaxxa avrà l'ipergamia facile e non ti calcolerà credendoti non alla sua altezza, dovresti ipogamare e cercarne una bruttina se proprio vuoi soddisfare il tuo feticcio
Conosco una cosplayer abbastanza brutta nerdona, ma credo sia lesbica.
Vero la maggior parte delle cosplayer sono bruttine/brutte, ma devi contare che:
1) Moltissime sono lesbiche
2) La maggior parte sono perennemente in relazioni, perchè molto ricercate
3) Sono donne, che oltretutto si vedono molto molto più belle di quanto sono perchè con il pesante makeup da cosplay + parrucca spesso salgono di più di 1 punto estetico, quindi spesso le cosplayer che non sono cessi abominevoli sono ultra ipergamiche.
E devi anche trovarne una presisposta a farlo in cosplay, non vogliono rovinarseli visto quello che le costano
Bhe ovvio, il sesso in cosplay è un sacrificio solo per Chad

Conosco una cosplayer abbastanza brutta nerdona, ma credo sia lesbica.
Vero la maggior parte delle cosplayer sono bruttine/brutte, ma devi contare che:
1) Moltissime sono lesbiche
2) La maggior parte sono perennemente in relazioni, perchè molto ricercate
3) Sono donne, che oltretutto si vedono molto molto più belle di quanto sono perchè con il pesante makeup da cosplay + parrucca spesso salgono di più di 1 punto estetico, quindi spesso le cosplayer che non sono cessi abominevoli sono ultra ipergamiche.

Bhe ovvio, il sesso in cosplay è un sacrificio solo per Chad
Io ti darei l'ig di una di loro che penso sia tutt'ora single, bruttina, a me il fatto che una donna abbia i peli sulle braccia disgusta e lei li ha (io stesso mi rado tutto il corpo, mi fanno proprio schifo i peli forummine femministe che leggeranno 🙏🏿)

Sono sicuro che riusciresti a rimorchiarla, dipende dalla tua età più che altro

Io ti darei l'ig di una di loro che penso sia tutt'ora single, bruttina, a me il fatto che una donna abbia i peli sulle braccia disgusta e lei li ha (io stesso mi rado tutto il corpo, mi fanno proprio schifo i peli forummine femministe che leggeranno 🙏🏿)

Sono sicuro che riusciresti a rimorchiarla, dipende dalla tua età più che altro
A me non importa dei peli, basta che non siano livello bigfoot e roba volontaria stile femminista.
Ho 22 anni, comunque sono così autisticone che anche con le brutte farei fatica

Scusa se divago, ma odio davvero tanto le femministe su sta roba dei peli, quelle con i peli sotto le ascelle sopratutto, a volte li hanno più lunghi dei miei dopo 2 o 3 mesi senza radermi le ascellle..... ed io sono un uomo testosteronico pieno di peli..... Sulle donne è solo incuria, se riesco io a radermi riescono anche loro

A me non importa dei peli, basta che non siano livello bigfoot e roba volontaria stile femminista.
Ho 22 anni, comunque sono così autisticone che anche con le brutte farei fatica

Scusa se divago, ma odio davvero tanto le femministe su sta roba dei peli, quelle con i peli sotto le ascelle sopratutto, a volte li hanno più lunghi dei miei dopo 2 o 3 mesi senza radermi le ascellle..... ed io sono un uomo testosteronico pieno di peli..... Sulle donne è solo incuria, se riesco io a radermi riescono anche loro
No, lei non è femminista, semplicemente non se li cura e non ho mai capito il perché. A me semplicemente disgustano i peli, penso che farò il laser a breve, sono antiestetici e mi sanno di sporco. Poi le femministe facessero quello che le pare, di sicuro non mi ci metterò mai con una che non si cura da quel punto di vista almeno quanto lo faccia io

No, lei non è femminista, semplicemente non se li cura e non ho mai capito il perché. A me semplicemente disgustano i peli, penso che farò il laser a breve, sonoA antiestetici e mi sanno di sporco. Poi le femministe facessero quello che le pare, di sicuro non mi ci metterò mai con una che non si cura da quel punto di vista almeno quanto lo faccia io
A me non importa molto, l'importante è che non sia grassa, quello è il peggior modo di maltrattarsi

Mi sta sul cazzo il fatto che ora c'è sta moda tra la feccia del genere nemico di dire "Eh noooooo ma io voglio il ragazzo nerd" e poi è un chad con gli occhiali ovviamente. Perché ovviamente fidanzarsi con il vero ragazzo nerd niente. Bah
"Ragazzo nerd con gli occhiali" = "Henry Cavill con le fattezze da nerd"

Perché negli ambiti prettamente maschili come videogame, sport ecc.. Si debbano inserire sempre loro?

La maggior parte sono delle larper ma continuano ancora ad ipergamare come delle troie figlie del talmud da eviscerare vive.

Cioè tu entri in una comunità dove c'è la maggior parte di maschi ecc.. e tu vuoi il chad sapendo che la trovi ragazzi che magari non hanno visto la figa dal 15-18? Poi ovviamente che sia un server di discord a cazzo o una chat poi si crea competizione e poi va tutto a puttane sempre per colpa loro, stronze, superficiali, puttane fosforescenti.
Vogliono trovare nuovi zerbini pronti a rankare al posto loro mentre loro si divertono con Chad

Si è un gioco di merda truccato dove chi è brutto, strano è fuori.
Sai che è tanto strana questa frase?
Il "problema" spesso non è essere oggettivamente brutti/strani, ma venire considerati tali (e finire con il crederlo anche noi) in base a criteri aleatori esterni che cambiano nel tempo.

Si, è genuinamente terribile, soprattutto post covid.

Gli interessi da nerd sono interessi da brutti, così come quasi ogni nicchia.
A Chad non serve fare escapismo, dai 12 anni ogni persona gli sorride, riceve attenzioni dalle donne, effetto alone, quindi rimane nelle cose più in vista e semplice dove può godersi tutta l'attenzione altrui possibile.
E' il brutto, o il normobrutto/autistichello schifato da tutti che decide di fuggire negli anime, nei videogiochi e nei libri (spesso anche nello studio);
si scappa spesso in comunità ristrette di giochi un po' oscuri (o comunque che richiedono attenzione per divenirne esperti) proprio per trovarsi un mondo in cui le ossa del tuo cranio non contano, quindi per forza di cose sarà popolato quasi al 100% da brutti, bruttini, malati mentali e autisticoni.

Se un Chad/Chadlite/HTN ha certi interessi ci sono 4 grandi possibilità:
1) Non era così bello fino ai 18/20 anni e poi ha looksmaxxato, quindi ha avuto il modo di avere motivo per isolarsi in certi interessi.
2) Forte autismo/malattia mentale che l'ha portato comunque ad isolarsi o ad avere qualche super interesse ossessivo (Vedi Roxmus con Roblox/molti giocatori di LOL Chaddini ma malati mentali)
3) Familiari o amici d'infanzia che l'hanno introdotti sin dalla prima infanzia (non succederebbe superata una certa età infantile), ho conosciuto alcuni Chaddini monetati e non appassionati per esempio di DnD perchè il padre o lo zio ci giocava.
4) Sono dei larper, entrati in certi interessi sperando di conquistare le ragazze larper appassionate cosplayer, larpano perchè lo percepiscono come popolare in un certo gruppo di persone

Se una ragazza ha certi interessi ci sono 2 grandi possibilità:
1) Sono bruttone/grasse/autistiche bullizzate in tenera età, questo può portare all'isolamento e alla ricerca genuina di escapismo, ritengo che però debba succedere in un età abbastanza giovane, sennò raggiunta la pubertà capiscono il potere della figa e non hanno motivo di isolarsi in questo mondo ipergamico.
2) Sono larper post covid, che hanno iniziato ad introdursi al mondo nerd perchè percepito come trendy durante il covid, guardano solo roba mainstream e sotto sotto odiano i nerdoni brutti schifosi; c'è una variante ancora peggiore che sono le troie larper, ovvero quelle che larpano per attrarre sessualmente i rari chaddini nerd o vendere le proprie immagini ai segaioli finiti nerd.
Infatti, quando sei chad, un mio amico che ha questo amico chad me l'ho ha detto, ricevi attenzioni, a volte sconti anche ai supermercati, davvero è impressionante questa cosa.

Indietro